Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 11:34 
Cita:
DigDug ha scritto:

L'idea della trasmissione nel voler creare un alternativa a Voyger non era male.... dovevano selezionare con maggiore cura gli argomenti, magari parlando di meno cose ma quelle poche approfondirle maggiormente e con più rigore scientifico. Poi il culmine l'hanno toccato quando hanno fatto vedere l"alieno" di Giovanna, senza aver approfondito prima l'argomento. Hanno ottenuto un grande share... il loro obiettivo è stato raggiunto, a discapito di tutto. Questa è la televisione, questa è la vita.....

A proposito Dig, notizie da Giovanna e del suo "feto"?

Tutto tace...

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2010, 11:37 
se tutto tace vuol dire che non è successo nulla di nuovo. non andiamo ot

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2010, 12:21 
Cita:
Semeru ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

L'idea della trasmissione nel voler creare un alternativa a Voyger non era male.... dovevano selezionare con maggiore cura gli argomenti, magari parlando di meno cose ma quelle poche approfondirle maggiormente e con più rigore scientifico. Poi il culmine l'hanno toccato quando hanno fatto vedere l"alieno" di Giovanna, senza aver approfondito prima l'argomento. Hanno ottenuto un grande share... il loro obiettivo è stato raggiunto, a discapito di tutto. Questa è la televisione, questa è la vita.....

A proposito Dig, notizie da Giovanna e del suo "feto"?

Tutto tace...

Avendo pure io appreso il caso per la prima volta tramite la trasmissione mistero, so quello che giovanna scrisse sul forum nell'arco del tempo.

Purtroppo non so nulla di più...[:(]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 13:08 
Cita:
nuvolo ha scritto:

Io il programma mistero lo denuncerei alle nazioni unite perché viola il diritto dell'uomo ad avere un'intelligenza, superiore al crostaceo medio, con tutto il rispetto per i crostacei.

Purtroppo invece i diritti dell'uomo consistono nel dire tutto ciò che pensa, anche se sono delle colossali c.... per cui non si può toccare il diritto di Ruggeri di dire quello che vuole.
Semmai è il caso di mandargli lettere di protesta, dicendo che il modo in cui tratta certi argomenti è di bassissimo livello, e che diffonde bufale.....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 13:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io vorrei sapere dopo decine di puntate che gia' avete giudicato banali etc. perche' avete continuato a vederlo????Io dopo un paio di puntate qualsiasi cosa sia se non mi piace non la guardo piu'.
Evidentemente vi interessava e trovavate comunque qualcosa per vederlo non solo curiosita'.
Invece tutti quanti che fanno i tipici italiani ipocriti "non mi piace""é banale""tutti fake" etc. e poi tutti a vederlo sempre tutte le settimane.Ditelo che é l'unica cosa interessante che viene mandata sulla tv pubblica e la si guarda stop senza fare troppe moine e troppo gli esperti sofisticati.

Io l'ho guardato per "tenerlo d'occhio". Spero sempre che migliori, ma direi invece che sta peggiorando, e vorrei poter inoltrare delle proteste... penso che lo farò.... ok?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 13:49 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Purtroppo invece i diritti dell'uomo consistono nel dire tutto ciò che pensa...

FASCISTA! [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 13:58 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Io l'ho guardato per "tenerlo d'occhio". Spero sempre che migliori, ma direi invece che sta peggiorando, e vorrei poter inoltrare delle proteste... penso che lo farò.... ok?

Ma te sei fuori.Che proteste vuoi mandare????Le hai mandate anche a voyager per caso?????Se una cosa non ti va bene non la guardi punto e stop senza fare tanto il rivoluzionario.Nessuno ti puntava una pistola alla testa per guardare mistero,ho amici che hanno rinunciato a guardare completamente la tv per le stronzate che venivano mandate,semmai prendi anche tu sta' decisione al posto di fare proclami inutili.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 16:10 
Se permetti, robs79, però bisogna vedere anche le scemenze se si vuol essere aggiornati; conosci il tuo nemico! [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 18:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se permetti, robs79, però bisogna vedere anche le scemenze se si vuol essere aggiornati; conosci il tuo nemico! [:)]

Si ma Ufologo se nello stesso canale televisivo dove fanno Mistero,propongono il grande fratello,pomeriggio 5 etc. di che livello vuoi che sia la trasmissione?????Allora é peggio Voyager che spara boiate su un canale dove in teoria si paga il canone.
Poi ripeto é inutile lamentarsi sempre per ogni cosa,sono mesi che andiamo dietro dicendo che Mistero dice c.azzate e parla di roba trita e gia' smascherata chi lo fa' fare di andare avanti a vederlo??????Se uno lo fa' é perche' tutto sommato ci trova ancora roba interessante gli stessi fake.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 19:38 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Ma te sei fuori.Che proteste vuoi mandare????Le hai mandate anche a voyager per caso?????Se una cosa non ti va bene non la guardi punto e stop senza fare tanto il rivoluzionario.Nessuno ti puntava una pistola alla testa per guardare mistero,ho amici che hanno rinunciato a guardare completamente la tv per le stronzate che venivano mandate,semmai prendi anche tu sta' decisione al posto di fare proclami inutili.

