Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sono ancora tutti "positivi" 'sti alieni?
I terrestri sono l'esempio che esistono civiltà negative.
Scusa TTE, ma chi ha mai detto che sono tutti positivi? A me sembra di aver sempre detto di intendere 2 differenti polarità. Però mi sembra di aver altrettanto chiaramente detto, che avvengono processi di interazione differenti, e questo dipende sia dal visitatore che da chi riceve la visita.
Quello che non capisco e non capirò mai è questo associare al termine ET immediatamente delle forme di sospetto....e anche nel caso che si approccino esseri positivi....sempre soliti pensare che ci deve essere qualcosa di nagativo sotto.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Oppure c'è da fare qualche distinzione?
La distinzione và fatta eccome! E come esistono diversi extraterrestri, in base alla qualità dell'evoluzione interiore che hanno raggiunto....esistono diversi terrestri...sempre a seconda della madesima qualità evolutiva interiore raggiunta.
Evoluzioni simili comportano esperienze simili.
La legge d'attrazione non è che la possiamo fare valere una volta si e una no...a seconda della circostanza. Tantopiù che anche Odearea'n stesso, seppure indirettamente, ne ha confermato il principio.
Io non sono una persona che non cambia mai l'opinione che inizialmente si può fare su un determinato argomento. Anche io sto crecando di capire cosa ci sia dietro a questo tipo di eventi.
La discussione sui Milabs non esclude una qualche interferenza di civiltà negative, e tantomeno esclude l'attrazione che possiamo mettere in atto mediante la negatività che possiamo generare. Probabilmente tutto è collegato e correlato...solo che è molto confuso...ed è quindi difficile venirne e capo.
Ho un approccio diverso da quello tuo o di Bliss o di chiunque altro, ma questo non significa che non rispetto il vostro punto di vista.
E come voi avete delle perplessità verso il mio punto vista, io ne ho verso il vostro...partono da presupposti diversi e affrontano la questione in maniera differente, non potrebbe essere diversamente.
Solo uno stupido non cambia mai idea...ma solo uno stupido cambia idea senza avere delle fondate ragioni per farlo.
L'ho già detto altrove e lo riscrivo qua:
una verità è grande e bastevole, fino a quando non se ne incontra una più grande.Io modificherò il mio approccio alla questione nel momento che troverò, se esistono, delle più che fondate ragioni per farlo; a tutt'oggi non è accaduto!
Credo che ognuno proceda secondo un percorso conoscitivo e dei principi verso i quali sente più appartenza, piuttosto che altri.
Per il momento non ho altro da aggiungere e avrò piacere di tornare sulle questione appena ci saranno novità da Odearea'n.....il tempo é galantuomo e farà il resto.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Colgo l'occasione per lasciare spazio a Bliss, che mi sembra abbia accennato a qualcosa che voleva raccontare...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)