MaxpoweR ha scritto:
i negazionisti hanno gli stessi identici diritti tuoi, esprimere la propria opinione è un diritto sancito dalla costituzione, finchè non comettono alcun reato sono liberi di dire\fare ciò che vogliono. vuoi vedere che sti presunti eroi curano papponi, violentatori, pedofili, POLITICI e non psoson o curare un normale cittadino perchè ha opinioni diverse?
non ricordo appelli dei medici contro le cure ai mafiosi\camorristi\ndranghetisti o contro le cure ai militari dispiegati sui teatri di guerra. Strano eh? Basta con queste ipocrisie da libro cuori, sei un dottore fai il tuo lavoro e se crepi sul lavoro cavoli tuoi.
Non mi pare che i muratori vengano definiti eroi nonostante ogni anno ne muoiano a migliaia nel mondo perchè caduti dalle impalcature che servono a costruire LE NOSTRE CASE.
Ribadisaco, se la signora non se la sente rassegni le dimissioni e si trovi altro da fare.
Poi andrebbe anche capito bene a chi si riferisce quando parla di negazionisti perchè non è ben chiaro. Io di presunti negazionisti che negano l'esistenza del virus non ne ho ancora visti, molti ne vedo e sento che invece negano che il governo stia operando in maniera trasparente, scientifica, coerente e A FAVORE DEL CITTADINO.
Se la definizione è la seconda sono negazionsita pure io, ma dubito coincida con la definizione e mediatica. Quindi vediamo di usare questi termini visto che il loro significato evidentemente non è ben chiaro, e serve sol oa creare confusione.
Se hai inteso quello per cui è nato tutto, si parla di gente che non crede assolutamente all'esistenza di questo virus e che pensa che in ospedale ti facciano morire piuttosto che curarti; credo che di esempi che negano l'esistenza di questo virus, sul web ce ne sono a decine, anche portate all'attenzione dal nostro amico di Lugano.
Benissimo, queste persone, libere di scegliere la via da prendere,ma per coerenza, non vadano ad occupare posti letto di gente che preferisce "andare al macello" tra le grinfie di dottori assassini. Se a un certo punto si dovessero ammalare e vedono che la situazione si fa "grave", sarebbe meglio che continuassero sulla loro convinzione
P.S. Tu non fai parte dei negazionisti, fai parte delle persone che pensano in maniera lucida, a come una situazione del genere potrebbe essere trattata senza dover per forza fare andare a rotoli tutta l'economia del paese.