Non sei certo tu a stabilire quello che gli altri hanno il dovere di fare. Soprattutto, non c'è scritto da nessuna parte che se una cosa fa schifo, bisogna star zitti e passare oltre. Tantomeno le trasmissioni televisive.
Quest'idea che se una trasmissione non è bella, allora bisogna semplicemente cambiare canale e basta, è un'idea gratuita di chi, di fatto, non crede nel valore della protesta e pensa che sia sempre meglio stare zitti.
Lo dimostra il fatto che mi sento chiamare "rivoluzionario" solo perchè ritengo giusto protestare.... suppongo che allora secondo te bisogna stare zitti anche se ti prendono a calci nel deretano?
Cosa faremo quando TUTTE le trasmissioni faranno schifo e propaganderanno bufale gigantesche spacciandole per verità?
E siamo già quasi a quel punto....
Cominceremo a credere alle bufale, oppure ci rassegneremo e pagheremo il canone anche se la televisione non la guardiamo più? Le trasmissioni sono di tutti quelli che guardano la televisione, dire: "cambia canale e taci" è un modo troppo comodo per far stare zitta la gente.
Se i tuoi amici hanno rinunciato a guardare la televisione, fatti loro. Spero che abbiano buttato la tivù dalla finestra.... sarebbe l'unica cosa intelligente da fare, se si è deciso di rinunciare a vedere cose decenti.
Se a te piace Ruggeri, ok, de gustibus... ma non mettere in discussione il diritto della gente di dire che la trasmissione di Ruggeri E' UNA VERGOGNA, e che bisogna dirlo e dichiararlo in tutte le salse perché danneggia l'immagine dell'ufologia e dello studio del paranormale.
Stare zitti non serve a niente, e se tu pensi che siano pazzi quelli che osano protestare per qualcosa beh... io ritengo stupidi quelli che non vogliono mai protestare.
Per tua norma e regola, proprio il tuo atteggiamento un pochettino isterico e repressivo, mi ha indotto a "darci dentro". A me sinceramente piace molto attaccare chi se lo merita qui sulla Rete, e mi dà una grande soddisfazione. Certo, qui devo stare attento a quello che dico, ma in altre parti della Rete si è più liberi di esprimere la propria opinione. E chissà che qualcuno non prenda il buon esempio da me.
Ricordati che a volte bastano poche persone a fare la differenza. Finché tutti dicono "non serve a niente", allora non succede niente, ma basta che sia anche una sola persona a dire "no", e le cose possono cambiare... ma so che è inutile dirti queste cose, perchè le persone come te non capiranno mai.
E ora datti una calmata, ragazzo, ridimensionati.... se Mistero ti piace è un problema tuo, ma non farlo pesare ad altri....

Ultima modifica di Enkidu il 10/01/2010, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 19:45 
Ragazzi calmatevi...al prossimo FLAME chiudo la discussione...ahahahha...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 19:48 
Cita:
tommaso ha scritto:

Ragazzi calmatevi...al prossimo FLAME chiudo la discussione...ahahahha...

Forse è la cosa migliore da fare... mi limiterò a parlare male di Ruggeri nel mio blog, così non darò fastidio ai suoi fans....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 20:03 
Come disse Brachino ad un esponente del CUN: "bisogna accontentare tutti, sia gli scettici (che altrimenti non guarderebbero il programma) che i "credenti" (che non guarderebbero il programma)". Semplice come accontentare tutti e non perdere lo "share"...! Ecco perchè quando capita, vado solo alle TV private! [8D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 00:06 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Forse è la cosa migliore da fare... mi limiterò a parlare male di Ruggeri nel mio blog, così non darò fastidio ai suoi fans....

La differenza tra me e te é che io alla 3A puntata ho capito che Ruggeri sparava c.azzate e parlava di cose trite e ritrite quindi non sono piu' stato a perderci tempo per fortuna avevo di molto meglio da fare,tu invece sei ancora li a fare il rompiballe petulante;fai pure ma tanto non ti si caga nessuno.
Fai una bella cosa anzi scrivi dei cartelli con frasi d'effetto vai davanti a mediaset e fai protesta contro ruggeri e mistero,tempo 10 minuti ti prendono e ti portano alla neuro.Ricordati che il miglior modo per far finire nella spazzatura un programma televisivo é non guardarlo piu' e fargli cadere lo share in questa maniera non verra piu' confermato,non é certo con la letterina piena di rancore da pseudoesperto di Ufologia e Paranormale (saresti tu????)che farai chiudere bottega,anzi gli darai piu' forza di produrre ancora.
Non é la prima volta che scassi con le tue battaglie feroci su quello che credi giusto e forse é il momento che tu ci dia un taglio anche perche' non tutti sono disposti a sopportarlo.
Se hai intenzione di mantenere questa linea di guerriglia forse é meglio che scrivi sul tuo amato blog perche' qua' sono solo flame che ogni volta lanci.
E' da quando apristi quel topic sul discorso omosessuale che hai iniziato a fare il rivoluzionario per ogni cosa,ricordo su vari topic risposte piccate verso piu' persone.Datti una regolata,vatti a rileggere un po' di risposte e topic che hai aperto e forse te ne renderai conto.I tempi delle crociate sono finiti e dovresti usare buon senso e capire che l'ignorare é l'arma piu' forte in molti casi.

Ultima modifica di robs79 il 11/01/2010, 00:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 00:08 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Come disse Brachino ad un esponente del CUN: "bisogna accontentare tutti, sia gli scettici (che altrimenti non guarderebbero il programma) che i "credenti" (che non guarderebbero il programma)". Semplice come accontentare tutti e non perdere lo "share"...! Ecco perchè quando capita, vado solo alle TV private! [8D]

E fai bene!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]