Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 20:52 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Forse é meglio non chiedergli nulla finiremo per fare la tipica figura di xxxxx degli ignoranti che sanno solo sfottere grazie a certi elementi.

E' bello vedere qualcuno che è "sveglio" [:)]

E' ironica???Non capisco,forse non sono tanto sveglio.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 21:54 
no forse c'è stato un totale misunderstanding.. non sono il demente di turno iscritto all'ultimo momento per dire pistolinate..mi dedico all'ufologia da anni, ho letto in un baleno ufo il dizionario enciclpedico di malini, il mistero svelato di paola harris e non permettendomi purtroppo di comprare altri libri sto su internet molto molto tempo a fare ricerche e altro (stai parlando con uno che crede che il 21 atterrerà l'astronava in florida se lo vuoi sapere XD..sfottuto alla grande da amici ogni giorno, tra l'altro) ..però quella foto è attaccabilissima in quanto a me sembra veramente un modello di intimo/heath ledger...poi non so.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 21:55 
Cita:
robs79 ha scritto:
E' ironica???Non capisco,forse non sono tanto sveglio.

Lo sei lo sei...nessuna ironia...quando voglio essere ironico lo dico...ed in questo caso non lo ero [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 07:04 
Cita:
jackshephard ha scritto:

no forse c'è stato un totale misunderstanding.. non sono il demente di turno iscritto all'ultimo momento per dire pistolinate..mi dedico all'ufologia da anni, ho letto in un baleno ufo il dizionario enciclpedico di malini, il mistero svelato di paola harris e non permettendomi purtroppo di comprare altri libri sto su internet molto molto tempo a fare ricerche e altro (stai parlando con uno che crede che il 21 atterrerà l'astronava in florida se lo vuoi sapere XD..sfottuto alla grande da amici ogni giorno, tra l'altro) ..però quella foto è attaccabilissima in quanto a me sembra veramente un modello di intimo/heath ledger...poi non so.

Non te la prendere se sei sfottuto dagli amici, per la mia passione per gli ufo mi ridono spesso dietro ,ma a me sinceramente non importa.
Io gli Ufo li ho nel DNA e quando capisci che qualcosa per te è giusta vai avanti per la tua strada [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 07:50 
Cita:
robs79 ha scritto:

Gli ho mandato una email oggi pomeriggio:
"Salve Cavallo,ho letto il suo libro che ho trovato molto interessante e vorrei sapere,se possibile,se le capita ancora di avere contatti con la gente di Clarion.

Io so che da quelle parti fanno molto bene i carstereo [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 11:31 
Per me Cavallo è una 'sòla' [8D]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 12:02 
Si ma date anche il perche' secondo voi è falso cio' che dice,almeno per completezza di informazione.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 12:22 
Hai ragione. Baso il mio giudizio, oltre che sulla storia personale di Cavallo (Siragusa, Bongiovanni, le foto farlocche, etc.) su un video di diversi anni orsono che, purtroppo, non riesco a trovare in rete. Ricordo che il video mostrava un Cavallo assai più giovane (diciamo intorno ai trent'anni) che si proponeva come mago/guaritore/veggente. Una cosa penosa.

Riconosco che, con gli anni, Cavallo è riuscito a liberarsi di quell'aurea pesantemente tarocca (la maturità riesce a fare miracoli, a volte [:)]). Tuttavia, da qui ad aprirgli del credito ce ne passa.

Se riesco a recuperare quel vecchio video lo posto senz'altro.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:19 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Hai ragione. Baso il mio giudizio, oltre che sulla storia personale di Cavallo (Siragusa, Bongiovanni, le foto farlocche, etc.) su un video di diversi anni orsono che, purtroppo, non riesco a trovare in rete. Ricordo che il video mostrava un Cavallo assai più giovane (diciamo intorno ai trent'anni) che si proponeva come mago/guaritore/veggente. Una cosa penosa.

Riconosco che, con gli anni, Cavallo è riuscito a liberarsi di quell'aurea pesantemente tarocca (la maturità riesce a fare miracoli, a volte [:)]). Tuttavia, da qui ad aprirgli del credito ce ne passa.

Se riesco a recuperare quel vecchio video lo posto senz'altro.

Se ha sbagliato in passato tutto quello che dice deve essere non creduto? E andiamo, anche ai condannati viene data una seconda chance... [;)]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:26 
Diciamo che per CHIUNQUE si proponga con foto tarocche,
lo scetticismo degli osservatori è d'obbligo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:26 
Se mi è concesso esprimono un parere su alcune affermazioni di DigDug

Cita:
DigDug ha scritto:

Io penso che alla base di molti contatti ci sia qualcosa di reale, ma ad un certo punto della storia di queste persone scatta un qualcosa che li indirizza sui binari sbagliati per quanto riguarda lo studio ufologico.

