Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 14:36 
Ah! Dimenticavo ..... se te rode qualcosa ... GRATTETE! [^]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7012
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 14:42 
Stanno girando delle voci che alcuni farmaci a base di ibuprofene (aspirina, oki) peggiorano il quadro clinico del Coronavirus! [:0]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 14:50 
girano pure voci riguardanti i vaccinati contro l'influenza stagionale che sarebbero a rischio maggiore di decorso grave (uno studio sui soldati USA, se no ricordo male). bah...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 15:04 
ragazzi fermi tutti! tutto a psoto!

#Coronavirus, Papa: ho chiesto a Dio di fermare l'epidemia

Ora ci pensa lui, state sereni... Perchè gisutamente senza che glielo chiedesse il papa adio fregava 0 di fermarla n se pure si volesse credere a ste boiate...hadshdasauhsddasuhsdahusdahusadhudsa ma come cavolo siamo ridotti... Medioevo.


Ultima modifica di MaxpoweR il 18/03/2020, 15:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7012
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 15:04 
Così Berlino "manipola" i numeri di contagiati e morti

Secondo i dati ufficiali forniti da Berlino e dall'Istituto Robert Koch, l'ente responsabile per il controllo e la prevenzione delle malattie infettive, il bilancio in Germania è di 12 vittime e 7.156 positivi accertati: ma Berlino "manipola" i numeri


Questa sera, per la prima volta dall'inizio dell'emergenza coronavirus, la cancelliera Angela Merkel farà un discorso alla nazione per chiedere ai suoi concittadini il rispetto delle misure sanitarie disposte per fronteggiare la pandemia di Covid-19. Secondo i dati ufficiali forniti da Berlino e dall'Istituto Robert Koch, l'ente responsabile per il controllo e la prevenzione delle malattie infettive, il bilancio in Germania è di 12 vittime e 7.156 positivi accertati, di cui 2.105 in Renania settentrionale-Vestfalia, Secondo i dati ufficiali, i Länder più colpiti dalla pandemia dopo la Renania settentrionale-Vestfalia sono il Baden-Wuerttemberg e la Baviera, con rispettivamente 1.479 e 1.109 casi di contagio.
Le restrizioni adottate da Berlino

Stime al ribasso, secondo il quotidiano Handelsblatt, che cita i dati della facoltà di Medicina dell'Università John Hopkins di Baltimora, secondo il quale in Germania i casi positivi ammonterebbero a 8.604 e a 23 morti. Comunque sia, la Germania è ufficialmente entrata in modalità crisi: l'altro giorno, annunciando il piano varato dal governo tedesco d'intesa con i Länder per contrastare la diffusione del coronavirus, Angela Merkel ha sottolineato che le misure messe in campo da Berlino "non ci sono mai state in Germania". Un piano all'italiana che prevede "restrizioni forti" ai movimenti nel Paese e la chiusura di quasi tutti i negozi, con l'eccezione degli alimentari, delle banche e di altri servizi essenziali oltre al divieto "di viaggiare dentro e fuori il Paese". Misure adottate dopo che le autorità sanitarie tedesche hanno modificato ad "alto" il livello di rischio rappresentato dall'epidemia di coronavirus.
La verità sui numeri del contagio

Il punto è che Berlino sui numeri del contagio non la dice tutta, se pensiamo anche al divario incredibile fra Germania e Italia sulle persone decedute: 12 (o 23, a seconda della fonte) a 2500. Perché? Come riporta Libero, che cita il quotidiano berlinese Tagesspiegel, la risposta è molto semplice: in Italia chi perde la vita a causa del Covid-19, viene inserito nella lista dei decessi per la pandemia. In Germania, al contrario, se il malato aveva già una malattie pregresse, non viene conteggiato. Stesso discorso sui tamponi: in Germania ci sono "solo" 7.156 positivi accertati? Se l'Italia non ha adottato la misura dei tamponi a tappeto come in Corea del Sud, nel Paese tedesco, complice anche la scarsa trasparenza dei Länder, farsi fare un tampone è opera ancora più difficile e ardua.

