Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 702, 703, 704, 705, 706, 707, 708 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 12:05 
mik.300 ha scritto:
ah ecco siamo arrvati alle esperienze personali..
a me invece manca il fiato e mi pizzica la gola..


Ottimo, non usarle [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 12:08 
mik.300 ha scritto:
che koglione a questo..

la cosa bella è che chi schiatta
non può protestare o ricredersi, ecc.

l'arma perfetta..
una volta inoculato è fatta..


Dovrebbe essere chi rimane, che protesta o si ricrede, ma ne leggo pochi che dopo il vaccino e un evento avverso, si ribellano e si ricredono.
Oggi c'é scritto che "solo" 1 persona su 10 è contro la terza dose.... e io che pensavo fossero molto di più i contrari, peccato, c@zzi loro [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 12:45 
Robiwankenobi ha scritto:
Oggi c'é scritto che "solo" 1 persona su 10 è contro la terza dose.... e io che pensavo fossero molto di più i contrari, peccato, c@zzi loro [:305]


Dipende come c@zzo fanno i sondaggi in itaglia... Se è per quello dicono anche che il PD sia il primo partito.
Tu ci credi? Io no!
Va bene che siamo circondati da coglionazzi e pecoroni, ma a tutto c'è un limite, qua si sfocia nella fantascienza...
Manca solo che dicano "Speranza miglior ministro della salute dal dopoguerra", poi siamo a posto.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 12:53 
TheApologist ha scritto:
Dipende come c@zzo fanno i sondaggi in itaglia... Se è per quello dicono anche che il PD sia il primo partito.
Tu ci credi? Io no!
Va bene che siamo circondati da coglionazzi e pecoroni, ma a tutto c'è un limite, qua si sfocia nella fantascienza...
Manca solo che dicano "Speranza miglior ministro della salute dal dopoguerra", poi siamo a posto.


Ma i dati possono essere sempre "taroccati" a convenienza, questo è indubbio.
Però, davvero, io non conosco personalmente non vaccinati e la cosa è inquietante.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 13:04 
Robiwankenobi ha scritto:

Ma i dati possono essere sempre "taroccati" a convenienza, questo è indubbio.
Però, davvero, io non conosco personalmente non vaccinati e la cosa è inquietante.....


Io ne conosco parecchi. Ma ho pure vaccinati in famiglia, e alcuni da entusiasti che erano, cominciano a vacillare. Soprattutto da quando i ******** che ci governano hanno iniziato a proporre terza dose e la vaccinazione per i bambini.

Hai notato che quest'estate si usava il termine "immunizzato" al posto di "vaccinato"?
Termine sparito dai radar appena i contagi hanno cominciato a risalire. La gente non è scema, pure i pecoroni certe cose le ricordano... E giustamente si sentono presi per il culo. Gli ci vuole più tempo, ma alla fine ci arrivano.

Il grosso problema sono i giovani, imbevuti di propaganda h24. A loro non frega niente, si fanno tutte le dosi necessarie, pur di andare a fare le pizzate con gli amici. Noi siamo boomer e vecchi ignoranti che non capiscono una minchia, ostacoliamo lassscienzah e il progressoh11, capito... Libertà e diritto al lavoro sono un optional. Tanto finché sono vivi mami e papi sono mantenuti, in futuro avranno il reddito universale e la possibilità di sposarsi con gli alberi.


Ultima modifica di TheApologist il 10/11/2021, 14:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 13:13 
E ci mancava il monito presidenziale! [:297]


No green pass, Mattarella: “Cortei hanno causato aumento dei contagi. Dissenso non può sopraffare il dovere di proteggere i più deboli”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... i/6386325/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 14:17 
----------------


jesuv.jpg




https://stopcensura.online/sesto-san-gi ... reen-pass/

https://stopcensura.online/medico-migra ... erza-dose/



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 14:43 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
che koglione a questo..

la cosa bella è che chi schiatta
non può protestare o ricredersi, ecc.

l'arma perfetta..
una volta inoculato è fatta..


