Cita:
Thethirdeye ha scritto: ...x mar6mar1: mi complimento per la determinazione dimostrata....
se te la senti di provare a contattare la sig.a Nori Corbucci, direi che
la cosa potrebbe essere davvero molto utile.
Forza e coraggio..... e buon lavoro
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Deckard ha scritto:
....Mi aggiungo ai ringraziamenti a chi si sta occupando concretamente del caso, in particolar modo a mar6mar1. Se si potesse contattare la moglie di SC, forse si potrebbe chiederle anche del filmato dell'intervista a suo marito...
Ciao ragazzi grazie infinitamente per i complimenti e per la partecipazione unanime che si sta verificando per risolvere questa vicenda!
Ho contattato tramite e-mail la sig.a Nori Corbucci, adesso sto aspettando una risposta, aspettiamo un altro giorno se nel caso non mi risponde avrei un'altra idea cioè siccome la sig.a Nori Corbucci vive a Roma penso che si potrebbe procurare con l'elenco telefonico il suo recapito nel caso ovviamente che ce l'abbia sull'elenco telefonico.
--------------------------------------------------------------
In riferimento ai successivi commenti:
Cita:
mar6mar1 ha scritto: Cita:
mar6mar1 ha scritto:
- Ho contattato un'altra persona via e-mail e mi ha dato delle informazioni che non posso passarvi ancora completamente poiché devo sapere per correttezza se posso postare quanto mi ha riferito però vi anticipo che è molto probabile che un membro del CUN potrebbe avere il filmato.
Ho avuto il permesso allora...la persona che ho contattato e il Prof. Corrado Malanga vi riporto quanto mi ha scritto nella e-mail che cortesemente mi ha inviato:
"sentii parlare per la prima volta del filmato a casa di Roberto Pinotti non meno di trenta anni fa perché Pinotti aveva parlato con Corbucci. NOn escluderei che Pinotti avesse il filmato conoscendo il soggetto Non mi ricordo ma mi pare che mi disse che aveva il filmato in VHS.
potrei però ricordarmi male. Se per caso Pinotti ha il filmato non lo dirà mai
malcor" Mi permetto di aggiungere che il sig. Pinotti Roberto per chi non lo sapesse è il presidente del CUN (Centro Ufologico Nazionale) ed è stato accusato, secondo articoli e interviste di alcune persone, di essere in contatto con i servizi segreti passando così informazioni inoltre è stato accusato di non rendere pubblico tutto ciò che veniva scoperto dal CUN e quindi di trattenere informazioni non essendo così trasparente; molte di queste persone che lo hanno accusato si sono separati dal CUN e messi in proprio.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Di questo caso ne ha appena parlato Pinotti sulla Rai. Le dichiarazioni sono state sostanzialmente queste: il filmato è di alta qualità, ritrae un oggetto discoidale con riflessi metallici, è stato mandato in televisione anni fa ed è andato perso in quanto negli archivi della televione italiana NON è più presente. Secondo lui è andata persa anche la copia originale di Corbucci e ha aggiunto che anche la NASA ha perso i filmati del primo allunaggio e che quindi tutto è possibile...
Ragazzi qui c'è qualcosa sotto, ho l'impressione che il sig. Roberto Pinotti
sia stato avvertito dell'indagine o che egli stesso ci stia seguendo e l'ulteriore impressione mia è che il sig. Roberto Pinotti con questa dichiarazione si vuole mettere fuori da questa storia prima che la sua posizione diventa più difficile, verità secondo me è che il sig. Roberto Pinotti no la conta giusta infatti le domande nascono spontanee:
-Perché il sig. Roberto Pinotti è intervenuto? una persona estranea ad una faccenda non si metterebbe in mezzo di suo o no?!
- Se il sig. Roberto Pinotti ha ammesso di aver visionato il filmato secondo voi se foste stati nei suoi panni cioè sia da appassionati di ufologia e membri del CUN, non vi sareste procurati una copia del filmato? a sua volta non l'avreste pubblicata?
--------------------------------------------------------------
Thethirdeye mi indicheresti in quale programma è stato intervistato ili sig. Roberto Pinotti? Grazie in anticipo.