Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 24/11/2020, 11:44 
Il corona virus circola anche nei monasteri di clausura.
Hembè?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 11:50 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Il bello è che poi i bastardi al governo
Perkulano pure!
Colpa delle piste da sci, della movida di agosto, ecc.
Dicono queste merde..
Mica dei tram pieni, metro', ecc.

puttan.ate a go-go..

Ma se siamo a questo punto a che servono le mascherine?

Dal rientro al lavoro ho visto i mezzi pubblici qui a Milano impestati di gente, nessuno si è preoccupato del fatto che quello poteva essere un elemento di infezione altissima !!!!
Solo adesso, che tanti si sono cagati addosso, sono mezzi vuoti, ma ormai la frittata é fatta.

è lì che circola il virus,
non nelle passeggiata del sabato pomeriggio..
a che kaz.zo serve chiudere in casa la gente la domenica
o vietare i bar coi tavolini distanziati,
se il virus fa festa durante la settimana liberamente??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 12:30 
argla ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Sentite questa:

Guarda su youtube.com

Chissà quanti poveracci avranno allungato la lista dei decessi per la smania di intubare chi aveva un tampone positivo ma stava male per altre cose.

Gli "eroi" a cui affidiamo le nostre vite. Complimenti.

Gli eroi di stocà...

Covid, infermiera di Pescara replica ai negazionisti: «Non venite in ospedale, non vi meritate i nostri sacrifici»

La protagonista di questo video di chiana Michela Isca e lavora come infermiera all’ospedale di Pescara, in un reparto no- Covid. La donna ha trovato sulla sua auto un volantino negazionista e così ha deciso di replicare con un video postato sui social. «Non siamo eroi - dice nel filmato - non siamo dei santi, ma siamo dei professionisti che lavorano con dedizione e molta serietà da prima della pandemia. Voi non ve li meritate i nostri sacrifici, quindi se vi ammalerete di Covid o di qualsiasi altra malattia, non venite in ospedale. Non perché io non vi voglia curare ma perché non ve lo meritate

https://video.corriere.it/cronaca/covid ... 802abb4d33

La signora si limiti a fare il lavoro per cui ha prestato giuramento perchè nessuno l'ha deputata a decidere chi deve curare e sulla base di cosa, se lo ritiene troppo pesante o pericoloso si può sempre licenziare. Torno a ripetere, gli eroi di stocazzo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 12:49 
disordine da stress post-traumatico..

questi faranno le file dagli psichiatri..

sicuramernte la maggioranza sarà già sotto psicofarmaci..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 13:16 
MaxpoweR ha scritto:
La signora si limiti a fare il lavoro per cui ha prestato giuramento perchè nessuno l'ha deputata a decidere chi deve curare e sulla base di cosa, se lo ritiene troppo pesante o pericoloso si può sempre licenziare. Torno a ripetere, gli eroi di stocazzo.

La signora si limiterà di certo a fare il suo lavoro come da giuramento, per coerenza i negazionisti e chiacchieroni di stocazzo stiano a casa e si curino con infusi di erbe, covid o altre malattie immaginarie, magari è la volta buona che ce li leviamo dalle palle una volta per tutte [:246] [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 13:22 
mik.300 ha scritto:
disordine da stress post-traumatico..

questi faranno le file dagli psichiatri..

sicuramernte la maggioranza sarà già sotto psicofarmaci..

Questo è certo, 9 persone su 10 sono ipocondriache normalmente, figuriamoci con il covid.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 13:27 
i negazionisti hanno gli stessi identici diritti tuoi, esprimere la propria opinione è un diritto sancito dalla costituzione, finchè non comettono alcun reato sono liberi di dire\fare ciò che vogliono. vuoi vedere che sti presunti eroi curano papponi, violentatori, pedofili, POLITICI e non psoson o curare un normale cittadino perchè ha opinioni diverse?

non ricordo appelli dei medici contro le cure ai mafiosi\camorristi\ndranghetisti o contro le cure ai militari dispiegati sui teatri di guerra. Strano eh? Basta con queste ipocrisie da libro cuori, sei un dottore fai il tuo lavoro e se crepi sul lavoro cavoli tuoi.

Non mi pare che i muratori vengano definiti eroi nonostante ogni anno ne muoiano a migliaia nel mondo perchè caduti dalle impalcature che servono a costruire LE NOSTRE CASE.

Ribadisaco, se la signora non se la sente rassegni le dimissioni e si trovi altro da fare.