Esempio concreto, il caso di Florian M., noleggiatore di materiale da sci ad Hannover citato proprio da Libero. Due settimane fa Florian, i cui clienti vanno e vengono dalle piste da sci italiane, accusa tosse, raffreddore e mal di gola. Chiama il medico e per timore di essere stato contagiato da uno dei suoi clienti chiede il tampone. La richiesta viene però respinta, anche dopo essersi rivolto a ben quattro ospedali diversi. Il tampone viene fatto solo in presenza di sintomi gravi o dopo essere stato in contatto con una persona risultata positiva. Pertanto i contagiati in Germania di Covid-19 potrebbero essere molti di più.



https://www.ilgiornale.it/news/mondo/co ... 42644.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 16:29 
MaxpoweR ha scritto:
Infatti non ho detto che giù siamo meglio, ho detto che voi forse siete PEGGIO, c'è una bella differenza. [:246]

Dalle mie parti c'è gente che in spregio a tutte le indicazioni se n'andava a fare le messe private con preti e ******** simili quindi pensa come stiamo messi (tra l'altro gli appelli a tenere le chiese aperte del clero e del papa non favoriscono la 40ena, babbei del cavolo).

Ma, ripeto, mi sarei aspettato un senso civico diverso lì da voi,ma è davvero solo un luogo comune, gli italiani sono bestie a qualunque latitudine.

mik.300 ha scritto:
e te pareva ..
ha stato putin..!!
sul virus ribadisco,
la soluzione è la cura (anrtivirale, aspirina, ecc.)
la quarantina serve solo a guadagnare tempo..
una volta finita, riparte il circo..


https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... d574.shtml

Coronavirus, l’allarme degli europei:
i russi diffondono notizie false
per creare caos e panico in Occidente

Un dossier di 9 pagine, rivelato dal Financial Times, avverte: è in corso un’operazione di disinformazione su Internet. Dispiegati gli stessi account usati durante la Brexit

non servono i russi, al caos sono sufficienti giuseppi e soci..
e tutti gli italici bovini..

che finchè non vengono toccati direttamente
siccome a loro va bene
allora è una "banale influenza"


Il vero cancro sono i media che diffondono stronzate senza manco fare mea culpa.

Ma poi, un altro esempio, io non capisco una cosa, se c'è l'intenzione di monitorare i cellulari per vedere chi si muove e dove vadano perchè lo sbandierate ai 4 venti? così uno si premunisce e lascia il telefono a casa e non lo becchi mai. Come fece per la 40ena prima e con la zona rossa lombarda poi. Sembra lo facciano apposta per lasciar FILTRARE i soliti stronzi che poi possono continuare a diffondere la malattia. In cina tra la decisione e l'attuazione c'è stato tempo 0.

Ufologo 555 ha scritto:

PS Io m'incaxxo? E perché? Tutt'al più rassegnato ............
E se crepo lo devo al tuo adorato Premier che non ha immediatamente chiuso tutto quando fu richiesto!
Sarebbe finito tutto a Codogno e dintorni.
Ma per lui valeva sbeffeggiare, andare contro i Presidenti di Regione del Nord ..........
Chiedi a Zingaretto e ai suoi accoliti della "Protezione" Incivile quanti ce ne sono DAVVERO nel Lazio!!!!


Se la metti così allora posso dirti che allora devi prendertela con la Merkel che ha tenuto il contagio nascosto portandolo qui in italia col loro paziente 0. O al limite devi prendertela con quei professoroni virologi che hanno consigliato le autorità. Conte non è medico eh... Burioni si, ad esempio e all'inizio dell'epidemia cianciava su twitter dicendo ITALIA RISCHIO 0, IN ITALIA CONTAGIO IMPOSSIBILE. Su quali basi un premier decide su queste cose? Sulla base degli esperti, lui che cavolo ne sa di quanto sia grave?

Lo stesso Zaia cacava il cavolo dicendo che le misure fossero troppo restrittive fino ad un 7\8 giorni fa... Capirai che decidere di chiudere tutto non èp facile soprattutto se non c'è unione di intenti. in cina hanno chiuso subito ma si tratta di 10 milioni in un paese di 1,2 miliardi di abitanti è come se in italia avessero chiuso il CIS di nola. un polo commerciale importante ma pur sempre uno dei tanti. Mentre chiudere lombardi e veneto non è uno scerzo significa isolare il 10% della popolazione ed un buon 40\50% del PIL. sono scelte dififcili e come fai fai sbagli. Quindi evitiamo polemiche del cavolo.

