07/01/2021, 15:21
Angel_ ha scritto:Trump Flew to Dyess Air Force Base in Abilene, Texas
07/01/2021, 15:32
07/01/2021, 15:45
Angel_ ha scritto:... is flying to the National Military Command Center (NMCC) in Abilene, TX.Guarda su youtube.com
07/01/2021, 16:08
Angel mi sa che devi spostare i post nel topic di trump
07/01/2021, 20:40
07/01/2021, 21:01
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Quando qualcuno muore poco dopo essersi vaccinato, la causa non è mai il vaccino.
Quando qualcuno muore prima di essersi vaccinato, la causa è sempre il covid19.
Chissà perchè le normali patologie non esistono piu.
Forse non hai letto la mia domanda....
Ho forse detto che il vaccino non farà vittime??
No, ho chiesto se ci sono dati, sui morti per assunzione di farmaci in generale.
Nel caso mi piacerebbe capire i morti annuali per i farmaci da banco o i salvavita, causati da fattori di vario genere riconducibili pero' al farmaco.
08/01/2021, 15:41
09/01/2021, 10:24
09/01/2021, 14:17
mik.300 ha scritto:L'altro giorno ho visto
Il Lazio +1700 contagi
Lombardia +2700 contagi.
Il Lazio ha 5.000.000 abitanti
La Lombardia 10.000.000, il doppio..
Fate voi..
RT Lazio <1 (!)
RT Lombardia >1
Ma come kaz.zo fa il Lazio a essere
Sempre e comunque zona gialla??
Contagi, TI, ricoveri, prendono l'indice più favorevole al Lazio e poi c costruiscono sopra i divieti..
X me è così..
09/01/2021, 14:41
09/01/2021, 15:50
Robiwankenobi ha scritto:È tutta una grande presa per il culo [cut]
1. [...] utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.
2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.
09/01/2021, 18:27
MaxpoweR ha scritto:
dal vangelo di ufoforum:1. [...] utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.
2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.
09/01/2021, 21:53
10/01/2021, 00:58
MaxpoweR ha scritto:
Cosa gliene strafotte del covid.