08/10/2009, 11:53
08/10/2009, 11:58
barionu ha scritto:
LA VERA ALTERNATIVA SI STA FORMANDO NEL NET.
zio ot
08/10/2009, 11:59
barionu ha scritto:
zio ot
08/10/2009, 12:05
eSQueL ha scritto:
Mi hanno cambiato il topic ... un topicambio ... hanno fatto un topicambio ... ma lo accetto, mica sono berlusconi
Tornando a bomba, io penso che il nano debba morire perché questo è il modo più pulito e indolore di far fuori la lega. Senza il nano, la lega è destinata all'isolamento.
Ecco, sembra che ci siano due mafie in lotta: da una parte gli imprenditori di Lumezzane, i commercianti d'armi con la lega di maroni/castelli/calderoli. Dall'altra il vecchio potere che, da sempre, è colluso con le mafie calabresi, campane e siciliane.
Una lotta tutta intestina che probabilmente l'Europa guarda con una certa attenzione.
Azz ... so' complottardo!
08/10/2009, 12:38
08/10/2009, 13:06
08/10/2009, 13:40
superpippo ha scritto:
Non so, ma stamani mi sento un po' più soddisfatto del solito
08/10/2009, 14:21
08/10/2009, 21:39
eSQueL ha scritto:
Mi hanno cambiato il topic ... un topicambio ... hanno fatto un topicambio ... ma lo accetto, mica sono berlusconi
Tornando a bomba, io penso che il nano debba morire perché questo è il modo più pulito e indolore di far fuori la lega. Senza il nano, la lega è destinata all'isolamento.
Ecco, sembra che ci siano due mafie in lotta: da una parte gli imprenditori di Lumezzane, i commercianti d'armi con la lega di maroni/castelli/calderoli. Dall'altra il vecchio potere che, da sempre, è colluso con le mafie calabresi, campane e siciliane.
Una lotta tutta intestina che probabilmente l'Europa guarda con una certa attenzione.
08/10/2009, 22:13
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Un bresciano rosso? sei più unico che raro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
08/10/2009, 22:37
08/10/2009, 23:22
09/10/2009, 00:07
non sapete altro che ripetere l'unico patetico disco ripetuto allo sfinimento senza peraltro dimostrarlo mai dei portavoce del nanopremier, altri argomenti?Come al solito la sinistra perde le elezioni e vuole sovvertire il risultato a colpi di processi fatti da magistrati politicizzati al massimo.
09/10/2009, 00:07
robs79 ha scritto:barionu ha scritto:
zio ot
Ancora?????E quale sarebbe sta' benedetta alternativa???Illuminaci
09/10/2009, 00:31