Poi andrebbe anche capito bene a chi si riferisce quando parla di negazionisti perchè non è ben chiaro. Io di presunti negazionisti che negano l'esistenza del virus non ne ho ancora visti, molti ne vedo e sento che invece negano che il governo stia operando in maniera trasparente, scientifica, coerente e A FAVORE DEL CITTADINO.

Se la definizione è la seconda sono negazionsita pure io, ma dubito coincida con la definizione e mediatica. Quindi vediamo di usare questi termini visto che il loro significato evidentemente non è ben chiaro, e serve sol oa creare confusione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 13:32 
MaxpoweR ha scritto:
i negazionisti hanno gli stessi identici diritti tuoi, esprimere la propria opinione è un diritto sancito dalla costituzione, finchè non comettono alcun reato sono liberi di dire\fare ciò che vogliono. vuoi vedere che sti presunti eroi curano papponi, violentatori, pedofili, POLITICI e non psoson o curare un normale cittadino perchè ha opinioni diverse?

non ricordo appelli dei medici contro le cure ai mafiosi\camorristi\ndranghetisti o contro le cure ai militari dispiegati sui teatri di guerra. Strano eh? Basta con queste ipocrisie da libro cuori, sei un dottore fai il tuo lavoro e se crepi sul lavoro cavoli tuoi.

Non mi pare che i muratori vengano definiti eroi nonostante ogni anno ne muoiano a migliaia nel mondo perchè caduti dalle impalcature che servono a costruire LE NOSTRE CASE.

Ribadisaco, se la signora non se la sente rassegni le dimissioni e si trovi altro da fare.

Poi andrebbe anche capito bene a chi si riferisce quando parla di negazionisti perchè non è ben chiaro. Io di presunti negazionisti che negano l'esistenza del virus non ne ho ancora visti, molti ne vedo e sento che invece negano che il governo stia operando in maniera trasparente, scientifica, coerente e A FAVORE DEL CITTADINO.

Se la definizione è la seconda sono negazionsita pure io, ma dubito coincida con la definizione e mediatica. Quindi vediamo di usare questi termini visto che il loro significato evidentemente non è ben chiaro, e serve sol oa creare confusione.

Se hai inteso quello per cui è nato tutto, si parla di gente che non crede assolutamente all'esistenza di questo virus e che pensa che in ospedale ti facciano morire piuttosto che curarti; credo che di esempi che negano l'esistenza di questo virus, sul web ce ne sono a decine, anche portate all'attenzione dal nostro amico di Lugano.
Benissimo, queste persone, libere di scegliere la via da prendere,ma per coerenza, non vadano ad occupare posti letto di gente che preferisce "andare al macello" tra le grinfie di dottori assassini. Se a un certo punto si dovessero ammalare e vedono che la situazione si fa "grave", sarebbe meglio che continuassero sulla loro convinzione [:)]
P.S. Tu non fai parte dei negazionisti, fai parte delle persone che pensano in maniera lucida, a come una situazione del genere potrebbe essere trattata senza dover per forza fare andare a rotoli tutta l'economia del paese.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 13:55 
MaxpoweR ha scritto:

Quoto tutto ! [:264]
Mi ha fatto molto piacere constatare che qualcuno ogni tanto si ricordi degli Ultimi! Bravo Luigi! [:264]
Vengono coinvolti in incidenti gravi sul lavoro 1350 edili l'anno, di cui 800 decessi e il resto mutilati a vita!!
Mio marito è un edile, a 21 anni ha perso il pollice e l'indice della mano sinistra tranciati dalla sega circolare senza mascherina di protezione...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 14:25 
Eh lo so, mi spiace, ma conosco bene il problema purtroppo e tanti lo conoscono ma fan finta di nulla, purtroppo per la categoria di tuo marito i mattoni non causano pandemia quindi possono crepare nel silenzio più totale.

Non è questione di ricordarsi "degli ultimi" anche perchè per me non esistono primi e ultimi ma ogni individuo merita lo stesso rispetto e considerazione. Non è il lavoro a nobilitare l'uomo, come vogliono farci credere ma l'UOMO a rendere nobile qualunque lavoro.

I numeri degli incidenti sul lavoro sono DI SA STRO SI non solo in Italia ma nel mondo ma a salire agli onori delle cronache sono solo alcune categorie, di altre invece non frega nulla a nessuno, sono numeri.

La percezione dell'opinione pubblica è fondamentale perchè permette di tradurre un problema emergente, in una tutela legislativa valida, ma soprattutto nella creazione di una coscienza della sicurezza che in questo paese è pura utopia, tra gli stressi lavoratori eh (mi capita di parlare con muratori o maestranze in genere alle quali se gli chiedi di mettersi il casco sembra quasi come se gli avessi detto che non gli si drizza l'uccello).

