MaxpoweR ha scritto:
dal vangelo di ufoforum:
Cita:
1. [...] utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.
2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Tutto molto bello, come direbbe Pizzul.
Però non capisco una cosa... Come mai questi cetrioli sono destinati esclusivamente a noi, e non agli africani?
Cioè, noi dobbiamo rinunciare alla fede, perché sono stronzate, e l'unica fede consentita deve essere quella nella scienza. Loro invece DEVONO avere il diritto di professare i loro credi più astrusi e non vanno disturbati.
Oltretutto sembra che tutta questa smania di controllo per loro non si applichi, dato che sbarcano e spariscono in clandestinità come se niente fosse.
E ripeto, non bisogna disturbarli, altrimenti è sequestro di persona.
Ma pure se rimangono in Africa eh... Come fanno a controllarli? Mica tutti hanno lo smartphone, anzi.
Poi finché ci guardiamo con diffidenza tra bianchi, va bene, ma se guardo con diffidenza un nero divento razzista? Boh non capisco... Comunque sono sempre più convinto che l'obbiettivo sia sempre quello: la sostituzione etnica, almeno in Europa.
Il covid serve per accelerare in tal senso. Tutto torna: gli africani sono mediamente più giovani, e infatti il covid in Africa non attecchisce.
https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... E7KSwAg8:0