Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 521, 522, 523, 524, 525, 526, 527 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/07/2021, 14:09 
Mi sa che questo signore ha tirato le cuoia, non per inoculazione...... ma perchè aveva altri vizi che gli hanno detto male [:306] [:306]

Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". Martedì l'autopsia

Si tratta di una singola dose custodita in una bustina di cellophane. Domani l'esame autoptico al Gemelli con un consulente nominato dalla Procura di Roma che ha aperto un fascicolo sul decesso dell'attore

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021 ... 310858095/

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 14:10 
Robiwankenobi ha scritto:
Ho una domanda, non so e qualcuno potrà darmi risposta.
Se si è sempre ripetuto, qua dentro e poi ultimamente confermato da probabili studi, i morti conteggiati PER covid erano invece, per la stragrande maggioranza, CON covid, perchè ora si è cosi sicuri che i vaccinati che muoiono positivi al covid (ricordo a tutti che chi è vaccinato con la terapia genica in uso, NON E' esente da contagio, come confermato ormai da tutti i virologi), siano morti PER covid e non CON covid?
I pesi e le misure dovrebbero essere uguali o no?
Quindi verrà fuori che i morti che sono risultati vaccinati e contagiati, saranno morti di altro anche sto giro, giusto?
P.S. NON STO PARLANDO DI MORTI DA INOCULAZIONE.

Io credo che ormai i media non controllino più nemmeno quanto dicono e scrivono,cavalcano solo le varie onde. Tra poco vedrete che cominceranno a martellare sui morti NON vaccinati e non menzioneranno nemmeno più gli altri.
L'intenzione è d'altronde palese, attribuire ai non vaccinati tutte le future varianti e conseguenti diffusioni di esse. Dunque la strategia è annientare quel briciolo di ragione che resta e fomentare odio su odio.

Stephen Hawking.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 14:26 
https://www.nicolaporro.it/la-prova-che ... alvando/2/

Come si è visto, la Covid-19 ha una mortalità quasi inesistente sotto i 50 anni (e molto bassa in realtà anche fino a 65-70 se non sei già malato). I report “yellow card” sui casi avversi susseguenti alla vaccinazione indicano circa 1,500 morti in UK. In USA i morti segnalati ufficialmente nel report VAERS sono arrivati ora a 11mila, senza contare alcune migliaia di casi di disabilità permanente. Normalmente, il sistema VAERS americano riporta 200 morti tra i “casi avversi” post vaccinazione influenzale e vaccinazioni per bambini e militari l’anno. Dal 1990 a Novembre 2020 sul VAERS si contavano 6145 morti per tutti i vaccini somministrati negli USA in trenta anni. Da Dicembre 2020 a ora: i morti sono quasi 11mila solo per vaccini Covid.

Fonte: https://www.openvaers.com/covid-data

A differenza dei morti Covid che sono di età media di 79 anni in USA e 81 anni in Italia e UK, i morti connessi alla vaccinazione sono distribuiti in tutte le fasce di età. La probabilità di morte per un adulto o giovane (non già malato) con il Covid è dell’ordine di 1 su 1,000.

Per l’80 o 85% della popolazione non esiste quindi un vero rischio Covid e quindi un motivo per vaccinarsi; esiste invece con la vaccinazione un rischio di finire tra i “casi avversi” letali. La maggioranza della popolazione viene invitata a essere solidali con i loro concittadini anziani o malati, vaccinandosi e prendendo così anche un rischio staticamente piccolo, ma reale (i morti riportati tra i “casi avversi” sono migliaia). Dire che devi però vaccinarti a 30 anni lo stesso, rischiando anche qualcosa per proteggere gli 80enni, è ora inficiato proprio dagli altri dati inglesi, quelli sui contagi che stanno esplodendo di nuovo. L’Inghilterra, che ha vaccinato prima e più degli altri, di colpo ora mostra un boom di contagi, al momento sono intorno a 35 mila al giorno e in decisa ascesa, mentre l’anno scorso in luglio erano intorno ai 1,000 al giorno.

Stephen Hawking.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:00 
Mi sa che questo signore ha tirato le cuoia, non per inoculazione...... ma perchè aveva altri vizi che gli hanno detto male [:306] [:306]

Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". Martedì l'autopsia

Si tratta di una singola dose custodita in una bustina di cellophane. Domani l'esame autoptico al Gemelli con un consulente nominato dalla Procura di Roma che ha aperto un fascicolo sul decesso dell'attore

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021 ... 310858095/

Pare, leggendo l'articolo, che il principio attivo fosse molto basso
Attendiamo comunque l'autopsia..

Porsi delle domande è lecito,
Secondo voi al di là di tutto si era vaccinato?
Secondo me si.

Vediamo se trovano nel sangue eroina nella quantità sufficiente
A fare morire una persona giovane.

Ultima modifica di mik.300 il 19/07/2021, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:03 
Zangrillo è un furbetto, sta sempre sul filo del rasoio in maniera che un domani non possano incularlo.
Fa bene.

