Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/05/2020, 21:02 
argla ha scritto:
Veramente sono anni che mi relaziono tranquillamente con chiunque qui dentro, anche con chi ha una visione diversa dalla mia. Ed essendo ospite, come lo siamo tutti, l' ho fatto sempre con rispetto, cercando di portare un contributo e mantenere un clima educato. Anche quando ho ricevuto risposte poco cortesi, tipo quella che mi hai dato giorni fa.

Forse tu sei abituata a risposte sempre molto soft e indorate, questo non vuol dire che io sia stato scortese nella mia, ma se non sono d'accordo con quello che dici non ci giro intorno.
argla ha scritto:
Lo sapresti se avessi accolto il tuo stesso suggerimento. Come sapresti che sono una lei. [:)]

Essere una lei non è sinonimo automatico di trattamento di favore o diverso dagli altri, io rispondo a te come rispondo uguale a un lui, parità dei sessi no? ;)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 21:05 
Tempus1891 ha scritto:
O anche loro non ci stanno capendo niente o è il segno di un parziale ritorno alla normalità e tendono a tornare nell'alveo delle loro mansioni tradizionali.

È sicuramente un ammorbidimento dettato dalle condizioni.
Vedremo se sia giusto o no....

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 10:13 
Blix-Ghebreyesus. Armi chimiche-Covid-19. Le accuse di Trump alla Cina finiranno come quelle di Bush all'Iraq?

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 10:32 
Robiwankenobi ha scritto:
Forse tu sei abituata a risposte sempre molto soft e indorate, questo non vuol dire che io sia stato scortese nella mia, ma se non sono d'accordo con quello che dici non ci giro intorno.

Essere una lei non è sinonimo automatico di trattamento di favore o diverso dagli altri, io rispondo a te come rispondo uguale a un lui, parità dei sessi no? ;)

Offtopic (fuori argomento)
L' educazione non è un' opinione. C' è di buono che resta tutto scritto e io ho fiducia in chi legge.

Quanto al resto, hai usato il maschile più volte. Ergo ho fatto una precisazione, perfettamente consequenziale dal punto di vista logico al suggerimento di leggere con attenzione.
L' insinuazione che fai è senza senso.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 10:37 
xkjes ha scritto:

Brava argla hai ragione..... [:264]
Fatti rispettare [:289]

Grazie Xkjes. [:I]
Di solito lascio perdere ma il fatto di sorvolare o di essere educata non significa che io sia stupida.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 11:32 
argla ha scritto:
L' educazione non è un' opinione. C' è di buono che resta tutto scritto e io ho fiducia in chi legge.

In questo caso invece è proprio un'opinione, in quanto non ti ho risposto assolutamente in maniera maleducata, è semplicemente un tuo punto di vista.
Detto questo, off-topic chiuso per quanto mi riguarda, sei libera di non rispondermi ne di non leggere più quello che scrivo, tanto siamo su 2 poli totalmente opposti quindi non farai certo fatica ;)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 11:34 
ArTisAll ha scritto:

Tra l'altro stamattina hanno già ritrattato.... Finirà in una bolla di sapone come al solito.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 12:24 
quando nel periodo pre attacco all'Iraq, chiedevano a ramsey o come si chiamava il segretario di difesa USA, dove fossero le armi chimiche di Saddam, lui rispose: stanno a est, ovest, sud, nord. Ecco la risposta intelligente dei governanti USA (Trump diceva che gli americani avevano stabilito trattati commeerciali con gli antichi romani, vi ricordate? 3-4 mesi fa...)

La prima maniera di sapere se gli USA bluffano e' quando dicono: abbiamo numerose prove, ma non possiamo rivelarle: al che uno si chiede: se hanno prove , non sarebbe la cosa più denigrante per il suo avversario principale, la Cina, tirale fuori e spuattanarli?
Quando pompeo ha detto: abbiamo prove ma non possiamo rivelarle, ho già capito, come tutti voi, che non hanno la minima idea di come sia nato il virus, e comincio a credere a Kintor, virus naturale della madre terra.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 12:27 
argla ha scritto:
xkjes ha scritto:

Brava argla hai ragione..... [:264]
Fatti rispettare [:289]

Grazie Xkjes. [:I]
Di solito lascio perdere ma il fatto di sorvolare o di essere educata non significa che io sia stupida.

@argla, purtroppo la forma di scrivere ( e domandare) di robinuankenobi e' molto diretta. Troppo.
Comincio a sospettare non sia esattamente un essere umano ma un alieno clonato che usa linux.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 12:44 
andreacorazza ha scritto:
@argla, purtroppo la forma di scrivere ( e domandare) di robinuankenobi e' molto diretta. Troppo.
Comincio a sospettare non sia esattamente un essere umano ma un alieno clonato che usa linux.