Era così anche tra i medici, era raro vederne uno con la mascherina durante le visite normali, soprattutto tra i medici di base, o l'uso dei guanti, tutte norme già PRESENTI ben prima dell'avvento del covid. Lo stesso dicasi per tanti altri lavori che prevedevano l'uso di D.P.I. come mascherine e protezioni varie PER LEGGE ma bella mente ignorate. L'emergenza non è il covid, l'emergenza è un paese allo sbando in cui non si rispetta alcuna norma se non quella che conviene.

Ora che i buono medici si sono trovati una volta tanto nell'occhio del ciclone PAGANO sula loro pelle le inefficienze causate in primis dal loro medesimo lassismo. E chi è concausa di un problema non può definirsi EROE se semplicemente ne paga le conseguenze.

Una volta ammesso questo e fatto pagare a chi di dovere questo degrado prossimo parlare dei danni causati dalla PANDEMIA. Perchè a me pare che ancora una volta si voglia far passare questa PSEUDO PANDEMIA MIORTALE MONDIALE come foriera di tutti i mali del paese e dell'occidente.

Ed io per il culo non mi ci faccio prendere.

Ultima modifica di MaxpoweR il 24/11/2020, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 14:26 
argla ha scritto:
Gli "eroi" a cui affidiamo le nostre vite. Complimenti.

Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi", nel caso per coerenza rimani a casa tua e non chiedere aiuto [;)];ma come c.azzo si fa a fare di tutta l'erba un fascio.......

Wolframio ha scritto:
Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi". Punto. Immagine

Immagine

Quanto mi piacerebbe vedervi avere bisogno di un'ambulanza, sai poi battute e vignette.... [:D]

Il tuo amico classificato negazionista di Lugano ha già avuto bisogno di un'ambulanza alle 4 di mattina.
È stato portato d'urgenza al prontosoccorso piu vicino, dopo 1 ora è stato trasportato al cardiocentro, dove era già pronta la sala operatoria.
A mezzogiorno aveva già uno stent coronarico e nel giro di una settimana ha ripreso a lavorare.

Per fortuna erano i bei tempi quando la tamponemania non dilagava, altrimenti ci sarebbe stata la possibilità che qualche eroe gli avrebbe infilato un tubo nella trachea al posto della coronaria.

Ultima modifica di Wolframio il 24/11/2020, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 14:46 
Wolframio ha scritto:
Il tuo amico classificato negazionista di Lugano ha già avuto bisogno di un'ambulanza alle 4 di mattina.
È stato portato d'urgenza al prontosoccorso piu vicino, dopo 1 ora è stato trasportato al cardiocentro, dove era già pronta la sala operatoria.
A mezzogiorno aveva già uno stent nell'aorta e nel giro di una settimana ha ripreso a lavorare.

Per fortuna erano i bei tempi quando la tamponemania non dilagava, altrimenti ci sarebbe stata la possibilità che qualche eroe gli avrebbe infilato un tubo nella trachea al posto dell'aorta.

Ah pure paraculo allora [:D] [:D]
Mi spiace ti è andata male.... uno di quegli "assassini" della sala operatoria avrebbero potuto lasciarti una benda dentro e richiudere; avresti cosi avuto la prova per fare un video di tuo pugno dove dimostravi l'incompetenza dei medici e infermieri che al posto di curare, fanno tornare a casa i pazienti in un sacco nero!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 14:49 
Non ci capiamo, mi spiace.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 15:13 
mik.300 ha scritto:

lazio
ricoveri 3.298
TI 339
+2.533 positivi da ieri
sempre zona gialla

Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri... Vero Zingarello!?!

Allegati:
IMG_20201124_150904.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 15:22 
MaxpoweR ha scritto:

Ed io per il culo non mi ci faccio prendere.

Idem!

A proposito...

Povertà in Italia, Censis: il tenore di vita è peggiorato per 7,6 milioni di italiani.

Secondo il Rapporto Censis-Tendercapital, "5 milioni di italiani hanno difficoltà a mettere in tavola un pasto decente". Il 60% inoltre ritiene che la perdita del lavoro, o del reddito, sia un evento possibile che lo può riguardare nel prossimo anno. Il tasso di occupazione delle donne cala quasi del doppio rispetto a quello degli uomini.

Facciamo il loghdaun, w il loghdaun, salviamo le viTeh111!!
https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it ... censis/amp

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]