21/03/2020, 23:24
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:ma su che canale è Conte? Non lo trovo da nessuna parte
Su canale 5 c'è l'edizione straordinaria, dovrebbe parlare Conte tra poco.
21/03/2020, 23:26
alcar ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Esatto, ma non sarebbe da prendere sotto gamba mai l'epidemia stagionale, visti i numeri sconcertanti dello studio che ho riportato dell'Iss
Ecco aquila, fatti delle domande. Se normalmente questi numeri non se li fila nessuno ci sarà pure un motivo.
Semplice: non sono reali, sono numeri ipotizzati che non trovano riscontro nelle rilevazioni della rete nazionale.
E infatti nessuno fornisce spiegazioni di come arrivino questi numeri.MaxpoweR ha scritto:e che Alcar definiva inventato da me tra le righe -_-
Ti sopravaluti, figurati se ti ritenevo capace di tanto.
21/03/2020, 23:28
21/03/2020, 23:31
Zelman ha scritto:az, che scocciatura, io sono a letto col pc vicino e mi devo alzare,
ma Conte non poteva farlo il discorso verso le 20, come i cristiani?
non lo può rimandare? az...
cosa vorra aggiornare ancora!?!!
21/03/2020, 23:35
Zelman ha scritto:az, che scocciatura, io sono a letto col pc vicino e mi devo alzare,
21/03/2020, 23:37
Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:az, che scocciatura, io sono a letto col pc vicino e mi devo alzare,
Ahahahahahah non hai tutti i torti
21/03/2020, 23:41
21/03/2020, 23:42
TheApologist ha scritto:Certo, se avesse detto anche "le attività non essenziali che chiuderemo, per quest'anno non pagheranno un euro di tasse", sarebbe stato meglio.
21/03/2020, 23:45
TheApologist ha scritto:Certo, se avesse detto anche "le attività non essenziali che chiuderemo, per quest'anno non pagheranno un euro di tasse", sarebbe stato meglio.
Tra poco ci chiederanno le fedi e i denti d'oro. Ma non si sposa più nessuno, e le otturazioni le fanno in materiale composito.
22/03/2020, 00:22
MaxpoweR ha scritto:Quindi ricapitolando il tuo pensiero i numeri dello studio dell'abstract dell'Iss postato sopra [non quello del Codacons ma labstract ufficiale] sono falsi ma i numeri che posta ora sono veri? Viceversa? Non riesco a capire quali siano le tue fonti e perché L'ISS È attendibile se lo citi tu e non lo è se lo cito io. Boh mistero.
Lo hai letto si?/È quello in inglese.
22/03/2020, 00:30
22/03/2020, 00:41
MaxpoweR ha scritto:
Magari è la volta buona dei minibot chiamati con nome diverso tipo Fiscale bot :}
22/03/2020, 00:44
22/03/2020, 01:01
22/03/2020, 01:03
MaxpoweR ha scritto:si come vuoi tu, prendi per buono i numeri che vuoi io prendo buoni quelli ufficiali mi interessa 0.
MaxpoweR ha scritto: Basta che fai lo stesso ragionamento con i numeri del coronanvirus perni quali i morti certi sono 39 per gli altri si parla di morti CON coronanvirus quindi non è detto che sia questo virus nello specifico ad averne causato la mortemo come gli altri anni sia solo una correlazione statistica. Basta che scegli la tua versione perché le due cose assieme non le puoi affermare.