Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 529, 530, 531, 532, 533, 534, 535 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/07/2021, 14:52 
Cita:
Politico USA Marjorie Taylor GREENE: “Il PCC sta creando armi biologiche mirate per razza, il Covid 19 è solo la prima”

https://www.detoxed.info/politico-usa-m ... -la-prima/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:02 
Quindi, ad oggi, qua dentro solo Barionu è vaccinato?

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:05 
Robiwankenobi ha scritto:

porco d-o ...

per i neofiti : vaccino preso in febbraio , ero ricoverato per un sospetto infarto e sedato di brutto ,

avrei potuto firmare il consenso per cambiare sesso , porca ma ----- na -

zio ot [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:09 
barionu ha scritto:
porco d-o ...

per i neofiti : vaccino preso in febbraio , ero ricoverato per un sospetto infarto e sedato di brutto ,

Stai calmo, sei un vecio Bolognese con la pellaccia dura, non sarà certo il vaccino a mandarti al creatore [:305]
Tu comunque toccati che male non fa, ma io ne sono certo!!!!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:13 
verbatim.jpg

[xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:13 
Vabbè bariu guarda in positivo
Ti hanno fottuto una volta
Non ti fottono più..

Ma leggendo le varie carte da cesso
Regole +stringenti x la variante delta..

Prima era regole +stringenti x la variante inglese..

Di varianti ce n'è già in giro una decina e c'è ne saranno sempre..

Ma di questo passo dove andremo a finire??..

Andassero a morire ammazzati.........

Draghi già non fa simpatia a vederlo..
È meglio che sta schiscio..
che dall'antipatia all'odio feroce
È un attimo

Ultima modifica di mik.300 il 22/07/2021, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:15 
Dato che siamo praticamente tutti sulla stessa barca, quindi non greenpassabili senza almeno un tampone, come la vivete sta cosa?
Non so le vostre abitudini ma rinuncerete alle occasioni sociali di ristoranti, cinema,eventi ecc pur di non lasciarvi iniettare l'incognita? Sui luoghi di lavoro non credo si arriverà a tanto, voglio sperare.
Dal canto mio, mi cambia qualcosa solo se mi impediscono di andare al supermercato. Probabilmente si potrà andare se non c'è altro nelle vicinanze,la gente dovrà pur mangiare! Comunque ho trovato un servizio di spesa a domicilio, quindi teoricamente sono a posto. Però mi manda in bestia lo stesso, perché questi decerebrati col lasciapassare possono infettare tanto quanto me e sembra che non importi a nessuno!

Stephen Hawking.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:16 
wildwind ha scritto:
Dato che siamo praticamente tutti sulla stessa barca, quindi non greenpassabili senza almeno un tampone, come la vivete sta cosa?
Non so le vostre abitudini ma rinuncerete alle occasioni sociali di ristoranti, cinema,eventi ecc pur di non lasciarvi iniettare l'incognita? Sui luoghi di lavoro non credo si arriverà a tanto, voglio sperare.
Dal canto mio, mi cambia qualcosa solo se mi impediscono di andare al supermercato. Probabilmente si potrà andare se non c'è altro nelle vicinanze,la gente dovrà pur mangiare! Comunque ho trovato un servizio di spesa a domicilio, quindi teoricamente sono a posto. Però mi manda in bestia lo stesso, perché questi decerebrati col lasciapassare possono infettare tanto quanto me e sembra che non importi a nessuno!

Io senza ristoranti e disco campo benissimo..
Mi compro una pizza da asporto e me la mangio sulla spiaggia..

La salute vale più della discoteca..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:18 
qualcuno ha salvato l' ultimo video di Mazzucco ?

https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... i#comments

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:30 
wildwind ha scritto:

Per quanto mi riguarda, nonostante io sia Milanese [:246] , non ho praticamente nessun tipo di contatto sociale.
Ho 3 amici in croce che vedo raramente (passano mesi, a volte anni), i miei familiari li vedo pochissimo pure loro, passo il tempo solo con mia moglie che è come me, 2 orsi in città che fanno i loro giri nel weekend sempre andando in posti isolati [:306]
Io starei comunque abbastanza tranquillo, sono sicuro che non arriveranno mai a toccare il discorso "prima necessità".
Finchè si tratta di discoteca e cinema o comunque roba al chiuso ma non "vitale", personalmente non ho pensieri.
I problemi potrebbero essere per chi ha un'intensa vita "sociale", quelli potrebbero essere in difficoltà.
Per un misantropo come me, la forzatura di stare da solo, non mi ha fatto che piacere [:297]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:48 
barionu ha scritto:
qualcuno ha salvato l' ultimo video di Mazzucco ?

https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... i#comments

non ho fatto in tempo ma mi sa che lo ha rimosso lui stesso leggendo qui e là tra i commenti

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 15:54 
wildwind ha scritto:

A me frega 0 tanto se pure lo attivassero non sarebbe applicabile.

