05/07/2019, 13:36
duncanhidao ha scritto:Tempus1891 ha scritto:BURP. questa è la mia risposta.
PS: ma su quel libro ci hai fatto una tesi di laurea? O sei peggio di Mel Gibson in Ipotesi di complotto?
TU ti sei vantato di averlo letto...non io!
Se lo avessi letto veramente non potevi non saperlo.
Tu hai postato quella foto non io!
La prossima volta stai attento a dare del fragile alla gente...guardati allo specchio e se ci riesci...pensa!
05/07/2019, 13:40
Tempus1891 ha scritto:Belante lo dici a qualcun altro. Alcuni libri di Icke li ho letti a suo tempo, quindi so chi è A.W. e Cathy O'Brien e dei riti del bosco boemo e dei particolari sulle finalità della pedofilia. Ho letto anche "Trance Formation of America" ma.…….accade tutto solo là in Nord America? Ho solo fatto delle semplici domande, non mi aspettavo tutta 'sta coda di paglia.
Aztlan, durante la campagna presidenziale del 2016 le tv hanno mostrato vari video di feste e ricevimenti dei Clinton in cui compariva anche Trump per sottolineare l'amicizia tra i due clan e la passata vicinanza del tycoon al partito democratico, amicizia ovviamente svanita nel momento in cui lui è sceso in campo.
05/07/2019, 13:47
duncanhidao ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Belante lo dici a qualcun altro. Alcuni libri di Icke li ho letti a suo tempo, quindi so chi è A.W. e Cathy O'Brien e dei riti del bosco boemo e dei particolari sulle finalità della pedofilia. Ho letto anche "Trance Formation of America" ma.…….accade tutto solo là in Nord America? Ho solo fatto delle semplici domande, non mi aspettavo tutta 'sta coda di paglia.
Aztlan, durante la campagna presidenziale del 2016 le tv hanno mostrato vari video di feste e ricevimenti dei Clinton in cui compariva anche Trump per sottolineare l'amicizia tra i due clan e la passata vicinanza del tycoon al partito democratico, amicizia ovviamente svanita nel momento in cui lui è sceso in campo.
Shame on you!
Quello che green ha fatto a chaty e indimenticabile...se lo avessi letto lo ricorderesti!
05/07/2019, 21:42
duncanhidao ha scritto:In un successivo post, molto complicato, avrei spiegato come decodificere l'orologio di Q.
In buona sostanza se Q posta qualcosa in una certa data, decodificandola con l'orologio ottieni la data in cui si...avvera.
duncanhidao ha scritto:Tutto mi fa credere che qualcosa debba succedere stanotte.
Se questo non avverrà allora addio Q e per quanto mi riguarda potrete cancellare il tread.
oppure...
BE READY
ENJOY THE SHOW!
06/07/2019, 03:10
06/07/2019, 11:38
duncanhidao ha scritto:
Per quanto mi riguarda è tutto al posto giusto...non lo dico con superbia credimi ma per me non è stata una rivelazione ma una conferma alle ricerche di una vita intera e le voci sconosciute me le sto cercando e verificando.
06/07/2019, 11:49
http://www.unz.com/article/trump-jfk-an ... te-part-q/
Una delle cose notevoli del fenomeno Q è il modo in cui ha invertito alcune delle credenze e dei valori che sono stati a lungo sostenuti dai teorici della cospirazione. Ad esempio, da quando gli investigatori durante lo scandalo Iran-Contra hanno scoperto il piano REX-84 di sospendere la Costituzione e dichiarare la legge marziale in caso di emergenza nazionale, la gente si è preoccupata che un giorno il governo radunasse tutto il patrioti e li attaccano in un campo FEMA da qualche parte. (Vedi il già citato libro di William Cooper per una presentazione tipica di questo). Ma ora, con Q che parla di tribunali militari per i membri di Cabal, molte persone applaudono l'idea di abolire il giusto processo e i diritti costituzionali per quelli accusato di un crimine.
06/07/2019, 13:38
argla ha scritto:duncanhidao ha scritto:
Per quanto mi riguarda è tutto al posto giusto...non lo dico con superbia credimi ma per me non è stata una rivelazione ma una conferma alle ricerche di una vita intera e le voci sconosciute me le sto cercando e verificando.
Ho iniziato dall' angolo in basso a destra e ho già capito cosa intendi.![]()
Non mi ero soffermata a leggere attentamente ogni singola voce prima, credevo ci fosse un ordine per interpretarlo... Sono tutte collegate e molte effettivamente note anche a me che da un pochino, non una vita, "bazzico" in queste questioni.
C' è anche il mio "caro" 5G.Devo tradurre e approfondire quelle che non conosco.
Qualche simbolo che mi sfugge. Magari chiedo una banalità, a te o a chi lo sa, questo coniglio cosa rappresenta ?
Ho cercato con google Immagini ma non ho trovato la giusta corrispondenza.
06/07/2019, 13:45
06/07/2019, 14:49
07/07/2019, 06:21
07/07/2019, 19:54
a volte in questo muro ci pratico un forellino per sbirciare dall' altra parte.
Questo mi lascia intravedere un' umanità contorta oltre ogni limite tra il bene e il male...
a seguire si rischia l' emarginazione o il ricovero
07/07/2019, 20:15
Aztlan ha scritto:Tempus1891 ha scritto:ma.…….accade tutto solo là in Nord America? Ho solo fatto delle semplici domande, non mi aspettavo tutta 'sta coda di paglia.
NO, è il famigerato "sistema occidentale", quello de "i nostri valori"... sono certo che anche qui in Eurabia...
DUNCANHIDAO ha scritto:
Il video si intitola :
Vi spiego perchè non esistono alieni buoni.
io aggiungerei...almeno su questo pianeta.
Se ci fossero (sulla terra) alieni buoni ci aiuterebbero ma visto che nessuno ci aiuta...
Insomma per lei (ed anche secondo me) gli alieni esistono e sono per certo tutti stro.zi
07/07/2019, 20:22