22/07/2021, 14:52
Politico USA Marjorie Taylor GREENE: “Il PCC sta creando armi biologiche mirate per razza, il Covid 19 è solo la prima”
https://www.detoxed.info/politico-usa-m ... -la-prima/
22/07/2021, 15:02
22/07/2021, 15:05
Robiwankenobi ha scritto:Quindi, ad oggi, qua dentro solo Barionu è vaccinato?
22/07/2021, 15:09
barionu ha scritto:porco d-o ...
per i neofiti : vaccino preso in febbraio , ero ricoverato per un sospetto infarto e sedato di brutto ,
avrei potuto firmare il consenso per cambiare sesso , porca ma ----- na -
zio ot
22/07/2021, 15:13
22/07/2021, 15:13
22/07/2021, 15:15
22/07/2021, 15:16
wildwind ha scritto:Dato che siamo praticamente tutti sulla stessa barca, quindi non greenpassabili senza almeno un tampone, come la vivete sta cosa?
Non so le vostre abitudini ma rinuncerete alle occasioni sociali di ristoranti, cinema,eventi ecc pur di non lasciarvi iniettare l'incognita? Sui luoghi di lavoro non credo si arriverà a tanto, voglio sperare.
Dal canto mio, mi cambia qualcosa solo se mi impediscono di andare al supermercato. Probabilmente si potrà andare se non c'è altro nelle vicinanze,la gente dovrà pur mangiare! Comunque ho trovato un servizio di spesa a domicilio, quindi teoricamente sono a posto. Però mi manda in bestia lo stesso, perché questi decerebrati col lasciapassare possono infettare tanto quanto me e sembra che non importi a nessuno!
22/07/2021, 15:18
22/07/2021, 15:30
wildwind ha scritto:Dato che siamo praticamente tutti sulla stessa barca, quindi non greenpassabili senza almeno un tampone, come la vivete sta cosa?
Non so le vostre abitudini ma rinuncerete alle occasioni sociali di ristoranti, cinema,eventi ecc pur di non lasciarvi iniettare l'incognita? Sui luoghi di lavoro non credo si arriverà a tanto, voglio sperare.
Dal canto mio, mi cambia qualcosa solo se mi impediscono di andare al supermercato. Probabilmente si potrà andare se non c'è altro nelle vicinanze,la gente dovrà pur mangiare! Comunque ho trovato un servizio di spesa a domicilio, quindi teoricamente sono a posto. Però mi manda in bestia lo stesso, perché questi decerebrati col lasciapassare possono infettare tanto quanto me e sembra che non importi a nessuno!
22/07/2021, 15:48
barionu ha scritto:qualcuno ha salvato l' ultimo video di Mazzucco ?
https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... i#comments
zio ot
22/07/2021, 15:54
22/07/2021, 16:16
Robiwankenobi ha scritto:Per un misantropo come me, la forzatura di stare da solo, non mi ha fatto che piacere
22/07/2021, 16:38
22/07/2021, 17:12
barionu ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Quindi, ad oggi, qua dentro solo Barionu è vaccinato?
porco d-o ...
per i neofiti : vaccino preso in febbraio , ero ricoverato per un sospetto infarto e sedato di brutto ,
avrei potuto firmare il consenso per cambiare sesso , porca ma ----- na -
zio ot