18/03/2020, 14:36
18/03/2020, 14:42
18/03/2020, 14:50
18/03/2020, 15:04
18/03/2020, 15:04
18/03/2020, 16:29
MaxpoweR ha scritto:Infatti non ho detto che giù siamo meglio, ho detto che voi forse siete PEGGIO, c'è una bella differenza.![]()
Dalle mie parti c'è gente che in spregio a tutte le indicazioni se n'andava a fare le messe private con preti e ******** simili quindi pensa come stiamo messi (tra l'altro gli appelli a tenere le chiese aperte del clero e del papa non favoriscono la 40ena, babbei del cavolo).
Ma, ripeto, mi sarei aspettato un senso civico diverso lì da voi,ma è davvero solo un luogo comune, gli italiani sono bestie a qualunque latitudine.mik.300 ha scritto:e te pareva ..
ha stato putin..!!
sul virus ribadisco,
la soluzione è la cura (anrtivirale, aspirina, ecc.)
la quarantina serve solo a guadagnare tempo..
una volta finita, riparte il circo..
https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... d574.shtml
Coronavirus, l’allarme degli europei:
i russi diffondono notizie false
per creare caos e panico in Occidente
Un dossier di 9 pagine, rivelato dal Financial Times, avverte: è in corso un’operazione di disinformazione su Internet. Dispiegati gli stessi account usati durante la Brexit
non servono i russi, al caos sono sufficienti giuseppi e soci..
e tutti gli italici bovini..
che finchè non vengono toccati direttamente
siccome a loro va bene
allora è una "banale influenza"
Il vero cancro sono i media che diffondono stronzate senza manco fare mea culpa.
Ma poi, un altro esempio, io non capisco una cosa, se c'è l'intenzione di monitorare i cellulari per vedere chi si muove e dove vadano perchè lo sbandierate ai 4 venti? così uno si premunisce e lascia il telefono a casa e non lo becchi mai. Come fece per la 40ena prima e con la zona rossa lombarda poi. Sembra lo facciano apposta per lasciar FILTRARE i soliti stronzi che poi possono continuare a diffondere la malattia. In cina tra la decisione e l'attuazione c'è stato tempo 0.Ufologo 555 ha scritto:
PS Io m'incaxxo? E perché? Tutt'al più rassegnato ............
E se crepo lo devo al tuo adorato Premier che non ha immediatamente chiuso tutto quando fu richiesto!
Sarebbe finito tutto a Codogno e dintorni.
Ma per lui valeva sbeffeggiare, andare contro i Presidenti di Regione del Nord ..........
Chiedi a Zingaretto e ai suoi accoliti della "Protezione" Incivile quanti ce ne sono DAVVERO nel Lazio!!!!
Se la metti così allora posso dirti che allora devi prendertela con la Merkel che ha tenuto il contagio nascosto portandolo qui in italia col loro paziente 0. O al limite devi prendertela con quei professoroni virologi che hanno consigliato le autorità. Conte non è medico eh... Burioni si, ad esempio e all'inizio dell'epidemia cianciava su twitter dicendo ITALIA RISCHIO 0, IN ITALIA CONTAGIO IMPOSSIBILE. Su quali basi un premier decide su queste cose? Sulla base degli esperti, lui che cavolo ne sa di quanto sia grave?
Lo stesso Zaia cacava il cavolo dicendo che le misure fossero troppo restrittive fino ad un 7\8 giorni fa... Capirai che decidere di chiudere tutto non èp facile soprattutto se non c'è unione di intenti. in cina hanno chiuso subito ma si tratta di 10 milioni in un paese di 1,2 miliardi di abitanti è come se in italia avessero chiuso il CIS di nola. un polo commerciale importante ma pur sempre uno dei tanti. Mentre chiudere lombardi e veneto non è uno scerzo significa isolare il 10% della popolazione ed un buon 40\50% del PIL. sono scelte dififcili e come fai fai sbagli. Quindi evitiamo polemiche del cavolo.
Ed ancora se il governo sta decidendo e qualcuno all'opposizione fa filtrare notizie riservate alla stampa per creare caos e favorire la fuga dei "terroni" al sud per liberare posti per i lombardi doc cosa c'entra conte? Lo vedi Salvini che se ne va in giro strafottersene delle regole si? quello è uno di voi no? (Idem Casalino tra l'altro)
A sto giro te la devi prendere solo con i tuoi il governo non ha colpe, quanto meno molto meno gravi rispetto ai suddetti soggetti. E ripeto non farti il sangue amaro, ci sarà tempo per questo mo pensa a sta buon come si dice dalle mie parti.
