Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 16/03/2022, 07:50 
Iktamool ha scritto:
Dall'Italia avete accesso a RT?
Con Opera nessuna restrizione: https://actualidad.rt.com/
In spagnolo, non l'ho trovato in italiano, peró c'é il traduttore.
Tanto per sentire come suonano "le 2 campane"...

Si certo, io lo apro con chrome dall'Italia, non esiste in Italiano, non c'é mai stato.
Anche sputnik funziona (https://it.sputniknews.com/).

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 14:05 
Confermo li apro entrambi anche io con Chrome e Fastweb. Il primo in spagnolo me lo pare il secondo in italiano

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 15:36 
Finalmente una buona notizia :D

Allegati:
IMG_20220316_153554.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 15:53 
Travaglio sempre sul pezzo

Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 16:19 
TheApologist ha scritto:
Travaglio sempre sul pezzo

Guarda su youtube.com

[:291] Minuto 8:35 "Non c'è nessuno che in questo momento abbia mai detto o pensato che Putin "ha" ragione, a fare questa guerra criminale e a risolvere le sue controversie con quei mezzi brutali e assassini"....
A parte il fatto che, nonostante sia un giornalista, usi i verbi a c@zzo [:246] , diciamo che non è molto sul pezzo, visto che in Italia c'é più di 1 persona che reputa giusto, il modo di agire che sta usando Vladimiro [:306]
Potrebbe tranquillamente farsi un giro su UFOFORUM, per vedere quanti estimatori dell'intervento Russo, ci siano [:305]

P.S. Mi sono visto, su netflix, "Winter On Fire", sulle proteste di piazza Maidan del 2013/14, ne consiglio la visione [:264]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 16:58 
Robiwankenobi ha scritto:
"Non c'è nessuno che in questo momento abbia mai detto o pensato che Putin "ha" ragione, a fare questa guerra criminale e a risolvere le sue controversie con quei mezzi brutali e assassini"

allora, se la frase è esattamente questa...ci sono "alcune" irregolarità e imprecisioni, con "incongruenze" temporali...

in questo momento, stabilisce il tempo, quindi presente, abbia (mai negazione) detto è un congiuntivo, mentre è logico usare "dice e pensi", nel qual caso andrebbe "bene", se pure impreciso, "ha ragione"...corretto sarebbe visto il "che" iniziale dopo "nessuno" si concorderebbe un congiuntivo, e quindi "abbia ragione"... [8]

e poi ci sarebbe quel "quei mezzi brutali ed assassini" dove se il primo aggettivo si concorda con "cose" il secondo male si accoppia essendo di natura personale...d'altro canto NON credo che "il Travaglio nazionale" non conosca l'italiano quanto piuttosto che si lasci facilmente trasportare, confondere, dal momento enfatico/empatico perdendo il controllo eh!eh! del lessico e della perifrastica... [:246]

ad occhio...avendo SOLO letto la frase che hai scritto... [8D] [:305]

qualcuno ha "ricordato", un giorno, che "le parole" sono importanti...mmh! chissà se intendeva anche i verbi... [:o)] [8D]

[:295]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:08 
FABIOSKY63 ha scritto:
allora, se la frase è esattamente questa...ci sono "alcune" irregolarità e imprecisioni, con "incongruenze" temporali...

in questo momento, stabilisce il tempo, quindi presente, abbia (mai negazione) detto è un congiuntivo, mentre è logico usare "dice e pensi", nel qual caso andrebbe "bene", se pure impreciso, "ha ragione"...corretto sarebbe visto il "che" iniziale dopo "nessuno" si concorderebbe un congiuntivo, e quindi "abbia ragione"... [8]

e poi ci sarebbe quel "quei mezzi brutali ed assassini" dove se il primo aggettivo si concorda con "cose" il secondo male si accoppia essendo di natura personale...d'altro canto NON credo che "il Travaglio nazionale" non conosca l'italiano quanto piuttosto che si lasci facilmente trasportare, confondere, dal momento enfatico/empatico perdendo il controllo eh!eh! del lessico e della perifrastica... [:246]

ad occhio...avendo SOLO letto la frase che hai scritto... [8D] [:305]

qualcuno ha "ricordato", un giorno, che "le parole" sono importanti...mmh! chissà se intendeva anche i verbi... [:o)] [8D]

[:295]

Ahahahah abbiamo i giornalisti che ci meritiamo, caro Fabio [:246] [:246]
D'altronde se: avvocati, giudici, politici, quando parlano, sembra siano usciti da una fiction in dialetto, non vedo perchè dei "semplici" giornalisti, dovrebbero azzeccare il corretto uso della lingua Italiana [:297] [:297]
Ma ancora più importante dei verbi, è la boiata che ha detto, ossia in Italia è pieno di gente che approva l'uso della forza che sta facendo Putin, solo lui non li vede [:306]
P.S. Si le parole riportate sono la trascrizione esatta di quello che ha detto.... [:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:28 
Immagine
https://www.byoblu.com/2022/03/16/lavor ... er-sabato/

Ultima modifica di Wolframio il 16/03/2022, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:34 
Ancora con stè menate dei verbi,congiuntivi,virgole, punti ecc.. [8]
Come mai io da "ignorante" il discorso l'ho capito benissimo e voi da istruiti al posto di dibattere sul contenuto vi attaccate al C...congiuntivo?. [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:35 
Un giornalista, se vuole parlare in tv (con gli strafalcioni lessicali inclusi) deve necessariamente fare il solito "atto di fede" che viene richiesto dal mainstream. Che consiste, attualmente, nella frase tipica di apertura. Riassumendo: "putin è un criminale".

