L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

Re: QAnon

05/07/2019, 13:36

duncanhidao ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:BURP. questa è la mia risposta.

PS: ma su quel libro ci hai fatto una tesi di laurea? O sei peggio di Mel Gibson in Ipotesi di complotto?

TU ti sei vantato di averlo letto...non io!
Se lo avessi letto veramente non potevi non saperlo.

Tu hai postato quella foto non io!

La prossima volta stai attento a dare del fragile alla gente...guardati allo specchio e se ci riesci...pensa!

Duncan, tu non ci credi ma io l'ho letto anni fa, così come il secondo e il terzo libro di Icke intorno al 2002-2003, ma a differenza tua non mi ci sono affezionato, non li ho imparati a memoria, anzi, mi sa che li ho pure buttati via nelle pulizie di primavera. Che ci posso fare? Non rientrano tra i miei preferiti. Ma qua il punto è che ti inalberi perché giorni fa ho osato rivolgerti una domanda in merito, non pensavo che era così sconvolgente.

05/07/2019, 13:40

Tempus1891 ha scritto:Belante lo dici a qualcun altro. Alcuni libri di Icke li ho letti a suo tempo, quindi so chi è A.W. e Cathy O'Brien e dei riti del bosco boemo e dei particolari sulle finalità della pedofilia. Ho letto anche "Trance Formation of America" ma.…….accade tutto solo là in Nord America? Ho solo fatto delle semplici domande, non mi aspettavo tutta 'sta coda di paglia.

Aztlan, durante la campagna presidenziale del 2016 le tv hanno mostrato vari video di feste e ricevimenti dei Clinton in cui compariva anche Trump per sottolineare l'amicizia tra i due clan e la passata vicinanza del tycoon al partito democratico, amicizia ovviamente svanita nel momento in cui lui è sceso in campo.

Shame on you!

Quello che green ha fatto a Cathy è indimenticabile...se lo avessi letto lo ricorderesti!
Ultima modifica di duncanhidao il 05/07/2019, 13:47, modificato 1 volta in totale.

05/07/2019, 13:47

duncanhidao ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:Belante lo dici a qualcun altro. Alcuni libri di Icke li ho letti a suo tempo, quindi so chi è A.W. e Cathy O'Brien e dei riti del bosco boemo e dei particolari sulle finalità della pedofilia. Ho letto anche "Trance Formation of America" ma.…….accade tutto solo là in Nord America? Ho solo fatto delle semplici domande, non mi aspettavo tutta 'sta coda di paglia.

Aztlan, durante la campagna presidenziale del 2016 le tv hanno mostrato vari video di feste e ricevimenti dei Clinton in cui compariva anche Trump per sottolineare l'amicizia tra i due clan e la passata vicinanza del tycoon al partito democratico, amicizia ovviamente svanita nel momento in cui lui è sceso in campo.

Shame on you!

Quello che green ha fatto a chaty e indimenticabile...se lo avessi letto lo ricorderesti!

E di cosa, di grazia? Di averti fatto due domandine ( stanno in un post precedente)?

05/07/2019, 13:57

Guarda su youtube.com

05/07/2019, 21:42

duncanhidao ha scritto:In un successivo post, molto complicato, avrei spiegato come decodificere l'orologio di Q.
In buona sostanza se Q posta qualcosa in una certa data, decodificandola con l'orologio ottieni la data in cui si...avvera.

dove lo si trova? Esce col cioè o col corrierino dei piccoli?

duncanhidao ha scritto:Tutto mi fa credere che qualcosa debba succedere stanotte.
Se questo non avverrà allora addio Q e per quanto mi riguarda potrete cancellare il tread.

oppure...

BE READY
ENJOY THE SHOW!

e' successo qualche cosa? NIENDE! (semi cit.)

Vedo con piacere che si sclera qui eh... Le stornzate hanno le gambe cortissime.

