02/11/2009, 20:52
Sognatore ha scritto:robs79 ha scritto:
Forse é meglio non chiedergli nulla finiremo per fare la tipica figura di xxxxx degli ignoranti che sanno solo sfottere grazie a certi elementi.
E' bello vedere qualcuno che è "sveglio"
02/11/2009, 21:54
02/11/2009, 21:55
robs79 ha scritto:
E' ironica???Non capisco,forse non sono tanto sveglio.
03/11/2009, 07:04
jackshephard ha scritto:
no forse c'è stato un totale misunderstanding.. non sono il demente di turno iscritto all'ultimo momento per dire pistolinate..mi dedico all'ufologia da anni, ho letto in un baleno ufo il dizionario enciclpedico di malini, il mistero svelato di paola harris e non permettendomi purtroppo di comprare altri libri sto su internet molto molto tempo a fare ricerche e altro (stai parlando con uno che crede che il 21 atterrerà l'astronava in florida se lo vuoi sapere XD..sfottuto alla grande da amici ogni giorno, tra l'altro) ..però quella foto è attaccabilissima in quanto a me sembra veramente un modello di intimo/heath ledger...poi non so.
03/11/2009, 07:50
robs79 ha scritto:
Gli ho mandato una email oggi pomeriggio:
"Salve Cavallo,ho letto il suo libro che ho trovato molto interessante e vorrei sapere,se possibile,se le capita ancora di avere contatti con la gente di Clarion.
03/11/2009, 11:31
03/11/2009, 12:02
03/11/2009, 12:22
03/11/2009, 14:19
eSQueL ha scritto:
Hai ragione. Baso il mio giudizio, oltre che sulla storia personale di Cavallo (Siragusa, Bongiovanni, le foto farlocche, etc.) su un video di diversi anni orsono che, purtroppo, non riesco a trovare in rete. Ricordo che il video mostrava un Cavallo assai più giovane (diciamo intorno ai trent'anni) che si proponeva come mago/guaritore/veggente. Una cosa penosa.
Riconosco che, con gli anni, Cavallo è riuscito a liberarsi di quell'aurea pesantemente tarocca (la maturità riesce a fare miracoli, a volte). Tuttavia, da qui ad aprirgli del credito ce ne passa.
Se riesco a recuperare quel vecchio video lo posto senz'altro.
03/11/2009, 14:26
03/11/2009, 14:26
DigDug ha scritto:
Io penso che alla base di molti contatti ci sia qualcosa di reale, ma ad un certo punto della storia di queste persone scatta un qualcosa che li indirizza sui binari sbagliati per quanto riguarda lo studio ufologico.
DigDug ha scritto:
Moltissimi contattisti o contattati sono molto ambigui, affiancano realta' con invenzioni, vedi Adamski, Meyer, Siragusa, Menger, Cavallo, Zanfretta.
DigDug ha scritto:
Purtroppo in storie cosi' complicate e' davvero difficile capire dove finisce la verita' ed inizia la fantasia.
DigDug ha scritto:
Ho esperienza diretta con una persona di mia conoscenza, la quale sta ripercorrendo le stesse identiche fasi di queste storie.
03/11/2009, 14:35
Sognatore ha scritto:
3) Lo studio ufologico osserva gli oggetti...le persone che hai citato non si sono mai interessate degli oggetti, ma dei loro occupanti, quindi è ovvio e scontato che non seguano i binaria dell'ufologia.
03/11/2009, 14:36
shantaram ha scritto:
E qualcuno una volta disse: non confondiamo la macchina col pilota
03/11/2009, 14:40
03/11/2009, 14:51
Blissenobiarella ha scritto:
Il problema a mio parere è che si tende a credere che l'aver vissuto certe esperienze, renda illuminati.