Ahahahah Andrea [:297], se lo fossi ti assicuro che avrei già fatto un mega raduno con tutti gli iscritti per rivelarmi e togliere ogni dubbio sull'esistenza extraterrestre rispondendo a qualsiasi domanda [:295] .
Comunque non ho dubbi riguardo al fatto che il mio modo di scrivere e domandare possa fare fastidio, pochissimi lo aprezzano ma ci posso fare poco, sono fatto così....

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 12:48 
mik.300 ha scritto:
Comunque, non so dove viviate voi, ma qua a Milano pare abbiano aperto i recinti, c'é un puttanaio esagerato in giro, tra 2 settimane siamo punto e a capo [:305]

ma quando sui giornali leggi che
puoi andare a fare la corsetta al parco,
che non serve la autocertificazione, ecc.
uno si mette in macchina,
mi sembra normale..

comunque meglio così almeno la gente si rilassa un attimo
e si ripiglia un pò..
ovviamente con mascherina, ecc.

ribadisco la soluzione non è la quarantena,
quella serve x guadagnare tempo..

la soluzione è un protocollo sanitario efficace..
clorochina, eparina, ecc.
subito, non quando il soggetto è moribondo
e tamponi immediati, ai primi sintomi..
non dopo che uno è schiattato..

quello che doveva fare il governo dal 1 giorno,
invece che far morire la gente in casa..

1, GUARDIA MEDICA A CASA
2, TAMPONE
3, MEDICINE ANTI- INFFIAMMATORIE PER SCONGIURARE LA TERAPIA INTENSIVA

invece no, "basta tamponi, troppi tamponi",ecc.
v ricordate?

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8e3a.shtml

Coronavirus Lombardia: test sierologici anche nei privati, tamponi a domicilio «in 24/48 ore» per chi ha la febbre (e colleghi in isolamento)
Le Usca verificheranno la positività dei casi sospetti. Negli ospedali saranno conservati i «padiglioni Covid». Arriva l’ok a esami sierologici diversi dal tipo Diasorin

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 12:57 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Comunque, non so dove viviate voi, ma qua a Milano pare abbiano aperto i recinti, c'é un puttanaio esagerato in giro, tra 2 settimane siamo punto e a capo [:305]

mi sembra normale..

e si ripiglia un pò..

quello che doveva fare il governo dal 1 giorno,

1, GUARDIA MEDICA A CASA
2, TAMPONE

v ricordate?

Coronavirus Lombardia: test sierologici anche nei privati, tamponi a domicilio «in 24/48 ore» per chi ha la febbre (e colleghi in isolamento)
Le Usca verificheranno la positività dei casi sospetti. Negli ospedali saranno conservati i «padiglioni Covid». Arriva l’ok a esami sierologici diversi dal tipo Diasorin

Hai ragione, ma forse la quarantena è servita anche a doversi organizzare per bene in maniera da poter agire così adesso, ci hai pensato?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

MessaggioInviato: 05/05/2020, 13:58 
“Misteriosi” decessi di massa in Nigeria: sono i morti di Covid?
Da oltre un mese aumentate sepolture nel popoloso Stato di Kano

Kano (Nigeria), 5 mag. (askanews) – Un becchino al cimitero di Tarani parla del notevole aumento del numero di cadaveri che seppellisce quotidianamente nello Stato di Kano, secondo Stato più popoloso della Nigeria. Decessi di massa, che sarebbero causati soprattutto dal nuovo coronavirus, secondo le autorità.

Muhammad Abubakar dice: “Riceviamo 27, 28, 30 cadaveri al giorno. La maggior parte dei deceduti sono residenti anziani. Abbiamo avuto 26 cadaveri giovedì, 24 sono stati portati venerdì, sabato ne hanno portati 27. Domenica ne abbiamo ricevuti 29 e oggi dalle 6 del mattino a ora, che sono le 2 del pomeriggio, abbiamo ricevuto 12 cadaveri. Non sappiamo quanti ne riceveremo entro sera”, ha spiegato.