18/03/2020, 16:38
MaxpoweR ha scritto:
A sto giro te la devi prendere solo con i tuoi il governo non ha colpe, quanto meno molto meno gravi rispetto ai suddetti soggetti. E ripeto non farti il sangue amaro, ci sarà tempo per questo mo pensa a sta buon come si dice dalle mie parti.
18/03/2020, 17:03
Ufologo 555 ha scritto:
(Tanto per rinfrescarti un po la memoria): da Conte a Franceschini, dal Capo dello Stato ad altri oscuri figuri della sinistra che definivano "razzisti" chi chiedeva di fare la quarantena preventiva a chi veniva dalla Cina...
Ufologo 555 ha scritto:Invece tutti a prendere l'aperitivo sui navigli a Milano e a sbeffeggiare chi voleva tutelare la salute degli italiani. Risultato? Il più grande disastro che la storia d' Italia abbia mai avuto.
Ufologo 555 ha scritto:Ci si ricorderà di costoro, del il PD e accolit! Qualcuno dirà "che tanto non si poteva fare niente e noi non abbiamo nessuna responsabilità, anzi abbiamo fatto il meglio del meglio ". Si certo, il "meglio del meglio" come ammazzare migliaia di persone per dar contro all'avversario politico, il "fascioleghista padano"...
Ufologo 555 ha scritto:Questi sono politici o criminali ? Si accettano altre ipotesi, supponendo che esistano .
Ah, mi raccomando, alle prossime elezioni tutti a votare PD e 5stelle, così invece del coronavirus avremo la fine definitiva della nostra Nazione ...
Ma è SOLO un'influenza.
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Che l'opposizione sia evanescente, a dire poco, è vero, ma dire che il governo non ha colpe... Dai Massimapotenza, sii onesto: se al governo ci fossero stati Salvimelusconi li avresti massacrati da fine gennaio in poi...
Io al governo rimprovero il fatto di non avere osato sin da subito. Per es. Fedriga in Friuli aveva chiesto di chiudere i confini con Austria e Slovenia, Conte ha detto che non c'era nessuna necessità di farlo. Alla fine i confini sono stati chiusi comunque, per decisione degli austriaci e degli sloveni.
Sono troppo troppo troppo servili nei confronti di una fantomatica unione europea che esiste solo nelle loro teste... Secondo me le indecisioni iniziali sono nate tutte dal fatto che non erano sicuri che se avessero chiuso tutto, l'Europa ci avrebbe concesso lo "sforamento", quindi dopo il panico iniziale hanno scelto di minimizzare, sperando di sfangarla.
Non è andata così, amen...
Pure la questione mascherine... Dicevano che non servivano perché in realtà non ne avevano, e i grandissimi partner europei non si sono fatti problemi a requisircele (dopo che erano già state ordinate e pagate). Hai visto qualche reazione degna di nota? No.
Per inciso aggiungo che se ci fosse Salvini al governo avrebbe emesso qualche latrato e sarebbe finita lì.
Perchè sono cuor di leone in Italia, quando stanno all'opposizione, una volta al governo diventano Fantozzi...
I tuoi 5stelle insegnano...
18/03/2020, 17:06
MaxpoweR ha scritto:ragazzi fermi tutti! tutto a psoto!
#Coronavirus, Papa: ho chiesto a Dio di fermare l'epidemia
Ora ci pensa lui, state sereni... Perchè gisutamente senza che glielo chiedesse il papa adio fregava 0 di fermarla n se pure si volesse credere a ste boiate...hadshdasauhsddasuhsdahusdahusadhudsa ma come cavolo siamo ridotti... Medioevo.
18/03/2020, 17:13
18/03/2020, 17:16
18/03/2020, 17:18
Wolframio ha scritto:
Con un comunicato su al-Naba, l'Isis definisce il Virus "soldato di Allah" e "punizione per gli infedeli"
[/size][/b]
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/li ... 42647.html[/wbf]
18/03/2020, 17:25
MaxpoweR ha scritto:
Lady Gaga: "Fidatevi di me: ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene. State a casa e siate gentili"
18/03/2020, 18:09
Ufologo 555 ha scritto:(Sempre cretinate scrivi, èh ......)
https://www.secoloditalia.it/2020/03/na ... indignano/
TheApologist ha scritto:Wolframio ha scritto:
Con un comunicato su al-Naba, l'Isis definisce il Virus "soldato di Allah" e "punizione per gli infedeli"
[/size][/b]
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/li ... 42647.html[/wbf]
Si, punizione di Ahahahallah. Allah Del Piero, dal vertice dell'area con effetto a girare...
Sti australopitechi bifolchi. Vorró vedere se esulteranno quando cominceranno a crepare come mosche...
18/03/2020, 18:24