andreacorazza ha scritto:
quando nel periodo pre attacco all'Iraq, chiedevano a ramsey o come si chiamava il segretario di difesa USA, dove fossero le armi chimiche di Saddam, lui rispose: stanno a est, ovest, sud, nord. Ecco la risposta intelligente dei governanti USA (Trump diceva che gli americani avevano stabilito trattati commeerciali con gli antichi romani, vi ricordate? 3-4 mesi fa...)
La prima maniera di sapere se gli USA bluffano e' quando dicono: abbiamo numerose prove, ma non possiamo rivelarle: al che uno si chiede: se hanno prove , non sarebbe la cosa più denigrante per il suo avversario principale, la Cina, tirale fuori e spuattanarli?
Quando pompeo ha detto: abbiamo prove ma non possiamo rivelarle, ho già capito, come tutti voi, che non hanno la minima idea di come sia nato il virus, e comincio a credere a Kintor, virus naturale della madre terra.
E' lo stesso identico discorso che vale per gli ufologi e presunti contattati in genere. Io uso proprio questo metro e fa piacere che in ambito non ufologico tu smetta la maschera e mostri buon senso capendo perfettamente un concetto che quando si discute in ambito ufologico fai finta di non comprendere.
scusare l'off topic ma l'occasione era troppo ghiotta, in ogni caso sono perfezionante d'accordo con te; quoto ogni parola a prescindere dalla frecciatina, spero costruttiva, a parte il credere a Kintor, visto che con me non ha parlato ^_^
p.s.: i buoi sono usciti dalla stalla, controlli 0, spero che il virus non circoli più se no qua tra 15 giorni veramente dobbiamo chiudere tutto. non si può passare da 0 a 100 in un giorno. Che l'ELOHIM di turno ce la mandi buona.