Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 18:38 
Ci sono addotti e addotti.
Giusto per fare un esempio: prendendo per buono (ed io personalmente ci credo) il caso Zanfretta, non mi risulta abbia subito lo stesso trattamento tipico di chi subisce abduction da grigi, ma invece sia custode e di un oggetto e di informazioni che a tempo debito renderà note ^_^.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 19:02 
Cita:
shantaram ha scritto:
Law.. quanto detto si rifà a questa conversazione (da cagliari79 in poi) http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6 e ti rispondo autoquotandomi

Cita:
propendo nel credere che la legge di attrazione funzioni in positivo come in negativo, proprio come nessuno ha mai sostenuto che GLI ADDOTTI SIANO UN MUCCHIO DI CAROGNE, tutti cattivi e che quindi devono essere puniti. Il discorso va ben al di là, e di tanto poi, di questa semplicistica dichiarazione, concettualmente, tra l'altro, errata (e da nessuno mai esplicata)
aggiungendo: in quella così marcata ed inappropriata classificazione.

Per piacere leggete prima di rispondere.. [:211] [:211] [:246] [:246]

Perchè rispondi ad una affermazione fatta da Sognatore con una tua interpretazione dell'argomento? [:p]
Sinceramente continuo a dire; son neutrale all'argomento, ma evitando giri di parole, quello che ho quotato prima ha poche interpretazioni. Leggere le successive giustificazioni a me sa tanto di;
"Ok, ho detto quel che ho detto, ma ora utilizzo un giro di parole per sminuire la sostanza di quanto detto e non farvi incazzare." [:p]

C'è poco da riflettere;

Cita:
attiriamo a noi ciò che ci è affine.

Ultima modifica di Lawliet il 05/11/2009, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 19:10 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A me sembra che dagli studi e dalle statistiche fatte in ambito "abduction", risulta che gli addotti vengano prescelti per via di determinate caratteristiche. Da quello che dici tu invece, sembrerebbe che i grigi (o chi per loro) non abbiano nessun tipo di responsabilità. E che la stessa responsabilità sia piuttosto da addebitare alle "inclinazioni" o alle "predisposizioni" degli addotti.

Propongo una riflessione: e se le due teorie fossero entrambe giuste e/o concatenate? [8]

Si ma..... qualora volessimo sempre dare seguito alle cose
dette da Odearea'n, come la mettiamo con questa affermazione?

"Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili. Il loro obiettivo, non dichiarato, è di colonizzare la terra, modificandone geneticamente la popolazione secondo le loro esigenze, proprio come accade quando voi selezionate una razza animale in funzione di precisi obiettivi. Non dimenticate mai che le vibrazioni prodotte dalla violenza e dalla sofferenza attraggono a voi entità che, seppure sviluppate tecnologicamente, sono corrotte a livello di coscienza. Altre razze aliene, tra cui la nostra, contattate e invitate sulla terra secondo il protocollo galattico, si sono invece rifiutate di collaborare, affermando e spiegando la valenza negativa di questi esperimenti. Per questo motivo alcuni di noi sono stati uccisi e altri sono tuttora tenuti prigionieri come ostaggi, a garanzia del non intervento del nostro popolo sui progetti da voi intrapresi".

Oppure questa:

Domanda: A questo genere di esperimenti collaborano
anche i cosiddetti “grigi”?

"Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività e sperimentano sul vostro pianeta la loro superiorità tecnologica. L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione mentre il fermo o rallentamento evolutivo della vostra razza farebbe aumentare le loro disponibilità temporali e darebbe quindi loro una nuova possibilità di rigenerazione. I [i]grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali e in presenza di affettività di qualsiasi tipo. Solo per questo motivo essi non sono mai riusciti ad inserirsi in alcune canalizzazioni. Non temete i grigi, poiché essi temono voi".[/i]

Sono ancora tutti "positivi" 'sti alieni?
Oppure c'è da fare qualche distinzione?

