Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2021, 15:15 
Trump Flew to Dyess Air Force Base in Abilene, Texas

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/01/2021, 15:21 
Angel_ ha scritto:

Sarebbe davvero interessante la notizia, se poi sotto non chiedessero soldi per:

Allegati:
dfdfd.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2021, 15:32 
... is flying to the National Military Command Center (NMCC) in Abilene, TX.

Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2021, 15:45 
Angel_ ha scritto:

Angel mi sa che devi spostare i post nel topic di trump

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2021, 16:08 
Cita:
Angel mi sa che devi spostare i post nel topic di trump

Non posso spostarli...occorre TTe

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2021, 20:40 
prima erano i contagi,
poi l'indice rt,
adesso tirano fuori le TI

ogni scusa è buona x tenere la gente in casa
e puntellare il governo..

finchè c'è virus c'è speranza..

https://www.corriere.it/cronache/21_gen ... 13bc.shtml

Terapie intensive Covid, oggi 11 regioni sopra il livello di allerta
Quali sono le regioni che rischiano il ritorno in zona rossa o arancione, a partire dall’11 gennaio

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2021, 21:01 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Quando qualcuno muore poco dopo essersi vaccinato, la causa non è mai il vaccino.
Quando qualcuno muore prima di essersi vaccinato, la causa è sempre il covid19.

Chissà perchè le normali patologie non esistono piu.

Forse non hai letto la mia domanda....
Ho forse detto che il vaccino non farà vittime??
No, ho chiesto se ci sono dati, sui morti per assunzione di farmaci in generale.
Nel caso mi piacerebbe capire i morti annuali per i farmaci da banco o i salvavita, causati da fattori di vario genere riconducibili pero' al farmaco.

In europa ogni anno muoiono circa 195'000 persone a causa di farmaci.
Morti motivate da errori nell'assunzione, overdose, coctail con altri farmaci.
Se la morte è riconducibile ad un solo farmaco, questo viene ritirato, ma conoscerne il numero mi è impossibile perchè tra i farmaci ritirati ci sono anche quelli obsoleti.
Inoltre le case farmaceutiche non saranno ben disposte a risarcire se un farmaco assunto correttamente è letale, una scusa come quelle citate sopra la si trova sempre.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 15:41 
in francia è al massimo coprifuoco,
qui il problema è che devono arrivare al semestre bianco
quindi siamo tutti ostaggi di questi
balordi pagliacci,
spero che venga giù tutto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 10:24 
L'altro giorno ho visto
Il Lazio +1700 contagi
Lombardia +2700 contagi.

Il Lazio ha 5.000.000 abitanti
La Lombardia 10.000.000, il doppio..
Fate voi..

RT Lazio <1 (!)
RT Lombardia >1

Ma come kaz.zo fa il Lazio a essere
Sempre e comunque zona gialla??

Contagi, TI, ricoveri, prendono l'indice più favorevole al Lazio e poi c costruiscono sopra i divieti..
X me è così..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 14:17 
mik.300 ha scritto:
L'altro giorno ho visto
Il Lazio +1700 contagi
Lombardia +2700 contagi.

Il Lazio ha 5.000.000 abitanti
La Lombardia 10.000.000, il doppio..
Fate voi..

RT Lazio <1 (!)
RT Lombardia >1

Ma come kaz.zo fa il Lazio a essere
Sempre e comunque zona gialla??

Contagi, TI, ricoveri, prendono l'indice più favorevole al Lazio e poi c costruiscono sopra i divieti..
X me è così..

ecco appunto 8 gennaio,
lazio 5.000.000 abitanti + 1.613 contagiati,
lombardia 10.000.000 abitanti +1.961 contagiati
lazio zona gialla !!

ma come kaz.zo fa ad essere RT<1!?!?

dpc-covid19-ita-1.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 14:41 
È tutta una grande presa per il culo questo colore delle regioni.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 15:50 
Robiwankenobi ha scritto:
È tutta una grande presa per il culo [cut]

dal vangelo di usfoforum:

Cita:
1. [...] utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.

2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.

[:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 18:27 
MaxpoweR ha scritto:

dal vangelo di ufoforum:

Cita:
1. [...] utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.

2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.

[:305]

Tutto molto bello, come direbbe Pizzul.
Però non capisco una cosa... Come mai questi cetrioli sono destinati esclusivamente a noi, e non agli africani?
Cioè, noi dobbiamo rinunciare alla fede, perché sono stronzate, e l'unica fede consentita deve essere quella nella scienza. Loro invece DEVONO avere il diritto di professare i loro credi più astrusi e non vanno disturbati.

Oltretutto sembra che tutta questa smania di controllo per loro non si applichi, dato che sbarcano e spariscono in clandestinità come se niente fosse.
E ripeto, non bisogna disturbarli, altrimenti è sequestro di persona.

Ma pure se rimangono in Africa eh... Come fanno a controllarli? Mica tutti hanno lo smartphone, anzi.

Poi finché ci guardiamo con diffidenza tra bianchi, va bene, ma se guardo con diffidenza un nero divento razzista? Boh non capisco... Comunque sono sempre più convinto che l'obbiettivo sia sempre quello: la sostituzione etnica, almeno in Europa.

Il covid serve per accelerare in tal senso. Tutto torna: gli africani sono mediamente più giovani, e infatti il covid in Africa non attecchisce.
https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... E7KSwAg8:0

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2021, 21:53 
anche il fattore climatico ha una grandissima incidenza oltre che al fatto che mediamente li si vive di più all'aperto, oltre ad una medicina di prossimità abbastanza sviluppata (cosa che non molti sanno) visto che in Africa sono endemiche epidemie influenzali ben poi gravi del covid, come febbre gialla, febbre del Nilo, dengue per non parlare di malaria ( 228 milioni: numero di casi stimati globalmente
405.000: numero stimato di decessi ALL'ANNO) dell'ebola, e della FAME.

Cosa gliene strafotte del covid.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2021, 00:58 
MaxpoweR ha scritto:

Cosa gliene strafotte del covid.

Niente, ma era per dire che il Covid sembra fatto su misura per far fuori i vecchi e grassi occidentali..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]