Cita:
DigDug ha scritto: Cita:
DeMultaNocte ha scritto: Cita:
DigDug ha scritto: [quote]
DeMultaNocte ha scritto: Perchè quelli di italia1 devono mischiare argomenti seri, ovvero i documenti declassificati inglesi, con filmati di youtube che mostrano manichini di extraterrestri??
bah...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ricordo benissimo ad una trasmissione TV a cui erano presenti Alfredo Benni e Pinotti fecero vedere filmati banalissimi di YouTube come esempio... Dunque come la mettiamo?
che facevano meglio a trasmettere incontri ravvicinati del 3° tipo.
p.s. DD, hai la coda di paglia?
Assolutamente no, pero' non piace la gente che predica bene e razzola male.... Si parla male dei filmati di Youtube (daccordissimo), pero' tutti li usano come esempio anche in prima serata in una TV nazionale. Questo mi fa ridere.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
Senza polemica DD, ma una cosa è mostrare in tv dei falsi sostenendo che siano veri (Massimo Fratini a Mistero che mostra dei grigi detenuti nell'Area 51) ed un'altra è mostrare alcuni video falsi (anche presi da youtube) e spiegare al pubblico perchè sono stati ritenuti dei falsi, ovvero quello che fece Alfredo Benni nella trasmissione di rete4 Top Secret.
Qui ci vedo una sostanziale differenza.
Comunque da quello che si legge e dai video di presentazione di questa trasmissione mi pare di capire che Ruggeri presenterà questi casi:
- files declassificati inglesi (argomento serio)
- cadavere alieno cileno
- autopsia alieno russa
- Apollo 20
Sinceramente continuo a non capire perchè devono prendere in giro la gente presentando come veri casi ufologici delle storie totalmente inventate.
Io aspetto fino a domenica prima di emettere giudizi definitivi, ma se presenteranno questi casi come veri, il mio giudizio sarà totalmente negativo.