Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 11:53 

LA VERA ALTERNATIVA SI STA FORMANDO NEL NET.

zio ot [;)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 11:58 
Cita:
barionu ha scritto:

zio ot [;)]

Ancora?????E quale sarebbe sta' benedetta alternativa???Illuminaci

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 11:59 
Cita:
barionu ha scritto:

zio ot [;)]

Sgnauz ... magari scritta in C# [:o)]

A parte gli scherzi, credo anch'io che la rete sia l'unica possibilità di un'alternativa, almeno sino ad ora ... ma la Calrucci ... TSA IN AGGUATO! SAPEVATELO!!! [:o)] [:o)] [:o)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2009, 12:05 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Mi hanno cambiato il topic ... un topicambio ... hanno fatto un topicambio ... ma lo accetto, mica sono berlusconi [:I]

Tornando a bomba, io penso che il nano debba morire perché questo è il modo più pulito e indolore di far fuori la lega. Senza il nano, la lega è destinata all'isolamento.

Ecco, sembra che ci siano due mafie in lotta: da una parte gli imprenditori di Lumezzane, i commercianti d'armi con la lega di maroni/castelli/calderoli. Dall'altra il vecchio potere che, da sempre, è colluso con le mafie calabresi, campane e siciliane.

Una lotta tutta intestina che probabilmente l'Europa guarda con una certa attenzione.

Azz ... so' complottardo! [:29]

Vote eSQuel for President!

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 12:38 
Tnx Hannah ... ma così mi fai arrossire [:I]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 13:06 
Non so, ma stamani mi sento un po' più soddisfatto del solito

sarà il sole
sarà che finalmente ho preso la megabicicletta di mio fratello
sarà che mia figlia ha un sorriso spettacolare
sarà l'amour
sarà la primavera?... no, quella ancora no
sarà mica..........

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 13:40 
Cita:
superpippo ha scritto:

Non so, ma stamani mi sento un po' più soddisfatto del solito

Anche tu con uno strano sorriso stampato sul volto eh [:p]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2009, 14:21 
strano
anch'io stamattina andando al lavoro ero stranamente piu' contento del solito......

mi sembrava quasi di essere contento se a primavera si vota.....

mah!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 21:39 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Mi hanno cambiato il topic ... un topicambio ... hanno fatto un topicambio ... ma lo accetto, mica sono berlusconi [:I]

Tornando a bomba, io penso che il nano debba morire perché questo è il modo più pulito e indolore di far fuori la lega. Senza il nano, la lega è destinata all'isolamento.

Ecco, sembra che ci siano due mafie in lotta: da una parte gli imprenditori di Lumezzane, i commercianti d'armi con la lega di maroni/castelli/calderoli. Dall'altra il vecchio potere che, da sempre, è colluso con le mafie calabresi, campane e siciliane.

Una lotta tutta intestina che probabilmente l'Europa guarda con una certa attenzione.

Un bresciano rosso? sei più unico che raro. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

La lega è un movimento popolare che si è appoggiato al nano solo perchè era l' unico al momento (visto che il maggioritario non ti permette di isolarti) in grado di portare a compimento i programmi che stanno a cuore al movimento. Mi sa che non sarà così facile farla fuori, tu che sei di Brescia dovresti saperlo. Primo perche a parte qualche accusa di razzismo e i famosi 200.000.000 a Patelli, non c' è niente di legale che li possa mettere giuridicamente a rischio, non mi pare ci siano mai stati episodi di violenza fisica contro avversari e i proclami di alcuni suoi esponenti vanno presi per quello che sono, delle provocazioni. Per quello che ne sò, i politici della Lega, sono quelli che maggiormente vanno in mezzo alla gente comunicando direttamente con loro. Sono di Varese e di conseguenza conosco i leghisti per quello che sono, cioè amministratori responsabili (almeno dalle mie parti) e nei ballottaggi, 99 volte su 100, quando la Lega si presenta da sola prende i voti rossi. Dopotutto è stato D' Alema a affermare che la Lega era una costola della sinistra.
A proposito, non sono leghista, ma devo ammettere che mi sono simpatici in particolar modo per come lavorano sul territorio. [:D]

PS, concordo sul fatto che il nano debba andare in pensione sia come politico che come presidente del Milan.