Per la fregola panicata di piazzare il vaccino a tutti i costi
Stanno ammazzando una stagione turistica appena iniziata..
Fioccano le disdette..

Secondo me il piano del covid pass era per questo autunno ma x la fretta di cui sopra hanno anticipato tutto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:06 
mik.300 ha scritto:
Pare, leggendo l'articolo, che il principio attivo fosse molto basso
Attendiamo comunque l'autopsia..

Porsi delle domande è lecito,
Secondo voi al di là di tutto si era vaccinato?
Secondo me si.

Probabilmente lo era, come tanti in questo periodo.
Il 61% della fascia 40-49 vaccinabile, è vaccinato in prima dose (6 su 10), c'era più probabilità che lo fosse piuttosto che no.
La conferma non l'avremo, se non quando qualche suo conoscente lo confermi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:13 
wildwind ha scritto:
https://www.ilsussidiario.net/news/green-pass-obbligatorio-in-supermercati-sandra-zampa-pd-centri-commerciali-e/2198005/
green pass anche al supermercato

siamo alla follia! Non ci permetteranno di andare a comprare neanche da mangiare?!

Ho avuto uno scambio di opinioni con una vaccinata su fb, tra i miei contatti, e leggerla fa quasi dare ragione a chi sostiene che i magici sieri ti manipolano il cervello. Un delirio di "responsabilità civile" e di "evidenze scientifiche e statistiche" concluso con un :" Tanto si andrà verso l'obbligo vaccinale, ti auguro di viverlo con serenità".

Nazi vaccinisti..
Con il cervello all'ammasso..
E ti fanno pure firmare
Il consenso "libero e informato!!"

Gente da mettere al gabbio..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:14 
wildwind ha scritto:
Vi posto una perla da FB:

"Facile facile.
Io sono vaccinato
Io entro in contatto con la variante Delta
Io prendo il raffreddore
Io però non replico il virus
Il virus dopo qualche giorno muore
Nei giorni in cui il virus non è ancora morto, io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus
Se tu sei vaccinato
Tu non replichi il virus
Il virus, che ha vita di qualche giorno, muore definitivamente
Se tu non sei vaccinato
Il virus si moltiplica
Replicandosi può mutare
La mutazione è casuale
Una di queste mutazioni può produrre una variante resistente agli anticorpi prodotti col vaccino
Conclusione:
Se tutti siamo vaccinati, non replichiamo il virus, il virus non può mutare, e dopo un po' scompare.
Se molti non sono vaccinati il virus replica, quindi muta, quindi il rischio di una variante "cattiva""

Ragionamento fallace, tizio da prendere a sassate.

Il fatto è che di questi tempi sono tutti biologi, virologi, chimici, esperti di statistica, eccc

wildwind ha scritto:
Ecco, io ho paura di questa gente che ha fede cieca come quelli che si inginocchiano nei luoghi di culto invocando l'invisibile.

Condivido la tua paura, lontano chilometri dai fedeli tutti (nel senso che non ne faccio una questione di quale sia il credo).

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:17 
wildwind ha scritto:
https://www.nicolaporro.it/i-dati-sulla-variante-delta-che-non-troverete-sui-giornali/

Articolo di due pagine con tabelle dati.

Conclusione: la variante delta non è particolarmente letale, ma è falso ritenere che essa non colpisca i vaccinati. Ci si ammala e si muore anche se si è vaccinati. Gli ultimi dati sui decessi non lasciano margine a dubbi. Certo, si possono offrire le più diverse interpretazioni ma è difficile contestare che a morire di variante delta siano più i vaccinati dei non vaccinati.

Ho messo le mie considerazioni su quell'articolo qui:

viewtopic.php?p=550197#p550197

Ma la domanda che ti faccio è per quale motivo pensi che quanto scritto in quell'articolo sia per forza vero o ben fatto?

Si tratta forse di fede?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:19 
In Svizzera una torta per chi si vaccina la prima volta

L'iniziativa, promossa dall''’Ufficio Federale della Sanità Pubblica svizzero, è anche per festeggiare il buon andamento della campagna vaccinale

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-07 ... -13314076/

Un pensiero per il nostro "Svizzero" del forum [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 15:52 
wildwind ha scritto:
https://www.nicolaporro.it/la-prova-che-i-vaccini-non-ci-stanno-salvando/2/

Come si è visto, la Covid-19 ha una mortalità quasi inesistente sotto i 50 anni (e molto bassa in realtà anche fino a 65-70 se non sei già malato). I report “yellow card” sui casi avversi susseguenti alla vaccinazione indicano circa 1,500 morti in UK. In USA i morti segnalati ufficialmente nel report VAERS sono arrivati ora a 11mila, senza contare alcune migliaia di casi di disabilità permanente. Normalmente, il sistema VAERS americano riporta 200 morti tra i “casi avversi” post vaccinazione influenzale e vaccinazioni per bambini e militari l’anno. Dal 1990 a Novembre 2020 sul VAERS si contavano 6145 morti per tutti i vaccini somministrati negli USA in trenta anni. Da Dicembre 2020 a ora: i morti sono quasi 11mila solo per vaccini Covid.

