Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

09/09/2009, 20:34

X user ha scritto:

Quoto robs, se ogni occasione è buona per cazzeggiare è meglio chiudere il forum.... non che non si debba fare ogni tanto, ma il troppo stroppia, specialmente in un forum come questo e in topic non dedicati.

E' proprio quello che intendevo,non avevo intenzione di essere pesante ma di far capire questo.Ci sono parti apposite dove si puo' scherzare a non finire,ma almeno in queste dove si cerca di discutere di discorsi che riguardano l'argomento principale del forum cerchiamo di mantenere un contegno.Non credo che Federica lo abbia postato per fare ridere,o almeno spero.Tornando in topic,l'altezza descritta dalla signora é la tipica dei Grigi e comunque non é la prima volta mi sembra che vengano riportati incontri nei boschi.....

09/09/2009, 21:41

Ok, allora vediamo di prendere per quanto possibile seriamente la questione.....

Messaggio di Federica"Mio marito ed io siamo andati al camping lo scorso sabato. Domenica mattina, (30 agosto 2009) intorno alle 4:00, mi sono svegliata per andare al bagno. C'era un edificio vicino al campeggio fornito di bagno e doccia. Era tutto nero per il buio, tranne che per la luce della mia lanterna, e le luci di quell'edificio. Dopo essere andata al bagno, ho iniziato ad avviarmi verso la mia tenda. Ma ho smesso di camminare perché sembrava che ci fosse qualcuno dietro di me.


E fin qui....

Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore. Non sembrava che stessero facendo qualcosa, ma stavano lì.


Quindi li identifica subito come ALIENI.

Ho pensato che avrebbero potuto essere delle persone dell'altro campeggio situato sulla collina,


No, non sono alieni, potrebbero essere persone (basta che si decida).

ma perché poi avrebbero dovuto essere lì da soli e in piedi in mezzo ai boschi alle 4 del mattino senza una ragione apparente?


Ehm, non è che magari potevano avere la stessa SUA ragione di essere li in piedi a quell'ora del mattino?

Quando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani.


No, s'è sbagliata di nuovo, ora sono nuovamente alieni.

Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto.


Strano....ma non aveva detto che era tutto buio e si vedeva solo la luce della sua lanterna e quelle dell'edificio? Ma gli "alieni" erano "nel bosco dietro l'edificio" quindi lontano dalla sua lanterna e dalle luci dell'edificio.

Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.


"Trapassare attraverso di me".... hmmmmm..... tralasciamo. [:85]

Quindi la stavano già guardando?

Io sono alta 1,57 centimetri circa e gli esseri sembravano di alcuni centimetri più bassi di me.


Dovrebbe spiegarci come ha fatto a comparare la sua altezza con quella di esseri lontani diversi metri.

Uno di loro, che mi ha visto, ha iniziato a puntare il pollice verso di me, ma io sono scappata nella mia tenda.


Ah, ecco, quindi non la stavano già guardando.

Poi ha alzato gli occhi e ha visto il coperchio superiore della tenda che si muoveva, come se qualcuno lo ha tirato da parte per guardare noi dentro da sopra.


Ma se erano più bassi di 1,57cm come avranno fatto a sporgersi sulla sommità della tenda per guardare più in basso?

Quando ci siamo svegliati ancora una volta più tardi quella notte


Certo, ovviamente, perchè con una figura ombrosa che ronza fuori dalla tenda e qualcuno che cerca di spiarvi dentro, tu riprendi a dormire tranquillamente, si.

le coperte sul lato della tenda dove stava mio marito erano bagnate,


Sorvoliamo [:85] [:85] [:85]

come se avesse piovuto quella notte.


Beh, non è che sarebbe stato difficile verificare. Di solito dopo una pioggia il terreno resta bagnato. Di solito.

Il mio lato era asciutto per la maggior parte. Non mi ricordo esattamente quale campeggio abbiamo usato, ma sono abbastanza sicura che è stato il lotto numero 60.