“Non abbiamo mai conosciuto una simile impennata di decessi per un lungo periodo come questo. Gli anni scorsi, l’anno scorso in particolare, seppellivamo tra gli 11 e i 13 cadaveri al giorno, 14 era il numero massimo. L’aumento del numero delle sepolture finiva in poco più di 10 giorni, ma questa volta i decessi sono proseguiti per oltre un mese”, ha concluso.

https://www.askanews.it/video/2020/05/0 ... _13124595/

In Gran Bretagna si contano 32 mila morti, il dato più alto in Europa

Superata anche l'Italia, finora la più colpita dal coronavirus. Nel mondo il numero dei decessi ha superato quota 250.000, salendo a 251.059, secondo l'ultimo aggiornamento di John Hopkins University. I contagi sono 3.578.301
coronavirus gran bretagna morti

Nuovo bilancio di morti per coronavirus in Gran Bretagna: dall'inizio dell'epidemia di Covid-19, ci sono stati oltre 32 mila decessi, il numero più alto in Europa, superata anche l'Italia, finora la piu' colpita dal coronavirus. Secondo l'Ufficio nazionale di statistica (Ons), al 27 aprile i morti in Inghilterra e Galles per Covid-19 sono stati 29.648; insieme ai decessi registrati in Scozia e Irlanda del Nord si arriva a 32.313, secondo i calcoli della Reuters.

L'Ons conta tutti i decessi nei quali il coronavirus è menzionato nel certificato di morte. Dalla scorsa settimana, il governo ha incluso nel bilancio anche i decessi avvenuti nelle case di cura oltre a quelli in ospedale; questi ultimi di recente hanno registrato un rallentamento mentre nelle residenze per anziani i dati continuano ad aumentare.

Nel mondo il bilancio globale dei decessi ha superato quota 250.000, salendo a 251.059, secondo l'ultimo aggiornamento di John Hopkins University. I contagi sono 3.578.301. L'85% dei decessi mondiali riguardano Europa e Stati Uniti. Negli Usa i morti sono 68.920 e in Europa 145.023. Dallo scorso dicembre, il virus ha infettato oltre 3,5 milioni di persone e devastato l'economia globale. Il record dei morti e' negli Usa seguiti dall'Italia con 29.079 vittime, dal Regno Unito con 28.734 vittime, dalla Spagna con 25.428 vittime e dalla Francia con 25.201 vittime. In Europa sono stati accertati oltre 1,5 milioni di contagi.

https://www.agi.it/estero/news/2020-05- ... o-8521670/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 14:02 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:

mi sembra normale..

e si ripiglia un pò..

quello che[size=150] doveva fare il governo dal 1 giorno,

1, GUARDIA MEDICA A CASA
2, TAMPONE

v ricordate?[/size]

Hai ragione, ma forse la quarantena è servita anche a doversi organizzare per bene in maniera da poter agire così adesso, ci hai pensato?

Uno stato libero di 10/11 milioni circa di abitanti, come la Lombardia, decidendo alla svelta, poteva far giungere certe disposizioni fino ai confini dello stato nel giro di poche ore, anche se i messi comunali/statali avessero solo le biciclette a disposizione. [:303] [:303]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2020, 16:46 
andreacorazza ha scritto:
quando nel periodo pre attacco all'Iraq, chiedevano a ramsey o come si chiamava il segretario di difesa USA, dove fossero le armi chimiche di Saddam, lui rispose: stanno a est, ovest, sud, nord. Ecco la risposta intelligente dei governanti USA (Trump diceva che gli americani avevano stabilito trattati commeerciali con gli antichi romani, vi ricordate? 3-4 mesi fa...)

La prima maniera di sapere se gli USA bluffano e' quando dicono: abbiamo numerose prove, ma non possiamo rivelarle: al che uno si chiede: se hanno prove , non sarebbe la cosa più denigrante per il suo avversario principale, la Cina, tirale fuori e spuattanarli?
Quando pompeo ha detto: abbiamo prove ma non possiamo rivelarle, ho già capito, come tutti voi, che non hanno la minima idea di come sia nato il virus, e comincio a credere a Kintor, virus naturale della madre terra.

E' lo stesso identico discorso che vale per gli ufologi e presunti contattati in genere. Io uso proprio questo metro e fa piacere che in ambito non ufologico tu smetta la maschera e mostri buon senso capendo perfettamente un concetto che quando si discute in ambito ufologico fai finta di non comprendere.

scusare l'off topic ma l'occasione era troppo ghiotta, in ogni caso sono perfezionante d'accordo con te; quoto ogni parola a prescindere dalla frecciatina, spero costruttiva, a parte il credere a Kintor, visto che con me non ha parlato ^_^

p.s.: i buoi sono usciti dalla stalla, controlli 0, spero che il virus non circoli più se no qua tra 15 giorni veramente dobbiamo chiudere tutto. non si può passare da 0 a 100 in un giorno. Che l'ELOHIM di turno ce la mandi buona.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]