Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 15:54 
Cita:
robs79 ha scritto:

Vabbe' queste frasi potrebbero essere tranquillamente scritte da ognuno che abbia un po' di sale in zucca,non dev'essere certo un ET.

Ovviamente...come ogni messaggio di provenienza extraterrestre. In fondo trattano tutti cose....ovvie... [;)]...eppure che ancora non riusciamo a comprendere pienamente. Scusa il gioco di parole [:p]

Ultima modifica di Sognatore il 31/10/2009, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 15:59 
Cita:
robs79 ha scritto:

Vabbe' queste frasi potrebbero essere tranquillamente scritte da ognuno che abbia un po' di sale in zucca,non dev'essere certo un ET.
P.S.Personalmente non le potrei scrivere in toto perche' non ho abbastanza sale in zucca [:D] [:D]

Mica tanto.. [:p].
Fin quando ci saranno persone che per avvalorare la tesi dell'amore arrivano a parlare di ET, incarnazioni, leggi universali (si vede che la lezione su cosa sia effettivamente una legge universale non ha sortito l'effetto desiderato) ed esseri soprannaturali, gli esseri umani non capiranno mai l'importanza del vero messaggio di solidarietà, che in questo modo viene semplicemente ridicolizzato all'occhio dei più.

P.S. A quanto ammonta lo stipendio dei Man in Red (operatori in missione)? Devo farci un pensierino.. [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 31/10/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:22 
Cita:
Lawliet ha scritto:
P.S. A quanto ammonta lo stipendio dei Man in Red (operatori in missione)? Devo farci un pensierino.. [:p]

Chiedi a Sognatore [:D] [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:38 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Fin quando ci saranno persone che per avvalorare la tesi dell'amore arrivano a parlare di ET, incarnazioni, leggi universali (si vede che la lezione su cosa sia effettivamente una legge universale non ha sortito l'effetto desiderato) ed esseri soprannaturali, gli esseri umani non capiranno mai l'importanza del vero messaggio di solidarietà, che in questo modo viene semplicemente ridicolizzato all'occhio dei più.

Mah.... io non prendo posizione su questo tema e lascio il beneficio del dubbio. Lo lascio per a me stesso e ai miei possibili interlocutori. Tuttavia, mi viene da dire che forse, la cosa veramente ridicola, è che vi siano certezze in merito al fatto che certi messaggi possano essere solamente dei clamorosi falsi. Cioè falsi proclamati sulla base del fatto che chiunque potrebbe scrivere cose del genere, o peggio, per motivi puramente "estetici" legati alle modalità espressive di questi presunti alieni o (come li chiama qualcuno) "fratelli cosmici". Insomma.... non è tutto oro quello che luccica..... ma è pur vero che i pregiudizi su questi temi, troppo spesso, si moltiplicano come le mosche.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 16:57 
Come puoi ben notare dal tono del mio messaggio non c'era alcuna intenzione di sminuire la credibilità di chi ha scritto tali cose.

Il punto (come dico ormai sempre piu' frequentemente) è un altro. Il punto è che al di fuori di questo forum (ed in parte anche in questo forum), non si prende con molta serietà messaggi del genere se vengono giustificati dalla provenienza extraterrestre, multidimensionale e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Se si vorrebbe veramente diffondere il messaggio (e non diffondere l'ideale), si eviterebbe in tutti i modi di parlar d'altro. Si direbbe; "l'amore è tot", non "gli ET mi hanno detto che l'amore è tot".

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:12 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Se si volesse veramente diffondere il messaggio (e non diffondere l'ideale), si eviterebbe in tutti i modi di parlar d'altro. Si direbbe; "l'amore è tot", non "gli ET mi hanno detto che l'amore è tot".

Siamo perfettamente d'accordo [;)]

Chissà..... forse un messaggio d'amore "anonimo" di natura terrestre
pesa di meno di un messaggio "anonimo" di presunta origine extraterrestre?

Personalmente (tanto per fare un esempio) il primo mi interessa....
ma per quanto valido e importante, mi interessa sino ad un certo punto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:36 
cari amici,
Cita:
Su internet non circolano

mi stupisco di questa affermazione!
magari sbaglio, ma basta fare un giro su siti come
http://www.stazioneceleste.it/
e altri
In fondo anche Sognatore ha detto espressamente che... ha volutamente
omesso di segnalare il sito..
ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:39 
CIAO A TUTTI!
CONSIGLIO LA LETTURA DI " UN SALTO DI QUALITA': VERSO UN NUOVO PARADIGMA"

LO SCARICATE GRATUITAMENTE SU http://WWW.ALTROGIORNALE.ORG SOTTO LA CATEGORIA " MESSAGGI".

SONO ISTRUZIONI, CHE PERSONALMENTE STO' PRENDENDO MOLTO SUL SERIO, PER L'EQUIPAGGIO DI TERRA.