Anche negli USA hanno il vizietto di non darti mai le ricevute? [:D]

Si trovava di fronte al parcheggio. Non ho visto alcuna presenza di un'astronave nelle vicinanze, ma vidi però le creature.


Cacchio! L'avranno lasciata in divieto di sosta! Scusate.... ma questa dovete concedermela [:D]

Io so è stato tutto reale dal momento che ero ben sveglia quando li ho visti.


Che dire.... possiamo anche lasciare il beneficio del dubbio ed anche volendo credere a tutta la storia, non si può escludere che gli "alieni" possano essere stati dei buontemponi che si sono divertiti a fare uno scherzo ai due poveri malcapitati.

09/09/2009, 21:58

Probalbilmente é la traduzione "maccheronica" che mette tutti sti interrogativi....

09/09/2009, 22:47

alexia76 ha scritto:
Teniamola d'occhio questa donna... potrebbe risultare in dolce attesa tra 3 mesi.... [;)] [;)] [;)]


E come no....qualcuno non aspetta di sentire altro [8D]...e giù ricerche e studi

10/09/2009, 07:34

grande kaone... è la migliore analisi del racconto che abbia mai letto [:246] [:256]

10/09/2009, 09:13

Io continuo a chiedermi che cosa avessero fumato..........

10/09/2009, 09:32

uffo ha scritto:

Io continuo a chiedermi che cosa avessero fumato..........

Dimmi per quale motivo non é possibile che abbia visto 3 grigi????Almeno mi convinco pure io

10/09/2009, 09:45

Infatti, questo forum esiste proprio per discutere di queste cose, se non vi va a genio andate sul forum del cicap. Se ritenete il caso una bufala basta esprimere la propria opinione, senza sarcasmo e prese per i fondelli varie.
Ultima modifica di X user il 10/09/2009, 09:46, modificato 1 volta in totale.

10/09/2009, 09:57

Ma allora non capisco cosa si intende per "discutere". Tutto quello che abbiamo è un testo traduzione di un altro testo che riporta un racconto fatto da una donna. Non ci è possibile in alcun modo porre domande alla testimone ne ottenere più informazioni di quelle presenti nel testo. Di cosa dovremmo discutere quindi? La mia disamina per quanto "provocatoria" ed un pò "sarcastica" è comunque un tentativo di analizzare il caso sulla base degli UNICI elementi disponibili (il racconto) e scovare contraddizioni che potrebbero in qualche modo avvalorare o al contrario smontare la veridicità del fatto. Se anche questo non lo possiamo fare, di cosa dovremmo allora discutere di grazia?

10/09/2009, 10:25

Allora non postiamo piu' nulla perche' a parte qualche avvistamento di utenti del forum gli altri sono tutti provenienti da servizi sui vari siti.Quindi se dobbiamo discutere "seriamente" solo con avvistamenti di gente presente sul forum,chiamiamo la sezione "avvistamenti utenti".Spiegami cosa vuol dire continuare a scrivere:
-Chissa' cosa si era fumata.
-La donna potrebbe essere in dolce attesa
-L'hanno lasciata in divieto di sosta
Etc.
Sai quanto sarcasmo si potrebbe fare su avvistamenti fatti anche da utenti qua'??????

10/09/2009, 10:31

Allora fammi un esempio di discussione su un caso come questo, perchè proprio non riesco a capire.

Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri. Rimane quindi, per i casi esteri, solo la prima possibilità.

Per quanto riguarda gli avvistamenti fatti da utenti del forum la cosa è ben DIVERSA. Perchè ad un utente del forum si possono fare domande ed ottenere maggiori chiarimenti e questa possiamo definirla discussione. Mentre nel caso della signora della Georgia davvero, credimi, non riesco ancora a capire cosa si possa intendere con "discussione". Me ne fai un esempio per cortesia? Grazie.

