TheApologist ha scritto:
Un giornalista, se vuole parlare in tv (con gli strafalcioni lessicali inclusi) deve necessariamente fare il solito "atto di fede" che viene richiesto dal mainstream. Che consiste, attualmente, nella frase tipica di apertura. Riassumendo: "putin è un criminale".
Detto questo, si vede che il Travaglio non tollera la narrazione vigente, secondo cui gli ucraini sono degli agnellini, i russi dei diavoli e la Nato è una associazione caritatevole che fa del bene al mondo...
Come è evidente dai fatti che gli ucraini non abbiano nessuna intenzione di arrendersi, e che anzi, vogliano (assieme ai polacchi), trascinare tutti noi nella terza guerra mondiale. Non credo che in Italia vi sia un solo idiota disposto a morire per la "libertà" dell'Ucraina, della Polonia o dei baltici!
O vogliamo fare gli ipocriti e dire che sia giusto intervenire? Posso capire l'odio antirusso dei paesi dell'est, per questioni storiche, ma a noi italiani i russi che cosa ci hanno fatto? Niente, almeno così mi risulta... Anzi, hanno sempre portato dinero.
IO personalmente non ho nessuna intenzione di vedere il mio Paese andare in guerra contro la Russia, poi fate voi.
A prescindere dagli strafalcioni, ha chiaramente detto una boiata, cioè che in Italia non ci sia gente che sia d'accordo con l'attacco di Putin. Non è assolutamente così, c'è tanta gente che è d'accordo con l'intervento militare di Putin, come c'è tanta gente che è d'accordo con la difesa da parte degli ucraini.
Poi neanche io sono d'accordo sull'inviare armi agli ucraini, né tantomeno mi frega se la Russia invade l'Ucraina.
Neanche mi interessa muovere guerra alla Russia da Italiano, certo fino a che la Russia non metta piede oltre il consentito.
Per quanto riguarda invece gli idioti che sono pronti a morire sia per l'Ucraina che per la Russia, purtroppo ci sono nostri compatrioti che hanno pensato bene di non farsi i c@zzi loro e gli partire per il fronte ucraino....
mi auguro che se sta gente crepa poi ci tocchi anche pagare le spese per le famiglie!!