1. come fanno gli esercenti a controllare il green pass senza un lettore QR specifico nelle attività?
2. come controllano che il codice QR che mostri è autentico e non tarocco?
3. come faranno ad avere accesso ai dati sanitari di tutti per verificare quanto detto al punto 2 visto che tali dati sono tutelati dalla privacy e richiederli\pretenderli è un reato penale?
4. come faranno a sapere se il green pass che mostro è il mio e non di qualcuno che me lo ha prestato?
5. con quale autorità mi chineranno i documenti, li confronteranno col green pass, verificandone autenticità e corrispondenza?
6. Sulla base di cosa attesteranno l'autenticità (magari commessi della S lunga piuttosto che bigliettai del cinema piuttosto che l'autista del bus che manco i biglietti controllano ormai) dei documenti mostrati e con quale autorità di legge?

e potrei citare altri 100 esempi PRATICI di cosa voglia dire attuare obbligatoriamente il green pass. non è che basta fare la legge a chiacchiere sui giornali, bisogna scriverla superare tutte le evidenti difficoltà logistiche e poi fare i decreti attuativi. Campa cavallo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 16:16 
Per un misantropo come me, la forzatura di stare da solo, non mi ha fatto che piacere [:297]

Eheheh! Ti comprendo!

Secondo me è come dice Max, sono cose inapplicabili..

Cosa dovrebbe fare lo Stato, delegare i commercianti a controllare le persone? Non sono mica pubblici ufficiali! Tra l'altro, se uno rifiutasse di esibire il green pass, e se il ristoratore lo buttasse fuori dal locale, sarebbe passabile di denuncia. Non si possono discriminare le persone così: l'art. 3 della costituzione ha la precedenza su qualsiasi dpcm emanato da Draghi. Sia che tu butti fuori un nero perché è nero, un musulmano perché è musulmano, o uno che non si è fatto bucare il braccio perché ha i suoi buoni motivi per farlo.
Tra l'altro l'UE dice «È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate».
https://www.ilsussidiario.net/news/non- ... d/2192268/

Per cui di che cosa stiamo parlando? Vogliono giocare a fare i dittatori? Si preparino a una marea di denunce e contestazioni.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 16:38 
Ma esempio pratico:
Settimana scorsa mi chiama un amico di Roma, che ha partecipato ad un matrimonio di un amico.
Secondo le regole covid attuali, tutti gli invitati (una 50ina) dovevano avere in alternativa:
1) Un tampone molecolare non precedente alle 48H
2) Il green pass che accertasse l'avvenuta doppia vaccinazione (con una vaccinazione ci voleva il tampone)
Ok tutto chiaro, peccato che nessuno poi avesse la facoltà di diritto, di controllare che tutti i 50 avessero una di queste 2 opzioni attive.
Ne gli sposi, ne il prete che ha officiato il rito, ne il ristorante.
Ci sarebbero voluti dei pubblici ufficiali, che si fossero messi a controllare 1 a 1 e chiaramente non c'erano.
E' chiaro che c'é un enorme empasse normativa alla voce "privacy", se non cambiano quello nessuno può chiederti niente a meno che non sia un pubblico ufficiale con tesserino in vista o comunque da mostrare.
Non avendo studiato legge, non sono a conoscenza dell'esistenza di particolari leggi che facciano in modo di scavalcare la privacy in nome di una pandemia o di una qualsivoglia altra emergenza, quindi mi baso sulla conoscenza di base della legge Italiana.
Vedremo, dovremmo essere agli sgoccioli, vediamo come faranno.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2021, 17:12 
barionu ha scritto:

porco d-o ...

...RESPECT !

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 529, 530, 531, 532, 533, 534, 535 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]