Fonte: https://www.openvaers.com/covid-data

A differenza dei morti Covid che sono di età media di 79 anni in USA e 81 anni in Italia e UK, i morti connessi alla vaccinazione sono distribuiti in tutte le fasce di età. La probabilità di morte per un adulto o giovane (non già malato) con il Covid è dell’ordine di 1 su 1,000.

Per l’80 o 85% della popolazione non esiste quindi un vero rischio Covid e quindi un motivo per vaccinarsi; esiste invece con la vaccinazione un rischio di finire tra i “casi avversi” letali. La maggioranza della popolazione viene invitata a essere solidali con i loro concittadini anziani o malati, vaccinandosi e prendendo così anche un rischio staticamente piccolo, ma reale (i morti riportati tra i “casi avversi” sono migliaia). Dire che devi però vaccinarti a 30 anni lo stesso, rischiando anche qualcosa per proteggere gli 80enni, è ora inficiato proprio dagli altri dati inglesi, quelli sui contagi che stanno esplodendo di nuovo. L’Inghilterra, che ha vaccinato prima e più degli altri, di colpo ora mostra un boom di contagi, al momento sono intorno a 35 mila al giorno e in decisa ascesa, mentre l’anno scorso in luglio erano intorno ai 1,000 al giorno.

Scusa, ti faccio questa domanda:

In Italia, ci sono circa 650'000 morti all'anno (dati istat anagrafi comunali) per i più disparati motivi (incidenti, malattia, infortuni, ecc).
Ipotizziamo per un momento che in seguito all'obbligo vaccinale si raggiunga il 100% della popolazione vaccinata. In quelle condizioni tutti i morti avrebbero fatto il vaccino.

Sarebbero quindi tutti morti per il vaccino?

Evidentemente no, ma è innegabile che se qualcuno vorrà manipolare le informazioni, farà presto a dimostrare che ogni morto sarà stato vaccinato, instillando il dubbio nei lettori. Ovviamente non c'è correlazione statistica, ma tant'è, la stragrande maggioranza non guarderebbe certo questo insignificante dettaglio da matematico.

Quello che voglio dire è che è troppo facile venir manipolati se non ci si prende la briga di verificare quello che viene detto.

PS:
Se vuoi questa cosa assomiglia tanto alla contrapposizione tra morti per il covid/morti con il covid. Puoi essere convinta di una versione o dell'altra, ma bisogna rendersi conto che senza un sistema progettato per rilevare questa discriminante, non è possibile dare dei dati certi durante il manifestarsi del fenomeno. In questo caso, a posteriori di oltre un anno, è stato possibile stabilire (dati istat sull'eccesso di mortalità) che nel 2020 vi è stato in Italia un eccesso di mortalità di circa 100'000 morti in 10 mesi, sancendo definitivamente che le morti erano correlate al COVID (attenzione, prima che insorgano gli amici delle cure domiciliari, non ho detto che è stato stabilito il meccanismo, ho detto solo che erano correlate). (E ora chi glielo dice a Nicola Porro?)
Quindi, ora bisognerebbe prendere a sassate tutti quelli che hanno strumentalizzato questa incertezza per i loro fini politici/economici, cosi come quelli che hanno teorizzato di lasciar correre il virus liberamente per raggiungere l'immunità di gregge senza nemmeno sapere se esiste una immunità di gregge per questo virus.

Analogamente sono convinto che, tra qualche tempo, sarà possibile determinare chi aveva ragione tra quelli pro vaccino e quelli contro il vaccino. Allora anche li ci sarà da lanciare i sassi, anche se so perfettamente che non accadrà mai e che questo genere di contrapposizioni sempre ci saranno (forse proprio perché non si tirano mai i sassi).

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 16:17 

L'iniziativa, promossa dall''’Ufficio Federale della Sanità Pubblica svizzero, è anche per festeggiare il buon andamento della campagna vaccinale

A me piaceva di più l'offerta dello spinello... Ma ci penserei de me ne dessero 4/5 kg in comodi panetti da 100g da rivendere comodamente su Telegram... La torta me la faccio fare da mia madre senza bisogno di pungermi come un eroinomane [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 16:20 
Io per una buona torta sarei disposto ad uccidere, ma non a farmi ammazzare. [:302]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 16:32 
MaxpoweR ha scritto:

A me piaceva di più l'offerta dello spinello... Ma ci penserei de me ne dessero 4/5 kg in comodi panetti da 100g da rivendere comodamente su Telegram... La torta me la faccio fare da mia madre senza bisogno di pungermi come un eroinomane [:297]

[:246] [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 16:35 
Wolframio ha scritto:
Io per una buona torta sarei disposto ad uccidere, ma non a farmi ammazzare. [:302]

Io forse anche a farmi ammazzare.......... [:297] [:297]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 521, 522, 523, 524, 525, 526, 527 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]