Scusate se questo mio post (che più che altro è uno sfogo) non centra proprio niente con l'ufologia ma vi voglio raccontare cosa mi è successo per mettervi in guardia.
Circa un mese e mezzo fa davanti casa mia si è piazzato un camper di zingari.
Io abito in un complesso di case che comprende anche un palazzo, siamo una decina di famiglie e tutti eravamo preoccupati per possibili furti.
Abbiamo chiamato più volte i vari carabinieri, vigili urbani etc.. per far presente la cosa ma ci è sempre stato risposto:
Si abbiamo già avuto la segnalazione abbiamo fatto uscire una pattuglia ma non ci sono mai nel camper.
Comunque non vi preoccupate, li teniamo d'occhio.Dopo varie telefonate:
Si li abbiamo trovati, abbiamo controllato il bollo, l'assicurazione, il bollino blu, è tutto a posto... comunque finchè non commettono un reato non possiamo fare niente.Tra l'altro vorrei sapere perchè avevano in mano un camper di 30-40 anni fa ma ogni tanto arrivavano con Bmw M3 e Porsche Boxter...
Non voglio passare per razzista... ma mettetevi voi nei nostri panni, ci sono famiglie che hanno a casa bambini, anziani, mogli...
E ci si sente rispondere che bisogna aspettare che ti entrino in casa per fare qualcosa.
Quasi a dire che se pensiamo male è colpa nostra...
Una settimana fa il camper è andato via, tutti felici e contenti ma sospettavamo che la storia non era finita li.
Quella gente non è scema, non va mica a rubare nelle case di fronte, ti studia e quando si sposta... torna...
E così è stato.
Abbiamo i box sotterranei, sono entrati ed hanno iniziato a spazzolare i box uno dopo l'altro.
Il mio è il penultimo ed è stato l'ultimo ad essere aperto perchè sono scappati dimenticando la luce accesa.
Praticamente a me non hanno fatto niente, ma agli altri hanno aperto tutte le macchine e rovistato per i box.
Il primo è stato il più sfortunato, gli han rubato tutte e 2 le macchine.
Io avevo dentro la macchina nuova!
La nostra paura è che tornino, anche perchè hanno rubato dalle macchine alcuni telecomandi dei cancelli elettrici...
Oggi il fabbro viene a blindare il garage e poi monteremo anche un antifurto supplementare...
Vi rendete conto in che paese viviamo?
Siamo in mano alla malavita ma d'altra parte cosa si può pretendere, i nostri politici sono i primi a rubare...
Insomma il mio consiglio è:
Se vi trovate un camper davanti casa non aspettate che intervengano le forze dell'ordine, unitevi e bruciateli!
Ma prima di dare fuoco al camper ricordatevi di saldare da fuori le porte se no scappano!
Siamo arrivati al punto che dobbiamo difenderci da soli.
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)