Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 11:43 
Cita:
Dave ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Di questo caso ne ha appena parlato Pinotti sulla Rai. Le dichiarazioni sono state sostanzialmente queste: il filmato è di alta qualità, ritrae un oggetto discoidale con riflessi metallici, è stato mandato in televisione anni fa ed è andato perso in quanto negli archivi della televione italiana NON è più presente. Secondo lui è andata persa anche la copia originale di Corbucci e ha aggiunto che anche la NASA ha perso i filmati del primo allunaggio e che quindi tutto è possibile...

che .........coincidenza, vero ?! [8] [}:)]
Sui contenuti della sua dichiarazione ci avrei scommesso. [:(]

già! che tempestività.... peccato non ero alla tv,me lo sono perso.
ma ora delle strade da percorrere le abbiamo trovate, non fermiamoci
alle dichiarazioni di pinotti.... dobbiamo arrivare fino in fondo!

penso che purtroppo questo filmato non lo vedremo mai.
non si riesce a risalire a quella trasmiscione che l'ha mandato in onda?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 11:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Di questo caso ne ha appena parlato Pinotti sulla Rai. Le dichiarazioni sono state sostanzialmente queste: il filmato è di alta qualità, ritrae un oggetto discoidale con riflessi metallici, è stato mandato in televisione anni fa ed è andato perso in quanto negli archivi della televione italiana NON è più presente. Secondo lui è andata persa anche la copia originale di Corbucci e ha aggiunto che anche la NASA ha perso i filmati del primo allunaggio e che quindi tutto è possibile...

...era un messaggio in codice: i materiali esistono, ma qualcuno non li vuole rendere pubblici.[;)]

Ultima modifica di Deckard il 01/12/2009, 12:00, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 12:31 
secondo me l'unico che può darci qualche info è christian de sica. ma come contattarlo??

perchè se la rai ha perso il filmato veramente, mettiamoci una pietra sopra. se questa invece è una "bugia", per non far vedere il filmato, è ancora peggio, quindi...... [:D]

Ultima modifica di Voglio_Crederci il 01/12/2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 12:55 
Ho capito male o avevo letto che anche il presidente del CISU ha una copia della trasmissione originale in vhs solo che dovrebbe ricercarla tra tutto il materiale?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 16:40 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Ho capito male o avevo letto che anche il presidente del CISU ha una copia della trasmissione originale in vhs solo che dovrebbe ricercarla tra tutto il materiale?

Questa notizia mi è nuova.... [V]
Riscontri?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 18:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

...x mar6mar1: mi complimento per la determinazione dimostrata....
se te la senti di provare a contattare la sig.a Nori Corbucci, direi che
la cosa potrebbe essere davvero molto utile.

Forza e coraggio..... e buon lavoro [^] [;)]

Cita:
Deckard ha scritto:

....Mi aggiungo ai ringraziamenti a chi si sta occupando concretamente del caso, in particolar modo a mar6mar1. Se si potesse contattare la moglie di SC, forse si potrebbe chiederle anche del filmato dell'intervista a suo marito...

Ciao ragazzi grazie infinitamente per i complimenti e per la partecipazione unanime che si sta verificando per risolvere questa vicenda!

Ho contattato tramite e-mail la sig.a Nori Corbucci, adesso sto aspettando una risposta, aspettiamo un altro giorno se nel caso non mi risponde avrei un'altra idea cioè siccome la sig.a Nori Corbucci vive a Roma penso che si potrebbe procurare con l'elenco telefonico il suo recapito nel caso ovviamente che ce l'abbia sull'elenco telefonico.

--------------------------------------------------------------

In riferimento ai successivi commenti:

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

- Ho contattato un'altra persona via e-mail e mi ha dato delle informazioni che non posso passarvi ancora completamente poiché devo sapere per correttezza se posso postare quanto mi ha riferito però vi anticipo che è molto probabile che un membro del CUN potrebbe avere il filmato.

Ho avuto il permesso allora...la persona che ho contattato e il Prof. Corrado Malanga vi riporto quanto mi ha scritto nella e-mail che cortesemente mi ha inviato:

"sentii parlare per la prima volta del filmato a casa di Roberto Pinotti non meno di trenta anni fa perché Pinotti aveva parlato con Corbucci. NOn escluderei che Pinotti avesse il filmato conoscendo il soggetto Non mi ricordo ma mi pare che mi disse che aveva il filmato in VHS.
potrei però ricordarmi male. Se per caso Pinotti ha il filmato non lo dirà mai

malcor"

Mi permetto di aggiungere che il sig. Pinotti Roberto per chi non lo sapesse è il presidente del CUN (Centro Ufologico Nazionale) ed è stato accusato, secondo articoli e interviste di alcune persone, di essere in contatto con i servizi segreti passando così informazioni inoltre è stato accusato di non rendere pubblico tutto ciò che veniva scoperto dal CUN e quindi di trattenere informazioni non essendo così trasparente; molte di queste persone che lo hanno accusato si sono separati dal CUN e messi in proprio.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi qui c'è qualcosa sotto, ho l'impressione che il sig. Roberto Pinotti
sia stato avvertito dell'indagine o che egli stesso ci stia seguendo e l'ulteriore impressione mia è che il sig. Roberto Pinotti con questa dichiarazione si vuole mettere fuori da questa storia prima che la sua posizione diventa più difficile, verità secondo me è che il sig. Roberto Pinotti no la conta giusta infatti le domande nascono spontanee:

-Perché il sig. Roberto Pinotti è intervenuto? una persona estranea ad una faccenda non si metterebbe in mezzo di suo o no?!