[:136]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:40 
Cita:
Lawliet ha scritto:

A me interessa il senso del messaggio e ciò che di positivo può, eventualmente, trasmettere...a te?
Personalmente tutto il resto, dalla paternale sulle leggi universali per arrivare all'idea, secondo la quale una certa metodologia ridicolizza il "vero messaggio di solidarietà", è opinabile...semplicemente aria fritta, di cui mi interessa meno di 0.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:49 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
Cita:
Su internet non circolano

mi stupisco di questa affermazione!
magari sbaglio, ma basta fare un giro su siti come
http://www.stazioneceleste.it/
e altri
In fondo anche Sognatore ha detto espressamente che... ha volutamente
omesso di segnalare il sito..
ciao
mauro

Osservazione interessante, ma quanto ho riportato non l'ho preso da nessun sito.
Forse si può trovare qualcosa che gli somiglia, ma questo é un altro discorso.
Che c'é....l'assenza di un autore vi mette in crisi? Ahahahahah [:p]

Ultima modifica di Sognatore il 31/10/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:55 
Direi proprio di no.

Ultima modifica di Bastion il 31/10/2009, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 17:57 
Per quanto mi riguarda giusto per mia conoscenza personale, ho fatto una ricerca su internet ed ho visto che non era presente.
Mauro [:)], stazione celeste la conosco e non mi pare di aver letto questo messaggio li.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:03 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

A me interessa il senso del messaggio e ciò che di positivo può, eventualmente, trasmettere...a te?
Personalmente tutto il resto, dalla paternale sulle leggi universali per arrivare all'idea, secondo la quale una certa metodologia ridicolizza il "vero messaggio di solidarietà", è opinabile...semplicemente aria fritta, di cui mi interessa meno di 0.[:)]

E poi ti lamenti se tante persone ti rinfacciano quello che scrivi. Il tuo modo di rispondere è provocatorio e fuori luogo.
Ma dato che a me interessa poco, ti faccio subito notare che sei stato accecato dalla voglia di rispondere e non hai riflettuto su quello che ho scritto (alla faccia dell'operatore).

Il tuo compito è diffondere a piu' persone possibili il messaggio d'amore, o sbaglio?
Bene, ti ho fatto notare che mescolarci ET ed esseri multi-dimensionali ha l'effetto opposto.
Sei d'accordo, sei contrario? Non ha importanza, i risultati li puoi leggere su questo forum, e li puoi ottenere domandando a qualcuno per strada dopo avergli letto questo testo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:16 
Cita:
Lawliet ha scritto:
E poi ti lamenti se tante persone ti rinfacciano quello che scrivi. Il tuo modo di rispondere è provocatorio e fuori luogo.
Ma dato che a me interessa poco, ti faccio subito notare che sei stato accecato dalla voglia di rispondere e non hai riflettuto su quello che ho scritto (alla faccia dell'operatore).

Scusa...chi sarebbe l'operatore? [8]
Io non mi lamento affatto se qualcuno mi rinfaccia qualcosa, io dico quello che penso, dell'opinione altrui ho considerazione ma non faccio certo dipendere le mie esternazioni.
Poi tante...qualcuno, fra cui tu...ma é normale che ci sia qualcuno che non accetta e non condivide. Però tante....su dai...non esagerare....o vuoi sapere meglio di me altre persone cosa pensano di quello che riporto, visto che me lo esprimono direttamente! Non esagerare...non ti fà bene. [;)]
Il mio modo di rispondere è provocatorio e fuori luogo...mentre immagino che il tuo è sempre appropriato.
Io accecato dalla voglia di rispondere? Io ho solo risposto a quello che mi é venuto di rispondere...non capisco quindi che cosa ti aspettassi.

Cita:
Lawliet ha scritto:
Il tuo compito è diffondere a piu' persone possibili il messaggio d'amore, o sbaglio?

Non é solo un compito mio...é un compito che tutti coloro che vorrebbero un mondo migliore dovrebbero sentire proprio.

Cita:
Lawliet ha scritto:
Bene, ti ho fatto notare che mescolarci ET ed esseri multi-dimensionali ha l'effetto opposto.

E' una tua opinione, limitata alle reazioni tue e di qualche altro utente di questo forum. Senza offesa ma non sei tu a decidere se quello che io faccio è una mescolanza, se è inopportuna e tantomeno se ha l'effetto di allontanare le persone da concetti positivi.
E sempre senza offesa, ma tu e pochi altri non rappresentate la totalità delle persone...

Cita:
Lawliet ha scritto:
Non ha importanza, i risultati li puoi leggere su questo forum, e li puoi ottenere domandando a qualcuno per strada dopo avergli letto questo testo.

Una persona per strada che leggesse un testo del genere...se capisce il senso, non potrebbe fare a meno di apprezzarlo. Poco importa da dove venga o chi lo abbia scritto.
Qui cosa noto? Che ogni concetto o frase alimenta la critica. Per carità, la critica é legittima, tantopiù che quanto ho riportato non è una cosa mia, quindi certamente non mi sento ferito nell'orgoglioe tantomeno accecato, come tu supponi. [:)]
Ecco cosa noto in questo forum....e mi dispiace...ma questo forum non è il mondo e non costituisce il polso della situazione.

Ultima modifica di Sognatore il 31/10/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 18:26 
Stai mettendo in dubbio il fatto che un messaggio d'amore risulti più digeribile quando è fine a se stesso rispetto a quando è suggerito da entità ultraterrene (o extraterrestri).
Bene, sei libero di crederlo, ma ti basta uscire 10 minuti per strada, e fare un sondaggio su 20 persone.
Quante accetteranno il tuo messaggio d'amore, e quante accetteranno il tuo messaggio d'amore proveniente dagli alieni?
Se avessi un minimo di rapporti sociali col mondo, sapresti subito rispondermi.

P.S. L'operatore è il complemento oggetto del topic, [:)].

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]