Dovrebbe essere chi rimane, che protesta o si ricrede, ma ne leggo pochi che dopo il vaccino e un evento avverso, si ribellano e si ricredono.
Oggi c'é scritto che "solo" 1 persona su 10 è contro la terza dose.... e io che pensavo fossero molto di più i contrari, peccato, c@zzi loro [:305]



Io invece da quello che ho letto
Solo 1 su 4 si farebbe la terza dose..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 14:45 
TheApologist ha scritto:
E ci mancava il monito presidenziale! [:297]


No green pass, Mattarella: “Cortei hanno causato aumento dei contagi. Dissenso non può sopraffare il dovere di proteggere i più deboli”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... i/6386325/


Io a questo pupazzo non lo capisco..
"..sopraffare il dovere di proteggere.."
Ma che kaz.zo vuole dire?
Boh..

A proteggere i più deboli non ci pensa già
Il dio vaccino??
Sto discorso sui deboli poteva avere un senso l'anno scorso..
Adesso col vaccini salvifico non c'entra una minkia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 14:49 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ah ecco siamo arrvati alle esperienze personali..
a me invece manca il fiato e mi pizzica la gola..


Ottimo, non usarle [:264]


Infatti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 15:07 
mik.300 ha scritto:

A proteggere i più deboli non ci pensa già
Il dio vaccino??

Per loro sono tutti deboli, vecchi, bambini, immigrati, minoranze... Gli unici "forti", e quindi da bastonare sono i bianchi etero dai 20 ai 60.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 19:58 
barionu ha scritto:


Immagine


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 20:13 




---------------------


QUINDI , A OTTOBRE , RISPETTO L' ANNO PRIMA ,

I CONTAGI SONO CADUTI DI NUMERO , MENTRE TUTTO FACEVA PENSARE AL CONTRARIO ...

ORA SI STANNO IMPENNANDO NUOVAMENTE

PRO DOSE 3 ...

lo dicevo che la cosa mi sembrava strana ...

poi.. stanno spingendo di nuovo sul nucleare , prezzi energia che si alzano in modo abnorme ..

Smaug dirige qui in Itaglia ,

ma è una manovra globale .
...



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 10/11/2021, 23:44 
Covid, Berlino lascerà fuori da ristoranti e cinema i non vaccinati

A partire da lunedì a Berlino non sarà più possibile andare al ristorante, al cinema o a vedere una mostra senza essere vaccinati o guariti. E' questo il nuovo regolamento introdotto dal Senato per rimediare alla forte crescita dei contagio da Covid nella capitale. Per entrare al cinema o al ristorante, ma anche nei centri sportivi come negli impianti termali, non sarà più consentito mostrare soltanto il risultato di un test Covid.

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24 ... e/41116203

E 3..... Venghino siori venghino.... Come da previsione, l'Austria ha aperto il nuovo corso: no vaccino, stai a casa.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2241
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/11/2021, 01:05 
Robiwankenobi ha scritto:
Berlino lascerà fuori da ristoranti e cinema i non vaccinati


@...
in Europa questa discriminazione E' DEL TUTTO ILLEGALE e in aperto contrasto con IL DIRITTO EUROPEO...considerando poi che il Covid viene trasmesso dai vaccinati ALLO STESSO MODO dei NON vaccinati e, che MENTRE il vaccinato NON fa tamponi di controllo colui che NON si è sparato nel corpo il siero genico lo fa ogni due giorni per andare a lavorare, E' OLTREMODO SENZA ALCUN SENNO LOGICO se non quello di voler spingere la popolazione a metterselo in corpo!.. [:305]

ma il corpo COME la mente è di ognuno di noi...SOLO noi possiamo decidere di ciò che la legislazione EUROPEA HA RICONOSCIUTO come PROPRIETà PRIVATA INALIENABILE!.. [:246] [:305]

signori giuristi, italiani ed Europei! datevi da fare! QUESTA E' VOSTRA MATERIA! i vostri figli SUBIRANNO ogni conseguenza della VOSTRA "indifferenza" e/o dei vostri INDIGNATI ricorsi alla Corte Suprema Europea!..MAI COME OGGI DALLA WW2 siete chiamati a fare la VOSTRA parte di esperti del DIRITTO EUROPEO ed INTERNAZIONALE... [:290]

il mondo ha BISOGNO di Verità e Giustizia...i giovani ANCOR PIU' delle vecchie generazioni... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 702, 703, 704, 705, 706, 707, 708 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 15/06/2024, 21:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org