Che ne pensa Sognatore?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 19:33 
appena si esaurisce un po' questo scambio, vi racconto una cosa che mi è capitata una volta, a cui mi ha fatto ripensare TTE con questo ultimo post.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 19:39 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Perchè rispondi ad una affermazione fatta da Sognatore con una tua interpretazione dell'argomento? [:p]
Sinceramente continuo a dire; son neutrale all'argomento, ma evitando giri di parole, quello che ho quotato prima ha poche interpretazioni. Leggere le successive giustificazioni a me sa tanto di;
"Ok, ho detto quel che ho detto, ma ora utilizzo un giro di parole per sminuire la sostanza di quanto detto e non farvi incazzare." [:p]

Law.. la libertà di espressione è un diritto sancito dalla Costituzione Italiana, e questa faccina esprime più di mille parole: [:19] ora intendila come te pare ^_^

Riguardo al mex di TTE, se mi è permesso [:p] [:p]:
quanto scritto da Odearea'n
Cita:
Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività e sperimentano sul vostro pianeta la loro superiorità tecnologica. L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione mentre il fermo o rallentamento evolutivo della vostra razza farebbe aumentare le loro disponibilità temporali e darebbe quindi loro una nuova possibilità di rigenerazione. I grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali e in presenza di affettività di qualsiasi tipo. Solo per questo motivo essi non sono mai riusciti ad inserirsi in alcune canalizzazioni. Non temete i grigi, poiché essi temono voi

é giustissimo (e conferma ulteriormente quello in cui credo). Proprio come (sempre per quanto mi riguarda) non esistolo solo alieni positivi: mai sostenuto il contrario infatti. ^^

Ultima modifica di shantaram il 05/11/2009, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 20:10 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

appena si esaurisce un po' questo scambio, vi racconto una cosa che mi è capitata una volta, a cui mi ha fatto ripensare TTE con questo ultimo post.

Attendo con ansia..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 20:22 
Cita:
shantaram ha scritto:

Law.. la libertà di espressione è un diritto sancito dalla Costituzione Italiana, e questa faccina esprime più di mille parole: [:19] ora intendila come te pare ^_^

E chi ha mai detto che non sei libera di scrivere.. questa faccina esprime più di mille parole: [8)], ora intendila come te pare [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 05/11/2009, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2009, 21:09 
Cita:
Lawliet ha scritto:

E chi ha mai detto che non sei libera di scrivere.. questa faccina esprime più di mille parole: [8)], ora intendila come te pare [:p]

[:218] [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 21:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

I terrestri sono l'esempio che esistono civiltà negative.
Scusa TTE, ma chi ha mai detto che sono tutti positivi? A me sembra di aver sempre detto di intendere 2 differenti polarità. Però mi sembra di aver altrettanto chiaramente detto, che avvengono processi di interazione differenti, e questo dipende sia dal visitatore che da chi riceve la visita.
Quello che non capisco e non capirò mai è questo associare al termine ET immediatamente delle forme di sospetto....e anche nel caso che si approccino esseri positivi....sempre soliti pensare che ci deve essere qualcosa di nagativo sotto.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Oppure c'è da fare qualche distinzione?

La distinzione và fatta eccome! E come esistono diversi extraterrestri, in base alla qualità dell'evoluzione interiore che hanno raggiunto....esistono diversi terrestri...sempre a seconda della madesima qualità evolutiva interiore raggiunta.
Evoluzioni simili comportano esperienze simili.
La legge d'attrazione non è che la possiamo fare valere una volta si e una no...a seconda della circostanza. Tantopiù che anche Odearea'n stesso, seppure indirettamente, ne ha confermato il principio.
Io non sono una persona che non cambia mai l'opinione che inizialmente si può fare su un determinato argomento. Anche io sto crecando di capire cosa ci sia dietro a questo tipo di eventi.
La discussione sui Milabs non esclude una qualche interferenza di civiltà negative, e tantomeno esclude l'attrazione che possiamo mettere in atto mediante la negatività che possiamo generare. Probabilmente tutto è collegato e correlato...solo che è molto confuso...ed è quindi difficile venirne e capo.
Ho un approccio diverso da quello tuo o di Bliss o di chiunque altro, ma questo non significa che non rispetto il vostro punto di vista.
E come voi avete delle perplessità verso il mio punto vista, io ne ho verso il vostro...partono da presupposti diversi e affrontano la questione in maniera differente, non potrebbe essere diversamente.
Solo uno stupido non cambia mai idea...ma solo uno stupido cambia idea senza avere delle fondate ragioni per farlo.
L'ho già detto altrove e lo riscrivo qua: una verità è grande e bastevole, fino a quando non se ne incontra una più grande.
Io modificherò il mio approccio alla questione nel momento che troverò, se esistono, delle più che fondate ragioni per farlo; a tutt'oggi non è accaduto!
Credo che ognuno proceda secondo un percorso conoscitivo e dei principi verso i quali sente più appartenza, piuttosto che altri.
Per il momento non ho altro da aggiungere e avrò piacere di tornare sulle questione appena ci saranno novità da Odearea'n.....il tempo é galantuomo e farà il resto. [:)]
Colgo l'occasione per lasciare spazio a Bliss, che mi sembra abbia accennato a qualcosa che voleva raccontare... [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 05/11/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 16:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

"Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività ............ L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione ................ I [i]grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali.......[/i]

Che ne pensa Sognatore?

Tutti positivi no ed io non ho mai negato che esistano entità negative (voglio dire...io credo all'esistenza di Lucifero e Satana!!)...ma la questione della quale discutiamo è: essi sono attratti dalla negatività? Secondo la risposta data da Odearea'n pare di si....così come pare che nulla possano nei confronti di chi mantiene un certo tipo di legami spirituali. Così come pare che la nostra evoluzione (crescita della coscienza e acquisizione di determinati valori) porterebbe alla loro allontanamento o distruzione.
Quindi pare che tutto dipenda da noi....o no?!

Ultima modifica di Sognatore il 06/11/2009, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:46 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

"Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività ............ L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione ................ I [i]grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali.......[/i]

Che ne pensa Sognatore?

Tutti positivi no ed io non ho mai negato che esistano entità negative (voglio dire...io credo all'esistenza di Lucifero e Satana!!)...ma la questione della quale discutiamo è: essi sono attratti dalla negatività? Secondo la risposta data da Odearea'n pare di si....così come pare che nulla possano nei confronti di chi mantiene un certo tipo di legami spirituali. Così come pare che la nostra evoluzione (crescita della coscienza e acquisizione di determinati valori) porterebbe alla loro allontanamento o distruzione.
Quindi pare che tutto dipenda da noi....o no?!

Gli addotti sanno benissimo che una certa "presa di coscienza" e "consapevolezza" siano le armi migliori per allontanare questi grigi e i loro nefandi progetti.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Gli addotti sanno benissimo che una certa "presa di coscienza" e "consapevolezza" siano le armi migliori per allontanare questi grigi e i loro nefandi progetti.

Perfetto, e allora mi sorge un interrogativo: questa "presa di coscienza" e "consapevolezza" sarebbero riferite a che cosa specificatamente? In cosa consisterebbero?

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:57 
La presa di coscienza è rivolta a comprendere cosa sia l'uomo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:03 
Cita:

Interessante Bliss....molto [:)]
Secondo me, parlando in termini prettamente evolutivi, il raggiungimento di un determinato livello di "consapevolezza" e la conseguenziale "presa di coscienza", portano l'essere umano a sperimentare ed esprimere un appropriato livello di Amore, secondo il grado di consapevolezza raggiunto.
Se non si verifica questo non c'è vera crescita, non avviene nessun reale cambiamento e quindi nessun avanzamento evolutivo degno di tale nome.
Sono dell'idea che un essere veramente più evoluto di me, (considerando il termine "evoluto" non solo dal punto di vista scientifico) deve esprimere un livello di Amore maggiore del mio, altrimenti non è più evoluto.
Voi che ne pensate? [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 06/11/2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 03:58 
Ciao a tutti,

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Quoto. Sarà mica per questo che grigi o/e altri (intesi come entità a noi ostili e negative), temono i terrestri?

Cita:

E non solo a comprendere cosa sia l'uomo, aggiungerei. [;)]

Cita:
Sognatore ha scritto:

Sono dell'idea che un essere veramente più evoluto di me, (considerando il termine "evoluto" non solo dal punto di vista scientifico) deve esprimere un livello di Amore maggiore del mio, altrimenti non è più evoluto.
Voi che ne pensate?

Effettivamente, evolversi solo tecnologicamente non è che sia il massimo.

Ps: altro interssante thread. Mi garba per come lo state portando avanti (mi riferisco a tutti).

Saluti

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]