10/11/2009, 17:21
10/11/2009, 18:08
10/11/2009, 18:52
eSQueL ha scritto:
Credo che questa sia una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato
10/11/2009, 19:00
eSQueL ha scritto:
Quell'uomo è un genio assoluto.
10/11/2009, 19:04
eSQueL ha scritto:
C'è poco d scherzare, amico mio. Credo che questa sia una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Io certamente no. In termini psicologici si tratta di qualcosa che va ben oltre le difficoltà che sta incontrando con la riforma sanitaria.
Sono letteralmente esterrefatto.
E contento.
E incredulo.
10/11/2009, 19:44
Un genio di cosa, di aver mandato 13mila soldati in più segretamente in Afghanistan dopo il premio Nobel, lui fa il suo mestiere da presidente di una nazione che guarda solo ai suoi interessi, la riforma sanitaria era vera nel programma di Ilary Clinton, siamo del 2009 e la più grande nazione democratica lascia morire fuori dalle strutture sanitarie milioni di persone, Obama è stato costretto a un minimo di riforma perchè pallino della famiglia Clinton, che figura avrebbe fatto se non pensava al suo popolo di non assicurati al capitalismo sanitarioeSQueL ha scritto:
C'è poco d scherzare, amico mio. Credo che questa sia una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Io certamente no. In termini psicologici si tratta di qualcosa che va ben oltre le difficoltà che sta incontrando con la riforma sanitaria.
Sono letteralmente esterrefatto.
E contento.
E incredulo.