Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 10:20 
Scusate se questo mio post (che più che altro è uno sfogo) non centra proprio niente con l'ufologia ma vi voglio raccontare cosa mi è successo per mettervi in guardia.

Circa un mese e mezzo fa davanti casa mia si è piazzato un camper di zingari.
Io abito in un complesso di case che comprende anche un palazzo, siamo una decina di famiglie e tutti eravamo preoccupati per possibili furti.
Abbiamo chiamato più volte i vari carabinieri, vigili urbani etc.. per far presente la cosa ma ci è sempre stato risposto:

Si abbiamo già avuto la segnalazione abbiamo fatto uscire una pattuglia ma non ci sono mai nel camper.
Comunque non vi preoccupate, li teniamo d'occhio.

Dopo varie telefonate:

Si li abbiamo trovati, abbiamo controllato il bollo, l'assicurazione, il bollino blu, è tutto a posto... comunque finchè non commettono un reato non possiamo fare niente.

Tra l'altro vorrei sapere perchè avevano in mano un camper di 30-40 anni fa ma ogni tanto arrivavano con Bmw M3 e Porsche Boxter...
Non voglio passare per razzista... ma mettetevi voi nei nostri panni, ci sono famiglie che hanno a casa bambini, anziani, mogli...
E ci si sente rispondere che bisogna aspettare che ti entrino in casa per fare qualcosa.
Quasi a dire che se pensiamo male è colpa nostra...

Una settimana fa il camper è andato via, tutti felici e contenti ma sospettavamo che la storia non era finita li.
Quella gente non è scema, non va mica a rubare nelle case di fronte, ti studia e quando si sposta... torna...

E così è stato.

Abbiamo i box sotterranei, sono entrati ed hanno iniziato a spazzolare i box uno dopo l'altro.
Il mio è il penultimo ed è stato l'ultimo ad essere aperto perchè sono scappati dimenticando la luce accesa.
Praticamente a me non hanno fatto niente, ma agli altri hanno aperto tutte le macchine e rovistato per i box.
Il primo è stato il più sfortunato, gli han rubato tutte e 2 le macchine.
Io avevo dentro la macchina nuova!
La nostra paura è che tornino, anche perchè hanno rubato dalle macchine alcuni telecomandi dei cancelli elettrici...
Oggi il fabbro viene a blindare il garage e poi monteremo anche un antifurto supplementare...

Vi rendete conto in che paese viviamo?
Siamo in mano alla malavita ma d'altra parte cosa si può pretendere, i nostri politici sono i primi a rubare...

Insomma il mio consiglio è:
Se vi trovate un camper davanti casa non aspettate che intervengano le forze dell'ordine, unitevi e bruciateli!
Ma prima di dare fuoco al camper ricordatevi di saldare da fuori le porte se no scappano!
Siamo arrivati al punto che dobbiamo difenderci da soli.
[B)]

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 10:43 
saprei ben io che fare ai ladri, mi riferisco ai ladri in generale.
Le forze dell'ordine dovevano tenerli sott'occhio con auto civetta e agenti in borghese. Sicuramente vi hanno spiati e quindi sapevano a che ora uscivate per andare a lavoro, a che ora tornavate, le auto e il valore dell'auto nel "giro".
Esempio: una porsche è difficile che non dia nell'occhio, è molto più "sicuro" rubare una punto (con tutte quelle che ci sono).

Si fanno vedere poveri, ma hanno più soldi di noi. Stando al semaforo come minimo si fanno sui 100E al giorno (se non anche di più). Senza contare i vari giri negli ospedali / chiese / market e via dicendo.

Il mio consiglio: fai blindare il garage, CAMBIATE FREQUENZA del cancello automatico e/o box. Piazza dei sensori di movimento all'interno del box, e collegali a casa tua. Se qualcosa si muove, scendi immediatamente armato di spranga o mazza, possibilmente con un tuo vicino.
Fai installare un blocco motore alla tua auto, io ne ho uno al positivo del quadro, ma si può fare ovunque, persino alla pompa della benzina

detto questo, mi spiace per i furti... stai in campana

Immagine

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 10:55 
Grazie cagliari79!
Casa mia è abbastanza sicura, ho le inferiate, porte e persiane blindate, antifurto con sensori su porta e finestre, sensori di movimento... e un cane di 52 kg che è un amore ma che se si avvicina qualcuno alla casa diventa una bestia!

Alle auto ho messo gli allarmi satellitari, ogni tanto scattano e mi chiamano... [;)]

Però il garage in sè non era molto sicuro, ho già messo in preallarme il fabbro e l'elettricista!
A breve monterò una serratura blindata e un antifurto con mega sirena!

