04/05/2020, 21:02
argla ha scritto:Veramente sono anni che mi relaziono tranquillamente con chiunque qui dentro, anche con chi ha una visione diversa dalla mia. Ed essendo ospite, come lo siamo tutti, l' ho fatto sempre con rispetto, cercando di portare un contributo e mantenere un clima educato. Anche quando ho ricevuto risposte poco cortesi, tipo quella che mi hai dato giorni fa.
argla ha scritto:Lo sapresti se avessi accolto il tuo stesso suggerimento. Come sapresti che sono una lei.
04/05/2020, 21:05
Tempus1891 ha scritto:O anche loro non ci stanno capendo niente o è il segno di un parziale ritorno alla normalità e tendono a tornare nell'alveo delle loro mansioni tradizionali.
05/05/2020, 10:13
05/05/2020, 10:32
Robiwankenobi ha scritto:Forse tu sei abituata a risposte sempre molto soft e indorate, questo non vuol dire che io sia stato scortese nella mia, ma se non sono d'accordo con quello che dici non ci giro intorno.
Essere una lei non è sinonimo automatico di trattamento di favore o diverso dagli altri, io rispondo a te come rispondo uguale a un lui, parità dei sessi no?
05/05/2020, 10:37
xkjes ha scritto:
Brava argla hai ragione.....![]()
Fatti rispettare
05/05/2020, 11:32
argla ha scritto:L' educazione non è un' opinione. C' è di buono che resta tutto scritto e io ho fiducia in chi legge.
05/05/2020, 11:34
05/05/2020, 12:24
05/05/2020, 12:27
argla ha scritto:xkjes ha scritto:
Brava argla hai ragione.....![]()
Fatti rispettare
- Offtopic (fuori argomento)
- Grazie Xkjes.
![]()
Di solito lascio perdere ma il fatto di sorvolare o di essere educata non significa che io sia stupida.
05/05/2020, 12:44
andreacorazza ha scritto:@argla, purtroppo la forma di scrivere ( e domandare) di robinuankenobi e' molto diretta. Troppo.
Comincio a sospettare non sia esattamente un essere umano ma un alieno clonato che usa linux.
05/05/2020, 12:48
mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Comunque, non so dove viviate voi, ma qua a Milano pare abbiano aperto i recinti, c'é un puttanaio esagerato in giro, tra 2 settimane siamo punto e a capo
ma quando sui giornali leggi che
puoi andare a fare la corsetta al parco,
che non serve la autocertificazione, ecc.
uno si mette in macchina,
mi sembra normale..
comunque meglio così almeno la gente si rilassa un attimo
e si ripiglia un pò..
ovviamente con mascherina, ecc.
ribadisco la soluzione non è la quarantena,
quella serve x guadagnare tempo..
la soluzione è un protocollo sanitario efficace..
clorochina, eparina, ecc.
subito, non quando il soggetto è moribondo
e tamponi immediati, ai primi sintomi..
non dopo che uno è schiattato..
05/05/2020, 12:57
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Comunque, non so dove viviate voi, ma qua a Milano pare abbiano aperto i recinti, c'é un puttanaio esagerato in giro, tra 2 settimane siamo punto e a capo
mi sembra normale..
e si ripiglia un pò..
quello che doveva fare il governo dal 1 giorno,
invece che far morire la gente in casa..
1, GUARDIA MEDICA A CASA
2, TAMPONE
3, MEDICINE ANTI- INFFIAMMATORIE PER SCONGIURARE LA TERAPIA INTENSIVA
invece no, "basta tamponi, troppi tamponi",ecc.
v ricordate?
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8e3a.shtml
Coronavirus Lombardia: test sierologici anche nei privati, tamponi a domicilio «in 24/48 ore» per chi ha la febbre (e colleghi in isolamento)
Le Usca verificheranno la positività dei casi sospetti. Negli ospedali saranno conservati i «padiglioni Covid». Arriva l’ok a esami sierologici diversi dal tipo Diasorin
05/05/2020, 13:58
05/05/2020, 14:02
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Comunque, non so dove viviate voi, ma qua a Milano pare abbiano aperto i recinti, c'é un puttanaio esagerato in giro, tra 2 settimane siamo punto e a capo
mi sembra normale..
e si ripiglia un pò..
quello che[size=150] doveva fare il governo dal 1 giorno,
invece che far morire la gente in casa..
1, GUARDIA MEDICA A CASA
2, TAMPONE
3, MEDICINE ANTI- INFFIAMMATORIE PER SCONGIURARE LA TERAPIA INTENSIVA
invece no, "basta tamponi, troppi tamponi",ecc.
v ricordate?[/size]
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8e3a.shtml
Coronavirus Lombardia: test sierologici anche nei privati, tamponi a domicilio «in 24/48 ore» per chi ha la febbre (e colleghi in isolamento)
Le Usca verificheranno la positività dei casi sospetti. Negli ospedali saranno conservati i «padiglioni Covid». Arriva l’ok a esami sierologici diversi dal tipo Diasorin
Hai ragione, ma forse la quarantena è servita anche a doversi organizzare per bene in maniera da poter agire così adesso, ci hai pensato?
05/05/2020, 16:46
andreacorazza ha scritto:quando nel periodo pre attacco all'Iraq, chiedevano a ramsey o come si chiamava il segretario di difesa USA, dove fossero le armi chimiche di Saddam, lui rispose: stanno a est, ovest, sud, nord. Ecco la risposta intelligente dei governanti USA (Trump diceva che gli americani avevano stabilito trattati commeerciali con gli antichi romani, vi ricordate? 3-4 mesi fa...)
La prima maniera di sapere se gli USA bluffano e' quando dicono: abbiamo numerose prove, ma non possiamo rivelarle: al che uno si chiede: se hanno prove , non sarebbe la cosa più denigrante per il suo avversario principale, la Cina, tirale fuori e spuattanarli?
Quando pompeo ha detto: abbiamo prove ma non possiamo rivelarle, ho già capito, come tutti voi, che non hanno la minima idea di come sia nato il virus, e comincio a credere a Kintor, virus naturale della madre terra.