Ed ancora se il governo sta decidendo e qualcuno all'opposizione fa filtrare notizie riservate alla stampa per creare caos e favorire la fuga dei "terroni" al sud per liberare posti per i lombardi doc cosa c'entra conte? Lo vedi Salvini che se ne va in giro strafottersene delle regole si? quello è uno di voi no? (Idem Casalino tra l'altro)

A sto giro te la devi prendere solo con i tuoi il governo non ha colpe, quanto meno molto meno gravi rispetto ai suddetti soggetti. E ripeto non farti il sangue amaro, ci sarà tempo per questo mo pensa a sta buon come si dice dalle mie parti.



(Tanto per rinfrescarti un po la memoria): da Conte a Franceschini, dal Capo dello Stato ad altri oscuri figuri della sinistra che definivano "razzisti" chi chiedeva di fare la quarantena preventiva a chi veniva dalla Cina... Invece tutti a prendere l'aperitivo sui navigli a Milano e a sbeffeggiare chi voleva tutelare la salute degli italiani. Risultato? Il più grande disastro che la storia d' Italia abbia mai avuto.
Ci si ricorderà di costoro, del il PD e accolit! Qualcuno dirà "che tanto non si poteva fare niente e noi non abbiamo nessuna responsabilità, anzi abbiamo fatto il meglio del meglio ". Si certo, il "meglio del meglio" come ammazzare migliaia di persone per dar contro all'avversario politico, il "fascioleghista padano"...
Questi sono politici o criminali ? Si accettano altre ipotesi, supponendo che esistano .
Ah, mi raccomando, alle prossime elezioni tutti a votare PD e 5stelle, così invece del coronavirus avremo la fine definitiva della nostra Nazione ...
Ma è SOLO un'influenza.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 16:38 
MaxpoweR ha scritto:

A sto giro te la devi prendere solo con i tuoi il governo non ha colpe, quanto meno molto meno gravi rispetto ai suddetti soggetti. E ripeto non farti il sangue amaro, ci sarà tempo per questo mo pensa a sta buon come si dice dalle mie parti.


Che l'opposizione sia evanescente, a dire poco, è vero, ma dire che il governo non ha colpe... Dai Massimapotenza, sii onesto: se al governo ci fossero stati Salvimelusconi li avresti massacrati da fine gennaio in poi...
Io al governo rimprovero il fatto di non avere osato sin da subito. Per es. Fedriga in Friuli aveva chiesto di chiudere i confini con Austria e Slovenia, Conte ha detto che non c'era nessuna necessità di farlo. Alla fine i confini sono stati chiusi comunque, per decisione degli austriaci e degli sloveni.

Sono troppo troppo troppo servili nei confronti di una fantomatica unione europea che esiste solo nelle loro teste... Secondo me le indecisioni iniziali sono nate tutte dal fatto che non erano sicuri che se avessero chiuso tutto, l'Europa ci avrebbe concesso lo "sforamento", quindi dopo il panico iniziale hanno scelto di minimizzare, sperando di sfangarla.
Non è andata così, amen...

Pure la questione mascherine... Dicevano che non servivano perché in realtà non ne avevano, e i grandissimi partner europei non si sono fatti problemi a requisircele (dopo che erano già state ordinate e pagate). Hai visto qualche reazione degna di nota? No.
Per inciso aggiungo che se ci fosse Salvini al governo avrebbe emesso qualche latrato e sarebbe finita lì.

Perchè sono cuor di leone in Italia, quando stanno all'opposizione, una volta al governo diventano Fantozzi...
I tuoi 5stelle insegnano...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 17:03 
Ufologo 555 ha scritto:


(Tanto per rinfrescarti un po la memoria): da Conte a Franceschini, dal Capo dello Stato ad altri oscuri figuri della sinistra che definivano "razzisti" chi chiedeva di fare la quarantena preventiva a chi veniva dalla Cina...


Tanto per rinfrescarti la memoria non siamo stati infettati dai cinesi ma da Teschi, quindi sarebbe servito a nulla fare una misura del genere. E per fortuna non lo abbiamo fatto se no col cavolo che mo ti mandavano mascherine e respiratori. Mo ti piacciono i cinesi eh? come sempre si ragione per ideologie senza riflettere.

Ufologo 555 ha scritto:
Invece tutti a prendere l'aperitivo sui navigli a Milano e a sbeffeggiare chi voleva tutelare la salute degli italiani. Risultato? Il più grande disastro che la storia d' Italia abbia mai avuto.


I primi erano i governatori leghisti che volevano tenere tutto aperto fino a pochi giorni fa e c'è da dire che la gente in lombardia se ne sta strafottendo altamente anche ora vista la quantità di gente in giro a fare un cavolo. quindi che vuoi dal governo? premeditela con i tuoi concittadini.

