Ufologo 555 ha scritto:
(Tanto per rinfrescarti un po la memoria): da Conte a Franceschini, dal Capo dello Stato ad altri oscuri figuri della sinistra che definivano "razzisti" chi chiedeva di fare la quarantena preventiva a chi veniva dalla Cina...
Tanto per rinfrescarti la memoria non siamo stati infettati dai cinesi ma da Teschi, quindi sarebbe servito a nulla fare una misura del genere. E per fortuna non lo abbiamo fatto se no col cavolo che mo ti mandavano mascherine e respiratori. Mo ti piacciono i cinesi eh? come sempre si ragione per ideologie senza riflettere.
Ufologo 555 ha scritto:
Invece tutti a prendere l'aperitivo sui navigli a Milano e a sbeffeggiare chi voleva tutelare la salute degli italiani. Risultato? Il più grande disastro che la storia d' Italia abbia mai avuto.
I primi erano i governatori leghisti che volevano tenere tutto aperto fino a pochi giorni fa e c'è da dire che la gente in lombardia se ne sta strafottendo altamente anche ora vista la quantità di gente in giro a fare un cavolo. quindi che vuoi dal governo? premeditela con i tuoi concittadini.
Ufologo 555 ha scritto:
Ci si ricorderà di costoro, del il PD e accolit! Qualcuno dirà "che tanto non si poteva fare niente e noi non abbiamo nessuna responsabilità, anzi abbiamo fatto il meglio del meglio ". Si certo, il "meglio del meglio" come ammazzare migliaia di persone per dar contro all'avversario politico, il "fascioleghista padano"...
Il conto lo pagheranno i vari vostri governatori che mentre il governo lentamente, come è giusto che fosse, serrava tutto, rompevano il cavolo in tv dicendo che le misure erano troppo restrittive, che il nord doveva circolare e bla bla bla, ora vi prendete quello che avete seminato. Avete eletto arrivisti che pensano solo al soldo? Ve li tenete. La prossima volta eleggete governatori più "umani" e meno legati alle lobby. Cosa c'entra il governo?
Ufologo 555 ha scritto:
Questi sono politici o criminali ? Si accettano altre ipotesi, supponendo che esistano .
Ah, mi raccomando, alle prossime elezioni tutti a votare PD e 5stelle, così invece del coronavirus avremo la fine definitiva della nostra Nazione ...
Ma è SOLO un'influenza.
ringrazia al madonna in cui credi che ci siano loro al governo, se c'erano i legioli a quest'ora stavamo freschi. Vedere la realtà al contrario proprio dshuasadhusadhuasdhu sarà un difetto congenito di voi catto-bovini.
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
A sto giro te la devi prendere solo con i tuoi il governo non ha colpe, quanto meno molto meno gravi rispetto ai suddetti soggetti. E ripeto non farti il sangue amaro, ci sarà tempo per questo mo pensa a sta buon come si dice dalle mie parti.
Che l'opposizione sia evanescente, a dire poco, è vero, ma dire che il governo non ha colpe... Dai Massimapotenza, sii onesto: se al governo ci fossero stati Salvimelusconi li avresti massacrati da fine gennaio in poi...
Io al governo rimprovero il fatto di non avere osato sin da subito. Per es. Fedriga in Friuli aveva chiesto di chiudere i confini con Austria e Slovenia, Conte ha detto che non c'era nessuna necessità di farlo. Alla fine i confini sono stati chiusi comunque, per decisione degli austriaci e degli sloveni.
Sono troppo troppo troppo servili nei confronti di una fantomatica unione europea che esiste solo nelle loro teste... Secondo me le indecisioni iniziali sono nate tutte dal fatto che non erano sicuri che se avessero chiuso tutto, l'Europa ci avrebbe concesso lo "sforamento", quindi dopo il panico iniziale hanno scelto di minimizzare, sperando di sfangarla.
Non è andata così, amen...
Pure la questione mascherine... Dicevano che non servivano perché in realtà non ne avevano, e i grandissimi partner europei non si sono fatti problemi a requisircele (dopo che erano già state ordinate e pagate). Hai visto qualche reazione degna di nota? No.
Per inciso aggiungo che se ci fosse Salvini al governo avrebbe emesso qualche latrato e sarebbe finita lì.
Perchè sono cuor di leone in Italia, quando stanno all'opposizione, una volta al governo diventano Fantozzi...
I tuoi 5stelle insegnano...
Un governo non decide sulla base delle stornzate del forum Ufoforum o delle volontà di un governatore. a chiecchierE DOPO sono tutti buoni. Il presidente del consiglio ha consultato esperti e gli esperti gli hanno suggerito la linea (ve lo ricordate che diceva burioni un mese fa? ITALIA RISCHIO 0, CONTAGIO IMPOSSIBILE, ORA HA CAMBIATO IDEA, GRAZIE AL cavolo).
Non è che conte è virologo che può decidere così, se i presunti esperti dicono una cosa lui non può fare certo al contrario. Poi è normale i sedicenti esperti dopo 2 settimane cambiano idea e nessuno li manda a fanculo mentre il polito si tiene la responsabilità della scelta sbagliata, come è giusto che sia eh, ma se vogliamo analizzare i fatti in maniera oggettiva bisogna tenerne conto se no ci mettiamo a fare la caciara inutile senza senso.
Si è verificata una situaizone emergenziale mai vista, anche chi era al governo non era certo abituato ad affrontare situazioni del genere, ma il nostro governo è stato trasparente a differenza di quello di altri paese che se ne è fottutto facendoci piombare nel caos attuale. NON LO DIMENTICHIAMO QUESTO EH. Perchè se la Germania avesse dichiarato il suo focolaio il contagio sarebbe apparso più vicino e si sarebbero prese subito precauzioni diverse. Ma quandp è scoppiato il pandemonio qua in europa sembrava ancora tutto molto distante. RICORDIAMO I FATTI PER COME SONO ANDATI perchè lo ripeto parlare dopo con un quadro completo è semplice o sparare a zero a cavolo di cane su una parte solo perchè non è la propria come fa ufologo, senza nemmeno nominare la parte che piace a lui e che lo ha condannato a vivere in un paese di zombie, non giova a nessuno nemmeno al paese. Perchè tizi ocme ufologo la prossima volta voteranno le stesse persone solo perchè fanno parte del loro schieramento preferito, poi scassano i lcazzo sui forum che le cose non vanno bene.