Tu dimmi se si può vivere così...
In montagna ho la casa arroccata in una piccola frazione abitata da pastori...
lasciano le porte aperte e le macchine con dentro le chiavi...
Ma so' già che quel piccolo paradiso durerà ancora per poco [B)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 13:02 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Grazie cagliari79!
....Tu dimmi se si può vivere così...

io abito in montagna, abbastanza isolata...
Veramente penso che la vita della maggior parte di noi italiani non è più equilibrata. Io come ho sempre detto, ho fatto una scelta di vita non semplice, però ti dico questo: ho le oche che appena passa un estraneo senza di me, ti viene voglia di "sparargli", tanto fanno un chiasso assordante e due anni fà un tizio è entrato, pensa te, nei recinti del frutteto ed aveva già rubato due sacchi di iuta di frutta, bhè Pedro un mio asino stalloncino si è accorto lo ha puntato e gli ha morsicato un polpaccio in modo deciso, il tizio si è messo ad urlare ed ha tentato di scappare, ma Pedro ancora a morsicare. Fortunatamente io ero a casa e mi sono accorta del trambusto, il tizio è andato in ospedale, ed io l'ho denunciato con tutte le conseguenze. Lo sò che è improponibile tenere le oche in condominio o altro, ma questa mia solo per dire che purtroppo, la vita ci tritura nei suoi ingranaggi e dobbiamo vivere/subire ciò che non è più naturale, ma creato in modo eccessivo per il nostro "BENESSERE?".
Solo una riflessione, breve, concisa, ma spero di aver toccato il vostro intimo e di essere riuscita a farvi almeno chiedere "...ma dove stiamo andando per avere due soldi in più?" [:0] [:0] [:0]
con sincera amicizia cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 13:07 
la colpa è dei politicanti, e in parte pure della polizia. Qui in città la pula non fa altro che andare da un bar all'altro a bersi caffé, ovviamente in divisa e con la macchina di servizio.
Nel mio quartiere non passano praticamente mai, e se passano vanno veloci, non si fermano a controllare o a fare la ronda

E poi ormai la giustizia è inesistente. Ammazzi qualcuno e il giorno dopo sei libero (arresti domiciliari o libertà vigilata agli assassini? ma quando mai si ERA visto).

Troppe cose non vanno, ma l'importante è che si TASSI la popolazione, in modo che ci sia lo stipendio per i politicanti... poveretti, lavorano duramente tutto il giorno!!!
E nel frattempo, il povero operaio che fa un lavoro devastante mattina e sera, stenta ad arrivare a fine mese

Caspita che giustizia [xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 13:12 
non per girare il coletello nella piaga, ma questo è quello che succede nella mia citta' da quando il campo nomadi è praticamente a un passo del centro....

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 53045.aspx

picchiato il padre e il figlio di 14 anni (setto nasale rotto).......
e se ne parla solo perche' è una persona conosciuta in citta'. Nel frattempo i furti dilagano e nessuno ne parla....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 13:13 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Smokerooster ha scritto:

Grazie cagliari79!
....Tu dimmi se si può vivere così...

io abito in montagna, abbastanza isolata...
Veramente penso che la vita della maggior parte di noi italiani non è più equilibrata. Io come ho sempre detto, ho fatto una scelta di vita non semplice, però ti dico questo: ho le oche che appena passa un estraneo senza di me, ti viene voglia di "sparargli", tanto fanno un chiasso assordante e due anni fà un tizio è entrato, pensa te, nei recinti del frutteto ed aveva già rubato due sacchi di iuta di frutta, bhè Pedro un mio asino stalloncino si è accorto lo ha puntato e gli ha morsicato un polpaccio in modo deciso, il tizio si è messo ad urlare ed ha tentato di scappare, ma Pedro ancora a morsicare. Fortunatamente io ero a casa e mi sono accorta del trambusto, il tizio è andato in ospedale, ed io l'ho denunciato con tutte le conseguenze. Lo sò che è improponibile tenere le oche in condominio o altro, ma questa mia solo per dire che purtroppo, la vita ci tritura nei suoi ingranaggi e dobbiamo vivere/subire ciò che non è più naturale, ma creato in modo eccessivo per il nostro "BENESSERE?".
Solo una riflessione, breve, concisa, ma spero di aver toccato il vostro intimo e di essere riuscita a farvi almeno chiedere "...ma dove stiamo andando per avere due soldi in più?" [:0] [:0] [:0]
con sincera amicizia cinzia

LOL Grande Pedro! [:D] [:D] [:D]
Hai ragione per quanto riguarda lo stile di vita, anche secondo me si starebbe meglio come hai fatto tu e ti stimo per il coraggio che hai avuto nel farlo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 13:52 
X donnacinzia

Grazie davvero, le testimonianze come la tua mi convincono sempre di più che quella che tu hai fatto è la scelta giusta.
Non è ancora il momento ma credo che prima o poi io e la mia famiglia seguiremo il tuo esempio.
Ne parliamo già da tempo...

Grande Pedro!!!!
Adoro gli animali!!!
Gli asini poi sono fantastici!!!
Immagine

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 14:02 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

X donnacinzia

Grazie davvero, le testimonianze come la tua mi convincono sempre di più che quella che tu hai fatto è la scelta giusta.
Non è ancora il momento ma credo che prima o poi io e la mia famiglia seguiremo il tuo esempio.
Ne parliamo già da tempo...

altrimenti ti trasferisci in un altro stato, dove la giustizia FUNZIONA (io pensavo alla svizzera)

p.s.: grande pedro [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 14:07 
Grande Pedro anche da parte mia [:D]

comunque non ci sono solo gli zingari. A me in ufficio hanno rubato la lampada di sale himalayano. [V] Era un po' di tempo che non la usavo. Sono andata a cercarla ed ho trovato solo la scatola vuota. Mi porto Pedro in ufficio [;)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 14:58 
forse è meglio difendersi da soli. Sono per il detto chi fa da se fa per tre. E sono anche a favore delle ronde

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 20:36 
Ciao grande papero, cosi metti pedro in garage e l'auto fuori o ci stanno tutte due? [:p]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]