Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto:
Io l'ho guardato per "tenerlo d'occhio". Spero sempre che migliori, ma direi invece che sta peggiorando, e vorrei poter inoltrare delle proteste... penso che lo farò.... ok?
Ma te sei fuori.Che proteste vuoi mandare????Le hai mandate anche a voyager per caso?????Se una cosa non ti va bene non la guardi punto e stop senza fare tanto il rivoluzionario.Nessuno ti puntava una pistola alla testa per guardare mistero,ho amici che hanno rinunciato a guardare completamente la tv per le stronzate che venivano mandate,semmai prendi anche tu sta' decisione al posto di fare proclami inutili.
Non sei certo tu a stabilire quello che gli altri hanno il dovere di fare. Soprattutto, non c'è scritto da nessuna parte che se una cosa fa schifo, bisogna star zitti e passare oltre. Tantomeno le trasmissioni televisive.
Quest'idea che se una trasmissione non è bella, allora bisogna semplicemente cambiare canale e basta, è un'idea gratuita di chi, di fatto, non crede nel valore della protesta e pensa che sia sempre meglio stare zitti.
Lo dimostra il fatto che mi sento chiamare "rivoluzionario" solo perchè ritengo giusto protestare.... suppongo che allora secondo te bisogna stare zitti anche se ti prendono a calci nel deretano?
Cosa faremo quando TUTTE le trasmissioni faranno schifo e propaganderanno bufale gigantesche spacciandole per verità?
E siamo già quasi a quel punto....
Cominceremo a credere alle bufale, oppure ci rassegneremo e pagheremo il canone anche se la televisione non la guardiamo più? Le trasmissioni sono di tutti quelli che guardano la televisione, dire: "cambia canale e taci" è un modo troppo comodo per far stare zitta la gente.
Se i tuoi amici hanno rinunciato a guardare la televisione, fatti loro. Spero che abbiano buttato la tivù dalla finestra.... sarebbe l'unica cosa intelligente da fare, se si è deciso di rinunciare a vedere cose decenti.
Se a te piace Ruggeri, ok, de gustibus... ma non mettere in discussione il diritto della gente di dire che la trasmissione di Ruggeri E' UNA VERGOGNA, e che bisogna dirlo e dichiararlo in tutte le salse perché danneggia l'immagine dell'ufologia e dello studio del paranormale.
Stare zitti non serve a niente, e se tu pensi che siano pazzi quelli che osano protestare per qualcosa beh... io ritengo stupidi quelli che non vogliono mai protestare.
Per tua norma e regola, proprio il tuo atteggiamento un pochettino isterico e repressivo, mi ha indotto a "darci dentro". A me sinceramente piace molto attaccare chi se lo merita qui sulla Rete, e mi dà una grande soddisfazione. Certo, qui devo stare attento a quello che dico, ma in altre parti della Rete si è più liberi di esprimere la propria opinione. E chissà che qualcuno non prenda il buon esempio da me.
Ricordati che a volte bastano poche persone a fare la differenza. Finché tutti dicono "non serve a niente", allora non succede niente, ma basta che sia anche una sola persona a dire "no", e le cose possono cambiare... ma so che è inutile dirti queste cose, perchè le persone come te non capiranno mai.
E ora datti una calmata, ragazzo, ridimensionati.... se Mistero ti piace è un problema tuo, ma non farlo pesare ad altri....