06/07/2019, 03:10

@Duncan cit.
"...E del video di "Fusca" wolf, fabiosky...che mi dite?.."

ho scorso i due video dove parla D.Duck e dietro ci sono le due figure indicate, Fusca e la Bassette...mentre ho dubbi sulla identità del personaggio rispetto a Jr. NON ho dubbi sulla moglie di Jr... [:305]

i lineamenti se pur 20 anni dopo, il sorriso, le espressioni e la corporatura ci stanno tutte...quindi qui c'è MOLTA corrispondenza con la Bassette... [:290]

per i dialoghi e il commento, il labiale, le le svalvolinate di Enrichetto invece devo avere più tempo...per tradurre più efficacemente e letteralmente il tutto... [:I]

comunque il tizio -segnalato da Wolf- nella foto del corpo militare Theatre a mio avviso potrebbe corrispondere al 90-95% nella fisiognomica di 20 anni dopo a Jr. di JFK...più difficile invece far rientrare nei parametri relativi quella di tal "Fusca", che a mio avviso potrebbe tranquillamente essere la "controfigura" pubblica di facciata... [;)]

quando avrò approfondito ti potrò dire di più... [:)]

[:295]

06/07/2019, 11:38

duncanhidao ha scritto:
Per quanto mi riguarda è tutto al posto giusto...non lo dico con superbia credimi ma per me non è stata una rivelazione ma una conferma alle ricerche di una vita intera e le voci sconosciute me le sto cercando e verificando.

Ho iniziato dall' angolo in basso a destra e ho già capito cosa intendi. [;)]
Non mi ero soffermata a leggere attentamente ogni singola voce prima, credevo ci fosse un ordine per interpretarlo... Sono tutte collegate e molte effettivamente note anche a me che da un pochino, non una vita, "bazzico" in queste questioni.

C' è anche il mio "caro" 5G. [:p] Devo tradurre e approfondire quelle che non conosco.

Qualche simbolo che mi sfugge. Magari chiedo una banalità, a te o a chi lo sa, questo coniglio cosa rappresenta ?
Ho cercato con google Immagini ma non ho trovato la giusta corrispondenza.
Allegati
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.jpg
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.jpg (3.43 KiB) Osservato 3083 volte

06/07/2019, 11:49

Nello zapping per unire i puntini entro ed esco da parecchi articoli.
Di questo sottoporrei al vostro giudizio un passaggio. Scusate se non sono in grado di essere certa che la fonte sia autorevole, lo posto giusto come spunto di riflessione... sulla linea prudente di Wolf che invita ad approfondire mantenendo spirito critico.

http://www.unz.com/article/trump-jfk-an ... te-part-q/

Una delle cose notevoli del fenomeno Q è il modo in cui ha invertito alcune delle credenze e dei valori che sono stati a lungo sostenuti dai teorici della cospirazione. Ad esempio, da quando gli investigatori durante lo scandalo Iran-Contra hanno scoperto il piano REX-84 di sospendere la Costituzione e dichiarare la legge marziale in caso di emergenza nazionale, la gente si è preoccupata che un giorno il governo radunasse tutto il patrioti e li attaccano in un campo FEMA da qualche parte. (Vedi il già citato libro di William Cooper per una presentazione tipica di questo). Ma ora, con Q che parla di tribunali militari per i membri di Cabal, molte persone applaudono l'idea di abolire il giusto processo e i diritti costituzionali per quelli accusato di un crimine.

Se è così, non sono sicura che mi piaccia questo. [8]

06/07/2019, 13:38

argla ha scritto:
duncanhidao ha scritto:
Per quanto mi riguarda è tutto al posto giusto...non lo dico con superbia credimi ma per me non è stata una rivelazione ma una conferma alle ricerche di una vita intera e le voci sconosciute me le sto cercando e verificando.

Ho iniziato dall' angolo in basso a destra e ho già capito cosa intendi. [;)]
Non mi ero soffermata a leggere attentamente ogni singola voce prima, credevo ci fosse un ordine per interpretarlo... Sono tutte collegate e molte effettivamente note anche a me che da un pochino, non una vita, "bazzico" in queste questioni.

C' è anche il mio "caro" 5G. [:p] Devo tradurre e approfondire quelle che non conosco.

Qualche simbolo che mi sfugge. Magari chiedo una banalità, a te o a chi lo sa, questo coniglio cosa rappresenta ?
Ho cercato con google Immagini ma non ho trovato la giusta corrispondenza.

Ciao argla
ho trovato questo per il simbolo del coniglio

Nella tradizione dei nativi americani, il Coniglio è simbolo della fertilità e, essendo un essere indifeso, è stato aiutato dal Grande Spirito che gli ha donato agilità, velocità, capacità di nascondersi e fertilità in modo da permettergli di non estinguersi. Inoltre, poiché è dotato di grande fiuto, è in grado di avvertire pericoli imminenti.