- Se il sig. Roberto Pinotti ha ammesso di aver visionato il filmato secondo voi se foste stati nei suoi panni cioè sia da appassionati di ufologia e membri del CUN, non vi sareste procurati una copia del filmato? a sua volta non l'avreste pubblicata?

--------------------------------------------------------------

Thethirdeye mi indicheresti in quale programma è stato intervistato ili sig. Roberto Pinotti? Grazie in anticipo.

Ultima modifica di mar6mar1 il 01/12/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 18:35 
Se volete delle risposte sono questi da contattare:

Terra Filmkunst Gmbh - Berlin

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 18:56 
Ciao a tutti, si ho visto anche io l'intervento di oggi di Pinotti. Era a Uno Mattina...l'ho anche registrato al volo! ;)

Sinceramente trovo strano anche io che il CUN non possieda una copia di questo filmato di Corbucci!!

Un filmato cosi eclatante, se venisse mostrato apertamente, sarebbe un prova a dir poco schiacciante!! ;)

Ultima modifica di Abbaidadore il 01/12/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:03 
Cita:
Abbaidadore ha scritto:

Ciao a tutti, si ho visto anche io l'intervento di oggi di Pinotti. Era a Uno Mattina...l'ho anche registrato al volo! ;)

Sinceramente trovo strano anche io che il CUN non possieda una copia di questo filmato di Corbucci!!

Un filmato cosi eclatante, se venisse mostrato apertamente, sarebbe un prova a dir poco schiacciante!! ;)

l'hai registrato? puoi postarlo??

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:17 
Cita:
Abbaidadore ha scritto:

Se pinotti ha visionato il filmato non è mica obbligatorio che ne abbia una copia eh... chi glielo ha mostrato non era mica obbligato a fare un duplicato e a darlo al presidente del cun a meno che non si tratti del passaggio televisivo se non sbaglio ad "Italia sera" ma in quel caso sembra non sia passato il filmato in high definition...e anche in quel caso non è detto che pinotti o chi per lui abbia videoregistrato la trasmissione...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:29 
Cita:
tommaso ha scritto:

Se pinotti ha visionato il filmato non è mica obbligatorio che ne abbia una copia eh... chi glielo ha mostrato non era mica obbligato a fare un duplicato e a darlo al presidente del cun a meno che non si tratti del passaggio televisivo se non sbaglio ad "Italia sera" ma in quel caso sembra non sia passato il filmato in high definition...e anche in quel caso non è detto che pinotti o chi per lui abbia videoregistrato la trasmissione...

Hai ragione caro tommaso..... ma ha poco senso che il CUN non
possieda un filmato ad alta definizione di un caso come questo.

Anche solo come copia di Archivio (in VHS), visto che il caso
lo conosce bene, avrebbe potuto/dovuto richiederla..... o no?

In Italia, di casi di ufo ripresi da vicino (se di ufo da vicino si
dovesse trattare) non è che ce ne siano così tanti....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 22:11 
Cita:
tommaso ha scritto:

Si effettivamente Pinotti ha citato l'episodio di Italia sera, dicendo che lui ospite in studio visionò il filmato che mostrarono in trasmissione...e che poi questo filmato è andato misteriosamente perduto, magari per motivi banali.

Però concordo con chi pensa che sia davvero strano che il CUN non abbia fatto di tutto per ottenere almeno una copia di un filmato cosi clamoroso. ;)

Per quanto riguarda Uno Mattina, si posso provare a postare il filmato se volete. [^] Però vorrei sapere se vi interessa l'intero intervento o soltanto il solo passaggio relativo al film di Corbucci?
Ciao :)

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 22:20 
Cita:
gigagino ha scritto:

Se volete delle risposte sono questi da contattare:

Terra Filmkunst Gmbh - Berlin

era ironico,spero...
per quanto ho trovato io,ha chiuso i battenti almeno 20 anni fa!

Cita:
Abbaidadore ha scritto:

Però vorrei sapere se vi interessa l'intero intervento o soltanto il solo passaggio relativo al film di Corbucci?

Io me lo sono perso, rivedrei volentieri l'intero intervento di pinotti!
se non dura troppo

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 23:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Solotecnico ha scritto:

Riscontri?

Accidenti dove l'ho letto... che me lo sono inventato!? Ricordo benissimo di averlo letto e che aveva una copia ma doveva ricercarla "in archivio".. sbaglio topic?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 23:57 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Solotecnico ha scritto:

Riscontri?

Accidenti dove l'ho letto... che me lo sono inventato!? Ricordo benissimo di averlo letto e che aveva una copia ma doveva ricercarla "in archivio".. sbaglio topic?

ti riferisci a questo, scritto dall'utente mar6mar1??

- Ho contattato un'altra persona via e-mail e mi ha dato delle informazioni che non posso passarvi ancora completamente poiché devo sapere per correttezza se posso postare quanto mi ha riferito però vi anticipo che è molto probabile che un membro del CUN potrebbe avere il filmato.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]