Cita:
Aztlan ha scritto:
Adesso voglio vedere con che faccia di bronzo mi rispondi.
Quando è troppo è troppo.
Io non ho la pazienza di un santo nè sono tenuto ad averla.
Ti dico solo che dalle risposte da te inoltrate e dal filmato inviato chi legge topolino e favole sei Tu!!Eppoi cosa hai contro topolino?E' un fumetto splendido!
Le immagini mostrano strutture che potrebbero benissimo essere naturali o meglio strutture magmatiche di cui il fondo oceanico è costituito..il filmato dice strutture a 90°...ebbè??Se la geometria fosse prova di artificialità che dire delle strutture colonnari dei basalti della Passeggiata dei giganti in Irlanda, tanto per citare una struttura famosa..presenza di metalli, bhe i basalti Morb ne sono pieni...ma lasciamo perdere mi sembra di rivolgermi ad un muro...
La conformazione del fondo oceanico in linea di massima è ben nota e lo è da decenni documentati, cerca sul motore di ricerca paleomagnetismo, oceanizzazione, dorsale medio-atlantica, basalti morb, se non si conoscono determinate aree in dettaglio è ininfluente per la presunta presenza di un continente sommerso(teoria penosa e smentita dai documenti scientifici inerenti l'Atlantico e sono certi non presunti!!!);devo ammettere di aver usato nelle fretta di risponderti impropriamente il termine scandagliato ma avrei dovuto dire sondato...secondo te i sommergibili nucleari americani e russi vanno a caso, a tentoni???.....certe cose le ho studiate all'univeristà e non su libri di pseudo ricercatori come fai tu... comunque pensala come vuoi, meno male che non c'eri tu in commissione di laurea....se la scienza ascoltasse teorie come quelle da te esposte saremmo ancora al medioevo!!La tua arroganza nel credere di sapere di più su di un argomento rispetto a chi lo ha studiato da anni è vergognosa!
Inoltre il termine stronzata lo hai usato prima tu riferendoti a Dresda..per favore prenditi la responsabilità della tua volgarità ed arroganza forse dettata solo dall'ignoranza abissale nella materia scientifica trattata e non parlo delle favolette dietro alla presenza o meno di Atlantide di cui ne saprai sicuramente più di me (..bella fortuna!)
Eppoi io scettico proprio non sono ma non tollero che ci siano persone che prendendo in giro gli altri scrivendo libri pieni di inesattezze e di fantasie...le teorie di frontiera ci stanno tutte ma devono essere credibili e fondate altrimenti sono solo fantasie e niente di più con l'aggravante, per di più di ammorbare la cultura media delle persone!
Non risponderò oltre in quanto questa penosa diatriba non è pertinente con il topic o fino a quando non mi esporrai teorie fondate o credibili non le interpretazioni o le fantasie fatte più o meno in malafede da veri e propri truffatori della conoscenza che guadagnano pure dei gran soldi alla faccia di chi marcisce nei laboratori di ricerca o in navi oceaniche a studiare veramente la natura e le sue manifestazioni e per magari guadagnare 4 soldi......