Come talismano, tipico della tradizione delle stirpi dell’America del nord e della prateria, può aiutare a rendere consapevole l’inconscio, a reagire velocemente e in maniera intuitiva e, infine, a essere fertili.

Anche presso la nostra cultura il coniglio sono simboli di prosperità, fertilità e successo e, essendo molto diffuso nel nostro territorio, le credenze a lui associate sono numerose.

I marinai non lo nominano mai per tre volte prima di imbarcarsi, perché porterebbe sfortuna mentre, se si ripetono le parole “coniglio bianco” tre volte, ci si assicura prosperità.

Dato che i piccoli conigli nascono già con gli occhi aperti, si crede che abbiano la capacità di tenere a distanza il diavolo.

Nella tradizione americana, come portafortuna, è usanza regalare o portare con sé una zampa sinistra di coniglio: per essere realmente efficace come amuleto, la zampa deve essere stata tagliata da un uomo strabico in una notte di luna piena.

Appendere una zampa di coniglio sopra la culla di un neonato protegge il bambino dal male, se una donna desidera una famiglia numerosa è necessario che porti addosso una zampa di coniglio (ancora una volta riaffiora il binomio coniglio-fertilità).

Dal punto di vista terapeutico, per alleviare il dolore dovuto a storte e per far riassorbire l’ecchimosi, è sufficiente utilizzare pelli di coniglio umide.

Questo piccolo mammifero lagomorfo (e non roditore come erroneamente ritenuto), essendo, come già detto, simbolo per eccellenza della fertilità, in occidente è ritenuto anche simbolo della lussuria e del godimento. Non a caso, il simbolo della rivista Playboy, è proprio un coniglio.

Il coniglio (o lepre) è presente anche nell’oroscopo cinese: i nati sotto questo segno sono persone sensibili, circondate da persone positive che amano la famiglia e la quotidianità insieme alle persone care.

http://www.latelanera.com/misteriefolcl ... asp?id=331

06/07/2019, 13:45

Ah, è aiutato dal Grande Spirito... Però poi viene spellato e squartato per essere usato come amuleto! :(

06/07/2019, 14:49

Immagine
Seguire il coniglio bianco vuol dire fare attenzione a piccoli eventi apparentemente insignificanti.
Come Alice appena addormentata si accorse di un coniglio in panciotto che correva con un orologio in mano e non si sorprese ma lo seguì incuriosita.

07/07/2019, 06:21

non sono duncan
mi ha chiesto di mettere questo file
https://k2s.cc/file/ea18a5459abc1/Riuni ... miglia.mp4
dice che i denti sono meglio delle impronte digitali
ciao

07/07/2019, 19:54

Non so se sia stato già postato... come ben detto da Wolf una volta:

a volte in questo muro ci pratico un forellino per sbirciare dall' altra parte.
Questo mi lascia intravedere un' umanità contorta oltre ogni limite tra il bene e il male...
a seguire si rischia l' emarginazione o il ricovero

Questo vale per tutti qua dentro, al netto degli eventuali troll.

Questo lo dico per @duncan che tra una delle solite risposte ruvide tipiche di Max e la "poca" partecipazione
(ma in realtà poche discussioni superano con successo il limite della prima pagina o due)
è rimasto deluso.

Posto che non so chi sia Q, comincio a pensare che sia una cosa seria.

Anche il canale telegram di Scenari Economici di _Rinaldi_ posta il motto "Trust the Plan" e oggi ha postato questa notizia:

ARRESTATO EPSTEIN - Scenari Economici (ITA)

Questa la fonte riportata dall' America:

DailyBeast

Verificata, anche sulla sua bio sulla Wiki, qui la CNN a titolo di esempio:

CNN

Da notare che precedentemente la sua isoletta degli orrori era andata a fuoco...

da cose come questa ho cominciato a pensare che Q sia reale, e che sia davvero il Player B di Atlanticus, per chi se lo ricorda...

ovvero i militari di cui parlava Ben Fulford... all' epoca, pre-Q, prima dell' elezione di Trump, non gli credevo minimamente...
ma le evidenze si sommano ormai...

Ciò detto ora mi provo a recuperare un pò di arretrato di duncan e altri...
Dubito di reggere dieci pagine di qualunque argomento, men che meno questo, ma qualcosa riuscirò a imparare spero.

