24/11/2020, 11:44
24/11/2020, 11:50
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Il bello è che poi i bastardi al governo
Perkulano pure!
Colpa delle piste da sci, della movida di agosto, ecc.
Dicono queste merde..
Mica dei tram pieni, metro', ecc.
puttan.ate a go-go..
Ma se siamo a questo punto a che servono le mascherine?
Dal rientro al lavoro ho visto i mezzi pubblici qui a Milano impestati di gente, nessuno si è preoccupato del fatto che quello poteva essere un elemento di infezione altissima !!!!
Solo adesso, che tanti si sono cagati addosso, sono mezzi vuoti, ma ormai la frittata é fatta.
24/11/2020, 12:30
argla ha scritto:Wolframio ha scritto:Sentite questa:Guarda su youtube.com
Chissà quanti poveracci avranno allungato la lista dei decessi per la smania di intubare chi aveva un tampone positivo ma stava male per altre cose.
Gli "eroi" a cui affidiamo le nostre vite. Complimenti.
Robiwankenobi ha scritto:Covid, infermiera di Pescara replica ai negazionisti: «Non venite in ospedale, non vi meritate i nostri sacrifici»
La protagonista di questo video di chiana Michela Isca e lavora come infermiera all’ospedale di Pescara, in un reparto no- Covid. La donna ha trovato sulla sua auto un volantino negazionista e così ha deciso di replicare con un video postato sui social. «Non siamo eroi - dice nel filmato - non siamo dei santi, ma siamo dei professionisti che lavorano con dedizione e molta serietà da prima della pandemia. Voi non ve li meritate i nostri sacrifici, quindi se vi ammalerete di Covid o di qualsiasi altra malattia, non venite in ospedale. Non perché io non vi voglia curare ma perché non ve lo meritate
https://video.corriere.it/cronaca/covid ... 802abb4d33
24/11/2020, 12:49
24/11/2020, 13:16
MaxpoweR ha scritto:La signora si limiti a fare il lavoro per cui ha prestato giuramento perchè nessuno l'ha deputata a decidere chi deve curare e sulla base di cosa, se lo ritiene troppo pesante o pericoloso si può sempre licenziare. Torno a ripetere, gli eroi di stocazzo.
24/11/2020, 13:22
mik.300 ha scritto:disordine da stress post-traumatico..
questi faranno le file dagli psichiatri..
sicuramernte la maggioranza sarà già sotto psicofarmaci..
24/11/2020, 13:27
24/11/2020, 13:32
MaxpoweR ha scritto:i negazionisti hanno gli stessi identici diritti tuoi, esprimere la propria opinione è un diritto sancito dalla costituzione, finchè non comettono alcun reato sono liberi di dire\fare ciò che vogliono. vuoi vedere che sti presunti eroi curano papponi, violentatori, pedofili, POLITICI e non psoson o curare un normale cittadino perchè ha opinioni diverse?
non ricordo appelli dei medici contro le cure ai mafiosi\camorristi\ndranghetisti o contro le cure ai militari dispiegati sui teatri di guerra. Strano eh? Basta con queste ipocrisie da libro cuori, sei un dottore fai il tuo lavoro e se crepi sul lavoro cavoli tuoi.
Non mi pare che i muratori vengano definiti eroi nonostante ogni anno ne muoiano a migliaia nel mondo perchè caduti dalle impalcature che servono a costruire LE NOSTRE CASE.
Ribadisaco, se la signora non se la sente rassegni le dimissioni e si trovi altro da fare.
Poi andrebbe anche capito bene a chi si riferisce quando parla di negazionisti perchè non è ben chiaro. Io di presunti negazionisti che negano l'esistenza del virus non ne ho ancora visti, molti ne vedo e sento che invece negano che il governo stia operando in maniera trasparente, scientifica, coerente e A FAVORE DEL CITTADINO.
Se la definizione è la seconda sono negazionsita pure io, ma dubito coincida con la definizione e mediatica. Quindi vediamo di usare questi termini visto che il loro significato evidentemente non è ben chiaro, e serve sol oa creare confusione.
24/11/2020, 13:55
MaxpoweR ha scritto:i negazionisti hanno gli stessi identici diritti tuoi, esprimere la propria opinione è un diritto sancito dalla costituzione, finchè non comettono alcun reato sono liberi di dire\fare ciò che vogliono. vuoi vedere che sti presunti eroi curano papponi, violentatori, pedofili, POLITICI e non psoson o curare un normale cittadino perchè ha opinioni diverse?
non ricordo appelli dei medici contro le cure ai mafiosi\camorristi\ndranghetisti o contro le cure ai militari dispiegati sui teatri di guerra. Strano eh? Basta con queste ipocrisie da libro cuori, sei un dottore fai il tuo lavoro e se crepi sul lavoro cavoli tuoi.
Non mi pare che i muratori vengano definiti eroi nonostante ogni anno ne muoiano a migliaia nel mondo perchè caduti dalle impalcature che servono a costruire LE NOSTRE CASE.
Ribadisaco, se la signora non se la sente rassegni le dimissioni e si trovi altro da fare.
Poi andrebbe anche capito bene a chi si riferisce quando parla di negazionisti perchè non è ben chiaro. Io di presunti negazionisti che negano l'esistenza del virus non ne ho ancora visti, molti ne vedo e sento che invece negano che il governo stia operando in maniera trasparente, scientifica, coerente e A FAVORE DEL CITTADINO.
Se la definizione è la seconda sono negazionsita pure io, ma dubito coincida con la definizione e mediatica. Quindi vediamo di usare questi termini visto che il loro significato evidentemente non è ben chiaro, e serve sol oa creare confusione.
24/11/2020, 14:25
24/11/2020, 14:26
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:Gli "eroi" a cui affidiamo le nostre vite. Complimenti.
Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi", nel caso per coerenza rimani a casa tua e non chiedere aiuto;ma come c.azzo si fa a fare di tutta l'erba un fascio.......
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi". Punto.
Quanto mi piacerebbe vedervi avere bisogno di un'ambulanza, sai poi battute e vignette....
24/11/2020, 14:46
Wolframio ha scritto:Il tuo amico classificato negazionista di Lugano ha già avuto bisogno di un'ambulanza alle 4 di mattina.
È stato portato d'urgenza al prontosoccorso piu vicino, dopo 1 ora è stato trasportato al cardiocentro, dove era già pronta la sala operatoria.
A mezzogiorno aveva già uno stent nell'aorta e nel giro di una settimana ha ripreso a lavorare.
Per fortuna erano i bei tempi quando la tamponemania non dilagava, altrimenti ci sarebbe stata la possibilità che qualche eroe gli avrebbe infilato un tubo nella trachea al posto dell'aorta.
24/11/2020, 14:49
24/11/2020, 15:13
24/11/2020, 15:22
MaxpoweR ha scritto:
Ed io per il culo non mi ci faccio prendere.