Ufologo 555 ha scritto:
Ci si ricorderà di costoro, del il PD e accolit! Qualcuno dirà "che tanto non si poteva fare niente e noi non abbiamo nessuna responsabilità, anzi abbiamo fatto il meglio del meglio ". Si certo, il "meglio del meglio" come ammazzare migliaia di persone per dar contro all'avversario politico, il "fascioleghista padano"...


Il conto lo pagheranno i vari vostri governatori che mentre il governo lentamente, come è giusto che fosse, serrava tutto, rompevano il cavolo in tv dicendo che le misure erano troppo restrittive, che il nord doveva circolare e bla bla bla, ora vi prendete quello che avete seminato. Avete eletto arrivisti che pensano solo al soldo? Ve li tenete. La prossima volta eleggete governatori più "umani" e meno legati alle lobby. Cosa c'entra il governo?

Ufologo 555 ha scritto:
Questi sono politici o criminali ? Si accettano altre ipotesi, supponendo che esistano .
Ah, mi raccomando, alle prossime elezioni tutti a votare PD e 5stelle, così invece del coronavirus avremo la fine definitiva della nostra Nazione ...
Ma è SOLO un'influenza.


ringrazia al madonna in cui credi che ci siano loro al governo, se c'erano i legioli a quest'ora stavamo freschi. Vedere la realtà al contrario proprio dshuasadhusadhuasdhu sarà un difetto congenito di voi catto-bovini.

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

A sto giro te la devi prendere solo con i tuoi il governo non ha colpe, quanto meno molto meno gravi rispetto ai suddetti soggetti. E ripeto non farti il sangue amaro, ci sarà tempo per questo mo pensa a sta buon come si dice dalle mie parti.


Che l'opposizione sia evanescente, a dire poco, è vero, ma dire che il governo non ha colpe... Dai Massimapotenza, sii onesto: se al governo ci fossero stati Salvimelusconi li avresti massacrati da fine gennaio in poi...
Io al governo rimprovero il fatto di non avere osato sin da subito. Per es. Fedriga in Friuli aveva chiesto di chiudere i confini con Austria e Slovenia, Conte ha detto che non c'era nessuna necessità di farlo. Alla fine i confini sono stati chiusi comunque, per decisione degli austriaci e degli sloveni.

Sono troppo troppo troppo servili nei confronti di una fantomatica unione europea che esiste solo nelle loro teste... Secondo me le indecisioni iniziali sono nate tutte dal fatto che non erano sicuri che se avessero chiuso tutto, l'Europa ci avrebbe concesso lo "sforamento", quindi dopo il panico iniziale hanno scelto di minimizzare, sperando di sfangarla.
Non è andata così, amen...

Pure la questione mascherine... Dicevano che non servivano perché in realtà non ne avevano, e i grandissimi partner europei non si sono fatti problemi a requisircele (dopo che erano già state ordinate e pagate). Hai visto qualche reazione degna di nota? No.
Per inciso aggiungo che se ci fosse Salvini al governo avrebbe emesso qualche latrato e sarebbe finita lì.

Perchè sono cuor di leone in Italia, quando stanno all'opposizione, una volta al governo diventano Fantozzi...
I tuoi 5stelle insegnano...



Un governo non decide sulla base delle stornzate del forum Ufoforum o delle volontà di un governatore. a chiecchierE DOPO sono tutti buoni. Il presidente del consiglio ha consultato esperti e gli esperti gli hanno suggerito la linea (ve lo ricordate che diceva burioni un mese fa? ITALIA RISCHIO 0, CONTAGIO IMPOSSIBILE, ORA HA CAMBIATO IDEA, GRAZIE AL cavolo).

Non è che conte è virologo che può decidere così, se i presunti esperti dicono una cosa lui non può fare certo al contrario. Poi è normale i sedicenti esperti dopo 2 settimane cambiano idea e nessuno li manda a fanculo mentre il polito si tiene la responsabilità della scelta sbagliata, come è giusto che sia eh, ma se vogliamo analizzare i fatti in maniera oggettiva bisogna tenerne conto se no ci mettiamo a fare la caciara inutile senza senso.

