31/10/2009, 15:54
robs79 ha scritto:
Vabbe' queste frasi potrebbero essere tranquillamente scritte da ognuno che abbia un po' di sale in zucca,non dev'essere certo un ET.
31/10/2009, 15:59
robs79 ha scritto:
Vabbe' queste frasi potrebbero essere tranquillamente scritte da ognuno che abbia un po' di sale in zucca,non dev'essere certo un ET.
P.S.Personalmente non le potrei scrivere in toto perche' non ho abbastanza sale in zucca![]()
31/10/2009, 16:22
Lawliet ha scritto:
P.S. A quanto ammonta lo stipendio dei Man in Red (operatori in missione)? Devo farci un pensierino..
31/10/2009, 16:38
Lawliet ha scritto:
Fin quando ci saranno persone che per avvalorare la tesi dell'amore arrivano a parlare di ET, incarnazioni, leggi universali (si vede che la lezione su cosa sia effettivamente una legge universale non ha sortito l'effetto desiderato) ed esseri soprannaturali, gli esseri umani non capiranno mai l'importanza del vero messaggio di solidarietà, che in questo modo viene semplicemente ridicolizzato all'occhio dei più.
31/10/2009, 16:57
31/10/2009, 17:12
Lawliet ha scritto:
Se si volesse veramente diffondere il messaggio (e non diffondere l'ideale), si eviterebbe in tutti i modi di parlar d'altro. Si direbbe; "l'amore è tot", non "gli ET mi hanno detto che l'amore è tot".
31/10/2009, 17:36
Su internet non circolano
31/10/2009, 17:39
31/10/2009, 17:40
Lawliet ha scritto:
Fin quando ci saranno persone che per avvalorare la tesi dell'amore arrivano a parlare di ET, incarnazioni, leggi universali (si vede che la lezione su cosa sia effettivamente una legge universale non ha sortito l'effetto desiderato) ed esseri soprannaturali, gli esseri umani non capiranno mai l'importanza del vero messaggio di solidarietà, che in questo modo viene semplicemente ridicolizzato all'occhio dei più.
31/10/2009, 17:49
mauro ha scritto:
cari amici,
Su internet non circolano
mi stupisco di questa affermazione!
magari sbaglio, ma basta fare un giro su siti come
http://www.stazioneceleste.it/
e altri
In fondo anche Sognatore ha detto espressamente che... ha volutamente
omesso di segnalare il sito..
ciao
mauro
31/10/2009, 17:55
31/10/2009, 17:57
31/10/2009, 18:03
Sognatore ha scritto:Lawliet ha scritto:
A me interessa il senso del messaggio e ciò che di positivo può, eventualmente, trasmettere...a te?
Personalmente tutto il resto, dalla paternale sulle leggi universali per arrivare all'idea, secondo la quale una certa metodologia ridicolizza il "vero messaggio di solidarietà", è opinabile...semplicemente aria fritta, di cui mi interessa meno di 0.
31/10/2009, 18:16
Lawliet ha scritto:
E poi ti lamenti se tante persone ti rinfacciano quello che scrivi. Il tuo modo di rispondere è provocatorio e fuori luogo.
Ma dato che a me interessa poco, ti faccio subito notare che sei stato accecato dalla voglia di rispondere e non hai riflettuto su quello che ho scritto (alla faccia dell'operatore).
Lawliet ha scritto:
Il tuo compito è diffondere a piu' persone possibili il messaggio d'amore, o sbaglio?
Lawliet ha scritto:
Bene, ti ho fatto notare che mescolarci ET ed esseri multi-dimensionali ha l'effetto opposto.
Lawliet ha scritto:
Non ha importanza, i risultati li puoi leggere su questo forum, e li puoi ottenere domandando a qualcuno per strada dopo avergli letto questo testo.
31/10/2009, 18:26