1) Concordo con te, alla base c'è sempre un'esperienza reale.
2) "Ad un certo punto della storia di alcune di queste persone...", questa specifica manca e secondo me è importante. [;)]
3) Lo studio ufologico osserva gli oggetti...le persone che hai citato non si sono mai interessate degli oggetti, ma dei loro occupanti, quindi è ovvio e scontato che non seguano i binaria dell'ufologia. [;)]

Cita:
DigDug ha scritto:
Moltissimi contattisti o contattati sono molto ambigui, affiancano realta' con invenzioni, vedi Adamski, Meyer, Siragusa, Menger, Cavallo, Zanfretta.

Di quelli che hai citato, di quanti conosci profondamente l'esperienza umana che hanno vissuto? Perché per poter fare un'affermazione come la tua, almeno limitatamente a coloro che hai citato, cioè che essi sono ambigui ed affiancano realtà a fantasia, credo che una qualsiasi persona dovrebbe conoscerne bene il vissuto, per potersi esprimere con cognizione di causa.
Io potrei parlare chiaramente e con precisione dell'ambiguità che ha mostrato Carlos Diaz in certe circostanze "non pubbliche"...anch'egli ritenuto contatto...e ti garantisco che ho sentito con le mie orecchie quello che diceva.
Vedi DigDug...secondo qualcuno anche Antonio Urzi sarebbe un contattato...ma questo termine ormai viene usato in maniera sempre più inappropriata.

Cita:
DigDug ha scritto:
Purtroppo in storie cosi' complicate e' davvero difficile capire dove finisce la verita' ed inizia la fantasia.

Scusami se mi ripeto...ma il dubbio c'è solo se non si conosce, è un dato di fatto ed è assolutamente comprensibile.

Cita:
DigDug ha scritto:
Ho esperienza diretta con una persona di mia conoscenza, la quale sta ripercorrendo le stesse identiche fasi di queste storie.

"La quale sta percorrendo le stesse identiche fasi di alcune di queste storie...", anche qui la precisazione....secondo me è doverosa.
Come già detto in altre discussioni, io sono una fra tante persone che ha avuto l'opportunità di avere esperienza diretta con il Sig. Siragusa, ed in quel caso, tutto quello che tu ravvisi (ambiguità, invenzioni, ecc.) che può certamente essere presente in altri, scusa ma non l'ho proprio ravvisato. Penso che la mia testimonianza (della quale non scendo in particolari), priva di interlocutori, sia degna di essere almeno valutata...non credo che questo valga solo in certi casi no?! [;)]
Come recita un detto "una rondine non fà primavera".

Tutto questo, secondo me. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 03/11/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:35 
Cita:
Sognatore ha scritto:

3) Lo studio ufologico osserva gli oggetti...le persone che hai citato non si sono mai interessate degli oggetti, ma dei loro occupanti, quindi è ovvio e scontato che non seguano i binaria dell'ufologia. [;)]

E qualcuno una volta disse: non confondiamo la macchina col pilota [8D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:36 
Cita:
shantaram ha scritto:
E qualcuno una volta disse: non confondiamo la macchina col pilota [8D]

Chiunque sia stato, la sapeva lunga [:D]

Ultima modifica di Sognatore il 03/11/2009, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:40 
Il problema a mio parere è che si tende a credere che l'aver vissuto certe esperienze, renda illuminati. Invece non è così. Vivere certe situazioni significa avere l'occasione di comprendere che oltre alla "realtà ordinaria" c'è dell'altro, è l' intuizione di un attimo che deve sbocciare in una forma di comprensione ragionata...se, dopo un'esperienza rivelatrice, non si va avanti avendo la voglia di scoprire cos'è quest'altro, in che modo la sua conoscenza può cambiare le nostre cognizioni sull'ordinario e lo straordinario, e cosa l'aumento di coscienza provoca in noi, in realtà non abbiamo fatto nessun passo avanti...restiamo fermi allo start convinti di aver tagliato il traguardo. E alla maggior parte delle persone accade proprio questo: pur avendo la possibilità di iniziare la corsa, restano ferme sulla linea di partenza senza nemmeno accorgersi della pista.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:51 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Il problema a mio parere è che si tende a credere che l'aver vissuto certe esperienze, renda illuminati.

Mi trovo perfettamente in sintonia con quello che hai espresso.
In alcune esperienze quello che accade è proprio questo...esaltazione dell'ego. Fortunatamente non vale per tutte le situazioni.[:)]

Ultima modifica di Sognatore il 03/11/2009, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]