Cita:
Lawliet ha scritto:
E poi ti lamenti se tante persone ti rinfacciano quello che scrivi. Il tuo modo di rispondere è provocatorio e fuori luogo.
Ma dato che a me interessa poco, ti faccio subito notare che sei stato accecato dalla voglia di rispondere e non hai riflettuto su quello che ho scritto (alla faccia dell'operatore).
Scusa...chi sarebbe l'operatore?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Io non mi lamento affatto se qualcuno mi rinfaccia qualcosa, io dico quello che penso, dell'opinione altrui ho considerazione ma non faccio certo dipendere le mie esternazioni.
Poi tante...qualcuno, fra cui tu...ma é normale che ci sia qualcuno che non accetta e non condivide. Però tante....su dai...non esagerare....o vuoi sapere meglio di me altre persone cosa pensano di quello che riporto, visto che me lo esprimono direttamente! Non esagerare...non ti fà bene.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il mio modo di rispondere è provocatorio e fuori luogo...mentre immagino che il tuo è sempre appropriato.
Io accecato dalla voglia di rispondere? Io ho solo risposto a quello che mi é venuto di rispondere...non capisco quindi che cosa ti aspettassi.
Cita:
Lawliet ha scritto:
Il tuo compito è diffondere a piu' persone possibili il messaggio d'amore, o sbaglio?
Non é solo un compito mio...é un compito che tutti coloro che vorrebbero un mondo migliore dovrebbero sentire proprio.
Cita:
Lawliet ha scritto:
Bene, ti ho fatto notare che mescolarci ET ed esseri multi-dimensionali ha l'effetto opposto.
E' una tua opinione, limitata alle reazioni tue e di qualche altro utente di questo forum. Senza offesa ma non sei tu a decidere se quello che io faccio è una mescolanza, se è inopportuna e tantomeno se ha l'effetto di allontanare le persone da concetti positivi.
E sempre senza offesa, ma tu e pochi altri non rappresentate la totalità delle persone...
Cita:
Lawliet ha scritto:
Non ha importanza, i risultati li puoi leggere su questo forum, e li puoi ottenere domandando a qualcuno per strada dopo avergli letto questo testo.
Una persona per strada che leggesse un testo del genere...se capisce il senso, non potrebbe fare a meno di apprezzarlo. Poco importa da dove venga o chi lo abbia scritto.
Qui cosa noto? Che ogni concetto o frase alimenta la critica. Per carità, la critica é legittima, tantopiù che quanto ho riportato non è una cosa mia, quindi certamente non mi sento ferito nell'orgoglioe tantomeno accecato, come tu supponi.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ecco cosa noto in questo forum....e mi dispiace...ma questo forum non è il mondo e non costituisce il polso della situazione.