Si è verificata una situaizone emergenziale mai vista, anche chi era al governo non era certo abituato ad affrontare situazioni del genere, ma il nostro governo è stato trasparente a differenza di quello di altri paese che se ne è fottutto facendoci piombare nel caos attuale. NON LO DIMENTICHIAMO QUESTO EH. Perchè se la Germania avesse dichiarato il suo focolaio il contagio sarebbe apparso più vicino e si sarebbero prese subito precauzioni diverse. Ma quandp è scoppiato il pandemonio qua in europa sembrava ancora tutto molto distante. RICORDIAMO I FATTI PER COME SONO ANDATI perchè lo ripeto parlare dopo con un quadro completo è semplice o sparare a zero a cavolo di cane su una parte solo perchè non è la propria come fa ufologo, senza nemmeno nominare la parte che piace a lui e che lo ha condannato a vivere in un paese di zombie, non giova a nessuno nemmeno al paese. Perchè tizi ocme ufologo la prossima volta voteranno le stesse persone solo perchè fanno parte del loro schieramento preferito, poi scassano i lcazzo sui forum che le cose non vanno bene.


Ultima modifica di MaxpoweR il 18/03/2020, 17:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 17:06 
MaxpoweR ha scritto:
ragazzi fermi tutti! tutto a psoto!

#Coronavirus, Papa: ho chiesto a Dio di fermare l'epidemia

Ora ci pensa lui, state sereni... Perchè gisutamente senza che glielo chiedesse il papa adio fregava 0 di fermarla n se pure si volesse credere a ste boiate...hadshdasauhsddasuhsdahusdahusadhudsa ma come cavolo siamo ridotti... Medioevo.



Non sò chi vincerà

L'Isis festeggia il coronavirus: "È una punizione di Allah"


Con un comunicato su al-Naba, l'Isis definisce il Virus "soldato di Allah" e "punizione per gli infedeli"


https://www.ilgiornale.it/news/mondo/li ... 42647.html



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 17:13 
RLady Gaga ci ha parlato prima dei suddetti, ecco cosa ha riportato:

Lady Gaga: "Fidatevi di me: ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene. State a casa e siate gentili"



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 17:16 
(Sempre cretinate scrivi, èh ......)


Immagine
https://www.secoloditalia.it/2020/03/na ... indignano/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 17:18 
Wolframio ha scritto:

Con un comunicato su al-Naba, l'Isis definisce il Virus "soldato di Allah" e "punizione per gli infedeli"

[/size][/b]
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/li ... 42647.html[/wbf]


Si, punizione di Ahahahallah. Allah Del Piero, dal vertice dell'area con effetto a girare...

Sti australopitechi bifolchi. Vorró vedere se esulteranno quando cominceranno a crepare come mosche...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 17:25 
MaxpoweR ha scritto:

Lady Gaga: "Fidatevi di me: ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene. State a casa e siate gentili"

Ma quale Dio? Non è satanista/cabalista/illuminata? :)
Questi cambiano divinità come cambiano le scarpe...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:09 
Ufologo 555 ha scritto:
(Sempre cretinate scrivi, èh ......)


Immagine
https://www.secoloditalia.it/2020/03/na ... indignano/


Sei tu che non capisci quello che leggi, hai i paraocchi, sono scemo io che mi metto a replicare alle sciocchezze che scrivi :)

TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Con un comunicato su al-Naba, l'Isis definisce il Virus "soldato di Allah" e "punizione per gli infedeli"

[/size][/b]
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/li ... 42647.html[/wbf]


Si, punizione di Ahahahallah. Allah Del Piero, dal vertice dell'area con effetto a girare...

Sti australopitechi bifolchi. Vorró vedere se esulteranno quando cominceranno a crepare come mosche...



Per per loro tra sgozzamenti, sbudellamenti, stupri, torture, mutilazioni, bombe ecc. ecc. il corona virus equivale ad una cura caritatevole per una morte serena ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:24 
Li state sentendo i dati si? 80 ---> 89 anni con patologie pregresse.

il 50% circa ha 3 o più patologie

25% circa 2 patologie

25 % 1 patologia

0,8% circa 0 patologie... ehhh la peste!

sotto i 50 anni affetti da patologie cardiovascolari disturbi renali psichiatrici diabete obesità combinate tra loro ecc. ecc. ecc.

Bergamo\Brescia circolazione ancora elevata, popolazione anziana e con più patologie.

State a casa e non scassate il cavolo soprattutto se siete anziani e vi salvate. Se volete andarvi a fare la partita a bocce\carte allora poi prendetevi quello che viene.


Ultima modifica di MaxpoweR il 18/03/2020, 18:32, modificato 2 volte in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 22/07/2025, 21:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org