Ultima modifica di greenwarrior il 08/10/2009, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 22:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Un bresciano rosso? sei più unico che raro. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

sgnauz ... Green, te mi tiri pe la giacchetta [:o)]

Ti dirò che sono un vecchio anarchico. Nulla ha potuto, in merito, né l'età e nemmeno la paternità. A 52 suonati, resto uno che non ci sta, a prescindere [:280] ... [:255]

Detto questo, tuttavia, la tua piccola provocazione mi dà il destro per un'osservazione che, mi pare, in questo forum rischia d'essere un bel po' IT.

L'osservazione è la seguente. Al di là dei significati che può aver assunto il termine in Italia durante gli ultimi trent'anni, cosa vuol dire essere di sinistra?

Voglio dire, molti qui pensano il 2012 come al momento nel quale l'umanità intera (o quel che ne resterà) compirà un significativo salto coscienziale, proiettandosi in una dimensione nuova fatta di pace, tolleranza, serenità, altruismo, verità e, di conseguenza, conoscenza e consapevolezza superiori.

Ripeto: senza facili paralleli con ciò che s'è visto in Italia ... non è tutta 'roba di sinistra'?

O, forse (dico forse), non è tutta roba di sinistra? Forse, la scriminante fra destra e sinistra non sta in questi valori? Forse, a ben guardare e oltre una certa soglia di consapevolezza, queste cose possono essere patrimonio di tutti?

Allora, cosa discrimina la destra dalla sinistra (a livello alto, ovviamente)?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 22:37 
Come al solito la sinistra perde le elezioni e vuole sovvertire il risultato a colpi di processi fatti da magistrati politicizzati al massimo.
In 50 anni di consociativismo il pc pds si è infiltrato nei meandri più intimi dell'apparato statale e questi sono i risultati.
L'unica cosa che non sono riusciti a conquistare è il voto degli elettori italiani che continueranno a darlo non certo a loro,che sono destinati
a fare opposizione per altri 50 anni.
Rassegnatevi sarà meglio per voi [xx(]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 23:22 
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... niera.html

così è stato deciso la dove si puote ciò che si vuole .... gh

In fondo, berlusconi mi fa pena. L'ho detestato, ma ora che è alla berlina spero per lui che finisca tutto il prima possibile.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2009, 00:07 
Cita:
Come al solito la sinistra perde le elezioni e vuole sovvertire il risultato a colpi di processi fatti da magistrati politicizzati al massimo.
non sapete altro che ripetere l'unico patetico disco ripetuto allo sfinimento senza peraltro dimostrarlo mai dei portavoce del nanopremier, altri argomenti?
parliamo di ciancimino,provenzano,martelli,riina,falcone, borsellino,di pietro,le stragi, la fininvest,l'agenda rossa,la cassaforte di riina,i carabinieri, dell'utri,mangano,berlusconi. di cosa accadde dopo tangentopoli, quando la mafia si trovo' senza punti di riferimento e del nuovo filone d'inchiesta, e come mai queste cose sono legate tra loro!
e perche' forse c'e' qualche magistrato contro il nano.
andiamo a vedere chi e' silvio! di quali inchieste ha veramente paura, perche' e cosa c'e' sotto.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2009, 00:07 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

zio ot [;)]

Ancora?????E quale sarebbe sta' benedetta alternativa???Illuminaci

http://www.beppegrillo.it/2009/10/passa ... un_37.html

il blog di Beppe è la fucina ,

e tra incudine e martello nascono i Katana.

Ma l' avete visto Annozero questa sera ?

E ieri, in N. 8, Silviolo,

va a dire che le trasmissioni di approfondimento sono tutte di sinistra....

Ma le facesse , le trasmissioni di approfondimento
lui che ha solo delle TV , MA NO PREFERISCE
proporre il suo letame mediatico con reality tutto
zoccole e ruffiani.

Avanti con il Ponte sullo stretto.

zio ot

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2009, 00:31 
Immagine:
Immagine
22,75 KB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]