10/09/2009, 10:54

robs79 ha scritto:


Dimmi per quale motivo non é possibile che abbia visto 3 grigi????Almeno mi convinco pure io


1)Se l'ambiente circostante era davvero come dice lei ovvero BUIO PESTO non può aver visto nulla al di fuori della piccola area illuminata da lla sua lanterna (da ex boy scout campeggiatore )

2)Contro le sue affermazioni di BUIO pesto ad un controllo vediamo che il sole quel giorno sorgeva alle 5.09 quindi alle 4 ci si vedeva già. Come forse sai io vado a caccia e parto sempre all'alba e so perfettamente cosa si vede a quell'ora.

3)Se anche non albeggiasse quel mattino la luna era 75% del disco
pieno
4)Hanno acceso il fuoco alle 6
per poi tornare a letto affermano do che era ancora notte??????

5)Come ha potuto riconoscere quelle figure da così lontano di notte?

6)Provate a ricostruire l'ambiente poi mi dite

10/09/2009, 11:11

kaone ha scritto:

Allora fammi un esempio di discussione su un caso come questo, perchè proprio non riesco a capire.

Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri. Rimane quindi, per i casi esteri, solo la prima possibilità.

Per quanto riguarda gli avvistamenti fatti da utenti del forum la cosa è ben DIVERSA. Perchè ad un utente del forum si possono fare domande ed ottenere maggiori chiarimenti e questa possiamo definirla discussione. Mentre nel caso della signora della Georgia davvero, credimi, non riesco ancora a capire cosa si possa intendere con "discussione". Me ne fai un esempio per cortesia? Grazie.



Benissimo allora prendiamo atto della notizia e non commentiamo,perche' commentare per dire pistolinate é una cosa stupida.Che cosa dovrei commentare alla tua notizia del tipo che ha visto una sfera infuocata?????Che é in arrivo l'armageddon????Che un satellite si é infuocato ed é caduto?????No mi sono limitato a dire che potrebbe essere un meteorite senza battute di sorta,questo intendo.

10/09/2009, 11:15

uffo ha scritto:

robs79 ha scritto:


Dimmi per quale motivo non é possibile che abbia visto 3 grigi????Almeno mi convinco pure io


1)Se l'ambiente circostante era davvero come dice lei ovvero BUIO PESTO non può aver visto nulla al di fuori della piccola area illuminata da lla sua lanterna (da ex boy scout campeggiatore )

2)Contro le sue affermazioni di BUIO pesto ad un controllo vediamo che il sole quel giorno sorgeva alle 5.09 quindi alle 4 ci si vedeva già. Come forse sai io vado a caccia e parto sempre all'alba e so perfettamente cosa si vede a quell'ora.

3)Se anche non albeggiasse quel mattino la luna era 75% del disco
pieno
4)Hanno acceso il fuoco alle 6
per poi tornare a letto affermano do che era ancora notte??????

5)Come ha potuto riconoscere quelle figure da così lontano di notte?

6)Provate a ricostruire l'ambiente poi mi dite

Prima di tutto bisognerebbe avere la versione inglese per cercare di tradurre in maniera meno maccheronica la cosa,secondariamente se leggi c'é scritto "era tutto nero tranne che per la mia lanterna e le luci dell'edificio",gli alieni erano nei pressi dell'edificio quindi potevano essere appena illuminati.Ma non avete mai sentito di questi incontri ravvicinati?????Ma scusate allora andiamo anche a prendere per il (ho detto una parolaccia) il tipo che sul po' ha visto un essere rettile ma che stava su 2 zampe.

10/09/2009, 11:31

robs79 ha scritto:


se leggi c'é scritto "era tutto nero tranne che per la mia lanterna e le luci dell'edificio",gli alieni erano nei pressi dell'edificio quindi potevano essere appena illuminati.


NO

dice:

Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore.

Cavola scusa
Potevano essere a centinaia di metri .................
nel bosco (dietro l'edificio) nei pressi di un'altro campeggio sulla collina

COMUNQUE ECCO IL DOCUMENTO IN LINGUA ORIGINALE

http://www.ufocasebook.com/2009c/georgiaaliens.html
Ultima modifica di uffo il 10/09/2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio