Cita:
daikan ha scritto:
io quando vado a vedere questo tipo di film invece mi aspetto proprio qualcosa di realistico e toccante, e district 9, era entrambe le cose, come lo era Cloverfield.
non c'erano automobili che passano tra grattacieli che crollano, non c'erano CINQUE scene in cui il mondo si disintegra alle spalle degli eroi di turno, non c'erano aeroplani che schivano treni guidati da un pilota che ha preso solo due lezioni di volo..!!
poi se vogliamo parlare del punto di vista puramente tecnico, district 9 non ha vinto per gli effetti speciali, ma per lo straordinario lavoro di regia, ed era accompagnato da una trama decisamente originale.
aggiungo pure che district 9 era pieno di spunti di riflessione, in primis sulla discriminazione razziale.
Allora hai sbagliato genere di film,oppure trovi spunti in boiate e ci sta'
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.Per quanto riguarda disctrict 9 invece a me hanno mandato a male le armi (sono un patito)e gli alieni,poi per il resto mi ha fatto abbastanza schifo.Si,si puo' estrapolare il fatto di quanto gli esseri umani possano essere schifosi anche con l'alieno diverso e in difficolta',ma da questo a ricamarci una riflessione ne passa,anche perche' si parla di qualcosa che probabilmente noi non vedremo mai verificarsi.
Cloverfield mi é piaciuto ed aspetto il due,geniale la ripresa da "sbocco" in prima persona,ma se una cosa é pensata prodotta o diretta da JJ Abrams é difficle che non lo sia
In ogni caso parlo sempre e solo esclusivamente di commenti riguardo a come é girato il film e non di sensazioni suscitate anche perche' é difficile se non impossibile che una Americanata piena di azione ed effetti speciali possa farmi pensare al prossimo,al futuro etc. come diceva TTE me lo godo con popcorn e coca passandomi piacevolmente la serata