07/07/2019, 20:15

Aztlan ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:ma.…….accade tutto solo là in Nord America? Ho solo fatto delle semplici domande, non mi aspettavo tutta 'sta coda di paglia.

NO, è il famigerato "sistema occidentale", quello de "i nostri valori"... sono certo che anche qui in Eurabia... [:303]

Non vorrei sembrare poco delicato, ma visto quello che si è saputo nella nostra stessa Italia in Emilia...

DUNCANHIDAO ha scritto:
Il video si intitola :
Vi spiego perchè non esistono alieni buoni.

io aggiungerei...almeno su questo pianeta.
Se ci fossero (sulla terra) alieni buoni ci aiuterebbero ma visto che nessuno ci aiuta...

Insomma per lei (ed anche secondo me) gli alieni esistono e sono per certo tutti stro.zi

Ragionamento condivisibile... con un appunto: gli umani sono tutti stro.zi? Oppure la maggior parte sono inconsapevoli/impotenti [?]

Perchè per loro non potrebbe valere lo stesso? Conosceranno tutti i "nostri" sporchi segreti dal loro governo e la buona parte non sospetterà minimamente quanto il loro possa essere più o meno simile...

Ognuno fa i suoi interessi.

La democrazia permette un salutare ricambio della classe dirigente quando il marcio diventa evidente.
Finora è l' unica valvola di sfogo trovata all' annoso problema della selezione della classe dirigente...
A meno di credere alla (buonafede) macchina scansiona-cervello degli Ummiti...

Per oggi penso di aver visto abbastanza elementi... i video con le testimonianze me li risparmio ancora per un pò...
So già buona parte di cosa ci troverò dentro e quel che non so lo immagino...

07/07/2019, 20:22

Bravo Aztlan, stai seguendo il Bianconiglio [:)] viewtopic.php?p=508713#p508713

Se non ti dispiace pubblico per intero l'articolo che hai segnalato:

ARRESTATO JEFFREY EPSTEIN il miliardario pedofilo che scarrozzava Bill Clinton

Immagine

Jeffrey Epstein è stato arrestato per l’accusa di traffico sessuale di minori per decine di casi avvenuti tral il 2002 ed il 2005 sia a New York sia in Florida. Questo fatto sarebbe un normale fatto di cronaca che vede coinvolto un presunto porco, se non fosse che Jeffrey Epstein è un miliairdario amico di molte star, fra cui Kevin Spacey e Bill Clinton, su cui torneremo dopo.

Epstein, un matematico, diventa super ricco con la finanza che ha trasferito la propria attività nelle Isole Vergini americane nel 1982 per motivi fiscali. La sua carriera nel Jet Set, con contatti e collaborazioni con Vip, ha avuto però un primo stop nel 2008, quando, a fronte di diverse testimonianze, ebbe una prima lievissima condanna per abusi sessuali e fu classificato come un “Sexual offender”. Ora si parla di dozzine di nuovi casi avvenuti fra il 2002 ed il 2005, sia a New York sia in Florida. Le accuse parlano di decine ragazze minori, anche di 14 anni, contattate, anche dall’estero, trasportate sul suo 727 privato ed abusate, anche nella sua isola privata. Il suo jet era poi impegnato a trasportare diversi VIP e dai registri di volo risulta che anche Bill Clinton lo abbia usato oltre una ventina di volte:

Immagine

Potete leggere tutto il registro di volo, e vedere quali VIP trasportava a questo link. Vedrete indicazioni incomplete, sigle, “1 femmina”, “Jennifer” etc. Articoli riportano poi della presenza di Bill Clinton sulla “Orgy Island” di Epstein. Anche il principe Andrew, fratello di Carlo, pare sia stato ospite di Epstein che è stato poi invitato anche alle nozze di Chelsea Clinton. Un ex agente dei servizi segreti, Dan Bongino, in passato minacciò di dire quello che accadeva sul Jet di Epstein, soprannominato dai media “Lolita Express”, che voci affermano avesse letti a bordo dove si abusavano le minori.

Dato il rischio di una condanna pesantissima, oltre 45 anni, non è detto che il miliardario non si decida a confessare ora cosa accadeva sull’aereo e nella sua isola.
https://scenarieconomici.it/arrestato-j ... l-clinton/
Rispondi al messaggio