Detto questo, si vede che il Travaglio non tollera la narrazione vigente, secondo cui gli ucraini sono degli agnellini, i russi dei diavoli e la Nato è una associazione caritatevole che fa del bene al mondo...

Come è evidente dai fatti che gli ucraini non abbiano nessuna intenzione di arrendersi, e che anzi, vogliano (assieme ai polacchi), trascinare tutti noi nella terza guerra mondiale. Non credo che in Italia vi sia un solo idiota disposto a morire per la "libertà" dell'Ucraina, della Polonia o dei baltici!

O vogliamo fare gli ipocriti e dire che sia giusto intervenire? Posso capire l'odio antirusso dei paesi dell'est, per questioni storiche, ma a noi italiani i russi che cosa ci hanno fatto? Niente, almeno così mi risulta... Anzi, hanno sempre portato dinero.

IO personalmente non ho nessuna intenzione di vedere il mio Paese andare in guerra contro la Russia, poi fate voi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:38 
TheApologist@
[:264] [:264] [:264] al 100%. [:D]
Fate Voi? [:296] se succede che l'Italia vi entra in questa guerra, succederà per prima cosa una guerra civile.

Ultima modifica di bleffort il 16/03/2022, 17:45, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:40 
bleffort ha scritto:
Come mai io da "ignorante" il discorso l'ho capito benissimo e voi da istruiti al posto di dibattere sul contenuto vi attaccate al C...congiuntivo?. [:246]

Se avessi capito il discorso, avresti capito che lui è contro l'intervento dei Russi e lo condanna, al pari del resto, certamente cosa che tu con condividi.
È evidente che tu non abbia capito [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:44 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:

Se avessi capito il discorso, avresti capito che lui è contro l'intervento dei Russi e lo condanna, al pari del resto, certamente cosa che tu con condividi.
È evidente che tu non abbia capito [:246]

No! tu non hai capito,ti scrivo parte di quelo che ha scritto Apol....:

Apolo...@Un giornalista, se vuole parlare in tv (con gli strafalcioni lessicali inclusi) deve necessariamente fare il solito "atto di fede" che viene richiesto dal mainstream. Che consiste, attualmente, nella frase tipica di apertura. Riassumendo: "putin è un criminale".

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:48 
TheApologist ha scritto:
Un giornalista, se vuole parlare in tv (con gli strafalcioni lessicali inclusi) deve necessariamente fare il solito "atto di fede" che viene richiesto dal mainstream. Che consiste, attualmente, nella frase tipica di apertura. Riassumendo: "putin è un criminale".

Detto questo, si vede che il Travaglio non tollera la narrazione vigente, secondo cui gli ucraini sono degli agnellini, i russi dei diavoli e la Nato è una associazione caritatevole che fa del bene al mondo...

Come è evidente dai fatti che gli ucraini non abbiano nessuna intenzione di arrendersi, e che anzi, vogliano (assieme ai polacchi), trascinare tutti noi nella terza guerra mondiale. Non credo che in Italia vi sia un solo idiota disposto a morire per la "libertà" dell'Ucraina, della Polonia o dei baltici!

O vogliamo fare gli ipocriti e dire che sia giusto intervenire? Posso capire l'odio antirusso dei paesi dell'est, per questioni storiche, ma a noi italiani i russi che cosa ci hanno fatto? Niente, almeno così mi risulta... Anzi, hanno sempre portato dinero.

IO personalmente non ho nessuna intenzione di vedere il mio Paese andare in guerra contro la Russia, poi fate voi.

A prescindere dagli strafalcioni, ha chiaramente detto una boiata, cioè che in Italia non ci sia gente che sia d'accordo con l'attacco di Putin. Non è assolutamente così, c'è tanta gente che è d'accordo con l'intervento militare di Putin, come c'è tanta gente che è d'accordo con la difesa da parte degli ucraini.
Poi neanche io sono d'accordo sull'inviare armi agli ucraini, né tantomeno mi frega se la Russia invade l'Ucraina.
Neanche mi interessa muovere guerra alla Russia da Italiano, certo fino a che la Russia non metta piede oltre il consentito.
Per quanto riguarda invece gli idioti che sono pronti a morire sia per l'Ucraina che per la Russia, purtroppo ci sono nostri compatrioti che hanno pensato bene di non farsi i c@zzi loro e gli partire per il fronte ucraino....
mi auguro che se sta gente crepa poi ci tocchi anche pagare le spese per le famiglie!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2022, 17:50 
bleffort ha scritto:
No! tu non hai capito,ti scrivo parte di quelo che ha scritto Apol....:

Apolo...@Un giornalista, se vuole parlare in tv (con gli strafalcioni lessicali inclusi) deve necessariamente fare il solito "atto di fede" che viene richiesto dal mainstream. Che consiste, attualmente, nella frase tipica di apertura. Riassumendo: "putin è un criminale".

Forse non hai capito che non c'è nessun atto di fede che lui dovesse fare, leggi la frase che ho riportato e ti sfida dire che non abbia detto una cagata.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]