Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 18:04 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Non riesco a credere che voi andiate al cinema a vedere un film di questo genere aspettandovi davvero qualcosa di "realistico e toccante".
L'intento di questi film é di poter far visionare alla gente che qualita' di livello di effetti speciali si é arrivati ad ottenere,non certo di aprire le menti o cambiare il modo di vivere.
Le Americanate catastrofiche (e ce ne sono una marea) sono solo piene di frasi fatte,banali luoghi comuni e stupefacenti scene di azione in CG punto e stop.Come per District 9 anche per 2012 c'é tanto a livello di grafica ma nulla a livello di trama ed é cosi che sara' sempre.
E' con questo spirito che si guardano questi film;per le aspettave vostre i movies da vedere sono altri e non li mandano di certo nei multisala [;)]

io quando vado a vedere questo tipo di film invece mi aspetto proprio qualcosa di realistico e toccante, e district 9, era entrambe le cose, come lo era Cloverfield.

non c'erano automobili che passano tra grattacieli che crollano, non c'erano CINQUE scene in cui il mondo si disintegra alle spalle degli eroi di turno, non c'erano aeroplani che schivano treni guidati da un pilota che ha preso solo due lezioni di volo..!!

poi se vogliamo parlare del punto di vista puramente tecnico, district 9 non ha vinto per gli effetti speciali, ma per lo straordinario lavoro di regia, ed era accompagnato da una trama decisamente originale.

aggiungo pure che district 9 era pieno di spunti di riflessione, in primis sulla discriminazione razziale.

Non c'è da aggiungere altro, daikan ha detto tutto!
District 9 è un gran bel film a mio parere!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 18:07 
Visto ieri al cinema. Davvero brutto ed inverosimile fino alla parodia.

Quando hanno detto che il primo ministro italiano rimeneva sulla Terra tutto il cinema ha iniziato a fischiare ed ho sentito anche dei: "finalmente ora muore". ahahaha

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 18:10 
THE DAY AFTER TOMORROW mi è piaciuto molto.

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Day_Af ... iorno_dopo

Questo è vagamente allo stesso livello ?

zio ot [8]

Ultima modifica di barionu il 16/11/2009, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 18:17 
Cita:
barionu ha scritto:

THE DAY AFTER TOMORROW mi è piaciuto molto.

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Day_Af ... iorno_dopo

Questo è vagamente allo stesso livello ?

zio ot [8]

Inferiore di miliardi di volte. E conta che a me Day after tomorrow non è nemmeno piaciuto!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 18:26 
Confermo, inferiore!

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 19:02 
A me è piaciuto [:)]... certo ci sono stati film migliori [;)] ... e questo per alcune cose è un po surreale ... sembra più che altro un action movie americano ahahah [:D].... come per la scena della auto che attraversa indenne prima un ponte e poi un palazzo che sta crollando, sbucando ovviamente dall'altro lato... oppure per gli aerei che durante il decollo sopravvivono miracolosamente prima alla distruzione di Los Angeles,poi all'esplosione del parco dello yellowstone e alla relativa nube piroclastica(senza alcun danno [:0] ) ,e tante altre cose impossibili ma non le sto a dire tutte...
Inoltre a volte è anche ironico, e un bersaglio del film è l'Italia e forse BERLUSCONI ahahahh.....
cito una battuta
"il premier italiano ha preferito rimanere in Italia a pregare" la sala si è messa a ridere ahahaha

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2009, 19:05 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:
"il premier italiano ha preferito rimanere in Italia a pregare" la sala si è messa a ridere ahahaha

Amen... [:245] [:255] [:261]

Ora capite perchè il film è davvero tutta una finzione? [:o)] [:o)]

Ultima modifica di shantaram il 16/11/2009, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 19:46 
Cita:
Knukle ha scritto:

Visto ieri al cinema. Davvero brutto ed inverosimile fino alla parodia.

Quando hanno detto che il primo ministro italiano rimeneva sulla Terra tutto il cinema ha iniziato a fischiare ed ho sentito anche dei: "finalmente ora muore". ahahaha

FACCIAMO UNA COSA ,

tutti quelli che hanno visto il film descrivano il comportamente del pubblico a questo episodio.

Non so se lo vedrò, ma avrei voglia di andarci con una tribù armata di pernacchiometri [:81] [:81] [:81]

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 16/11/2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 21:34 
Cita:
daikan ha scritto:
io quando vado a vedere questo tipo di film invece mi aspetto proprio qualcosa di realistico e toccante, e district 9, era entrambe le cose, come lo era Cloverfield.

non c'erano automobili che passano tra grattacieli che crollano, non c'erano CINQUE scene in cui il mondo si disintegra alle spalle degli eroi di turno, non c'erano aeroplani che schivano treni guidati da un pilota che ha preso solo due lezioni di volo..!!

poi se vogliamo parlare del punto di vista puramente tecnico, district 9 non ha vinto per gli effetti speciali, ma per lo straordinario lavoro di regia, ed era accompagnato da una trama decisamente originale.

aggiungo pure che district 9 era pieno di spunti di riflessione, in primis sulla discriminazione razziale.

Allora hai sbagliato genere di film,oppure trovi spunti in boiate e ci sta' [;)].Per quanto riguarda disctrict 9 invece a me hanno mandato a male le armi (sono un patito)e gli alieni,poi per il resto mi ha fatto abbastanza schifo.Si,si puo' estrapolare il fatto di quanto gli esseri umani possano essere schifosi anche con l'alieno diverso e in difficolta',ma da questo a ricamarci una riflessione ne passa,anche perche' si parla di qualcosa che probabilmente noi non vedremo mai verificarsi.
Cloverfield mi é piaciuto ed aspetto il due,geniale la ripresa da "sbocco" in prima persona,ma se una cosa é pensata prodotta o diretta da JJ Abrams é difficle che non lo sia [;)]
In ogni caso parlo sempre e solo esclusivamente di commenti riguardo a come é girato il film e non di sensazioni suscitate anche perche' é difficile se non impossibile che una Americanata piena di azione ed effetti speciali possa farmi pensare al prossimo,al futuro etc. come diceva TTE me lo godo con popcorn e coca passandomi piacevolmente la serata [;)]

Ultima modifica di robs79 il 16/11/2009, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 21:35 
Cita:
Afnak ha scritto:
Cioè tu hai estrapolato una mia frase, anzi una parola all' interno di una mia frase, e ci hai costruito sopra un ragionamento, che comunque approvo, ma generalizzandolo a tutti gli utenti che hanno risposto in questo topic.
Credo che non ce ne fosse bisogno poichè penso che nessuno vada a vedere un' americanata sperando di trovarci una bella morale o un' insegnamento di vita, che poi di sicuro non lo si trova nei film!
Tra parentesi, analizzando il mio caso, io neanche ci volevo andare a vederlo, avrei preferito "scari-affittarlo" appena possibile, poi dopo una bella cenetta al ristorante, ci siamo detti con gli amici "che facciamo?"
Ma si dai andiamo a vedere quel film di cui parlano tutti, su quella leggenda metropolitana di cui si parla in rete!

Credo di aver estrapolato le aspettative (a mio parere errate) di tanti utenti.

Ultima modifica di robs79 il 16/11/2009, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009, 22:11 
ragazzi bo anche io sono andato a vederlo e anche io credo che certi film come questi riescano in qualche modo a manipolare la psiche della persona comune tipo: la morte si avvicina cerca di vivere al meglio (e qui è pertinete parlare di consumismo magari). Il film da emozioni ansia e suspense. Che poi nasconda messaggi non decifrabili ecc questo è un'altro discorso. Il l'ho guardato come farebbe un ragazzino perchè vado al cinema per stupirmi e divertirmi. Di film ne ho visti a centinaia ma dire che questo è pessimo credo sia un'eresia. Se siete capaci a fare di meglio voi allora attenderemo che esca nelle sale per correre a vederlo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 00:16 
Comincio col proporvi una strepitosa antologia di commenti SUL PREMIER ITALIANO CHE RIMANE A PREGARE [:D] [:D] [:D]

DA NON PERDERE !!!!!! [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81]

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 14&start=0

ho scelto quella di Celsio

Nel film "2012" il primo ministro italiano non fugge.
Sceneggiatori indagati per corruzione.

Nel film "2012" il primo ministro italiano non fugge, pur di non dimettersi.

e Mix

Nel film "2012" il premier italiano resta col suo popolo durante la catastrofe.
Non basta nemmeno la fine del mondo.

[:17] [:17] [:17]

Ultima modifica di barionu il 17/11/2009, 00:40, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 00:30 
Cita:
shantaram ha scritto:

Io sono andata sabato a vederlo: non mi è piaciuto affatto. Solita americanata, robe da fantascienza.. solo il messaggio pronunciato dal geologo nell'arca ha avuto senso (per me almeno).

Aneddoto: come s'è comportata la gente nei vostri cinema quando il.... premier italiano è rimasto col popolo.....? Nel mio, sala ipermegagremita.. scroscio di risate [:D]

Quoto shantaram, ha usato le stesse parole che ho usato io per descriverlo agli amici.
Dove l'ho visto io nessuno ha commentato, solo io mi sono alzato ed ho esclamato, rivolto al venditore di leccornie: Mi consenta, potrei avere un altro sacchetto di quei fantastici popcorn?...
Un film da vedere è Planet51, che uscirà a Natale. E' un cartone, ma ne vale la pena. Qui il trailer http://www.planet51.it/ dovete attendere che si carichi poi cliccate su trailer. [:D]

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 01:12 
Cita:
barionu ha scritto:

Comincio col proporvi una strepitosa antologia di commenti SUL PREMIER ITALIANO CHE RIMANE A PREGARE [:D] [:D] [:D]

DA NON PERDERE !!!!!! [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81]

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 14&start=0

ho scelto quella di Celsio

Nel film "2012" il primo ministro italiano non fugge.
Sceneggiatori indagati per corruzione.

Nel film "2012" il primo ministro italiano non fugge, pur di non dimettersi.

e Mix

Nel film "2012" il premier italiano resta col suo popolo durante la catastrofe.
Non basta nemmeno la fine del mondo.

[:17] [:17] [:17]

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 01:14 
Sono andato a vederlo domenica.
Una cagata mostruosa.
Un attore per film comici che non ci stava a fare niente.
Film completametnte vuoto.
Solo gli effetti speciali degni di nota.
In quanto alla battuta sul premier Italiano non ci vedo niente di male.
Non e` mica colpa sua se in Italia avete il vaticano.
La battuta sul pregare e` legata al fatto che in Italia esiste una grande cultura religiosa.
In ogni modo film squallido.
da Londra
Alex

Ultima modifica di vipalex il 17/11/2009, 01:17, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]