Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 09:20 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Adesso voglio vedere con che faccia di bronzo mi rispondi.

Quando è troppo è troppo.

Io non ho la pazienza di un santo nè sono tenuto ad averla.

Ti dico solo che dalle risposte da te inoltrate e dal filmato inviato chi legge topolino e favole sei Tu!!Eppoi cosa hai contro topolino?E' un fumetto splendido!
Le immagini mostrano strutture che potrebbero benissimo essere naturali o meglio strutture magmatiche di cui il fondo oceanico è costituito..il filmato dice strutture a 90°...ebbè??Se la geometria fosse prova di artificialità che dire delle strutture colonnari dei basalti della Passeggiata dei giganti in Irlanda, tanto per citare una struttura famosa..presenza di metalli, bhe i basalti Morb ne sono pieni...ma lasciamo perdere mi sembra di rivolgermi ad un muro...
La conformazione del fondo oceanico in linea di massima è ben nota e lo è da decenni documentati, cerca sul motore di ricerca paleomagnetismo, oceanizzazione, dorsale medio-atlantica, basalti morb, se non si conoscono determinate aree in dettaglio è ininfluente per la presunta presenza di un continente sommerso(teoria penosa e smentita dai documenti scientifici inerenti l'Atlantico e sono certi non presunti!!!);devo ammettere di aver usato nelle fretta di risponderti impropriamente il termine scandagliato ma avrei dovuto dire sondato...secondo te i sommergibili nucleari americani e russi vanno a caso, a tentoni???.....certe cose le ho studiate all'univeristà e non su libri di pseudo ricercatori come fai tu... comunque pensala come vuoi, meno male che non c'eri tu in commissione di laurea....se la scienza ascoltasse teorie come quelle da te esposte saremmo ancora al medioevo!!La tua arroganza nel credere di sapere di più su di un argomento rispetto a chi lo ha studiato da anni è vergognosa!
Inoltre il termine stronzata lo hai usato prima tu riferendoti a Dresda..per favore prenditi la responsabilità della tua volgarità ed arroganza forse dettata solo dall'ignoranza abissale nella materia scientifica trattata e non parlo delle favolette dietro alla presenza o meno di Atlantide di cui ne saprai sicuramente più di me (..bella fortuna!)
Eppoi io scettico proprio non sono ma non tollero che ci siano persone che prendendo in giro gli altri scrivendo libri pieni di inesattezze e di fantasie...le teorie di frontiera ci stanno tutte ma devono essere credibili e fondate altrimenti sono solo fantasie e niente di più con l'aggravante, per di più di ammorbare la cultura media delle persone!
Non risponderò oltre in quanto questa penosa diatriba non è pertinente con il topic o fino a quando non mi esporrai teorie fondate o credibili non le interpretazioni o le fantasie fatte più o meno in malafede da veri e propri truffatori della conoscenza che guadagnano pure dei gran soldi alla faccia di chi marcisce nei laboratori di ricerca o in navi oceaniche a studiare veramente la natura e le sue manifestazioni e per magari guadagnare 4 soldi......

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 09:32 
Ragazzi.... non c'è nessun bisogno di alzare i toni della discussione. Nel forum ci si incontra per "confrontare" le ricerche, le ipotesi e le informazioni eventualmente disponibili.... e non per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

Grazie per la collaborazione

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:03 
però la questione è interessante.
sotto l'oceano ci sta che ci siano delle antiche città sommerse? oppure conosciamo tutto?

ps: prima il termine scettico è stato usato come un'accusa, e ho letto poi come difesa "io non sono scettico"..
perchè lo fate? essere scettici, e valutare la realtà con occhi e cervello i il più possibile sgombri da pregiudizi (da creduloni o da negatori senza motivo) è una cosa molto bella.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:05 
Cita:
toctoc ha scritto:

però la questione è interessante.
sotto l'oceano ci sta che ci siano delle antiche città sommerse? oppure conosciamo tutto?

ps: prima il termine scettico è stato usato come un'accusa, e ho letto poi come difesa "io non sono scettico"..
perchè lo fate? essere scettici, e valutare la realtà con occhi e cervello i il più possibile sgombri da pregiudizi (da creduloni o da negatori senza motivo) è una cosa molto bella.

Vero, hai ragione anche se a volte lo scetticismo ad oltranza (e vale nei due sensi) diventa un atto di fede e credo che questo sia sempre da evitare!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:21 
Ma se invece non fosse mai sprofondata ???

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:21 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Cioè?

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:39 
Cita:
reticoliano ha scritto:

E se non fosse mai esistita?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 17:04 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

E se non fosse mai esistita?
a me pare che siano stati sollevati dubbi interessanti, e vorrei davvero sapere se possiamo escludere che esistano sul fondo dell'atlantico città scomparse e rovine varie di un'antica civiltà, oppure se conosciamo il fondo veramente bene e possiamo escluderlo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:36 
Cita:
WALTHARI ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Cioè?

C'è chi dice che possa essere l'attuale antartide, oppure la groenlandia...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:41 
Erodoto era uno storico e l'ha dimostrato più d'una volta ...

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:58 
caro Ufologo ,
la mappa che hai postato è presa da qui

http://www.sacred-texts.com/atl/soa/soamap.htm
ma la provenienza....[:(]
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:03 
Praticamente, secondo queste mappe di dubbia provenienza,
le rovine di Atlantide potremmo scovarle nelle profondità
del Triangolo delle Bermuda... ma che coincidenza [:58]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:11 
Walthari punto primo il filmato non l' ho inviato io, punto secondo le risposte da me inoltrate sono prese da un' Enciclopedia, non da Topolino, quello semmai lo legge chi pensa che abbiamo esplorato tutti gli abissi... niente di più errato. La Scienza dice che "c' è ancora molto da scoprire sulle profondità oceaniche... ambienti che l' uomo non ha ancora totalmente esplorato".

Quindi mettiamoci in linea con la realtà, ed evitiamo di dare per scientifiche tesi che la scienza smentisce. Per partito preso. Per la solita solfa "sappiamo tutto" che non corrisponde alla realtà, secondo gli stessi scienziati.

Intanto non mi hai ancora risposto a ciò che ho tratto da un' enciclopedia, se non sparando offese gratuite e senza senso.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:13 
QUOTO Ufologo, naturalmente [;)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:14 
Per la conclusione, cui si è arrivati interpretando Platone, non certo per le invenzioni di oggi o ieri. "Al di là delle Colonne d' Ercole...." [8D]

Aztlan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]