10/01/2010, 11:34
DigDug ha scritto:
L'idea della trasmissione nel voler creare un alternativa a Voyger non era male.... dovevano selezionare con maggiore cura gli argomenti, magari parlando di meno cose ma quelle poche approfondirle maggiormente e con più rigore scientifico. Poi il culmine l'hanno toccato quando hanno fatto vedere l"alieno" di Giovanna, senza aver approfondito prima l'argomento. Hanno ottenuto un grande share... il loro obiettivo è stato raggiunto, a discapito di tutto. Questa è la televisione, questa è la vita.....
10/01/2010, 11:37
10/01/2010, 12:21
Semeru ha scritto:DigDug ha scritto:
L'idea della trasmissione nel voler creare un alternativa a Voyger non era male.... dovevano selezionare con maggiore cura gli argomenti, magari parlando di meno cose ma quelle poche approfondirle maggiormente e con più rigore scientifico. Poi il culmine l'hanno toccato quando hanno fatto vedere l"alieno" di Giovanna, senza aver approfondito prima l'argomento. Hanno ottenuto un grande share... il loro obiettivo è stato raggiunto, a discapito di tutto. Questa è la televisione, questa è la vita.....
A proposito Dig, notizie da Giovanna e del suo "feto"?
Tutto tace...
10/01/2010, 13:08
nuvolo ha scritto:
Io il programma mistero lo denuncerei alle nazioni unite perché viola il diritto dell'uomo ad avere un'intelligenza, superiore al crostaceo medio, con tutto il rispetto per i crostacei.
10/01/2010, 13:09
robs79 ha scritto:
Io vorrei sapere dopo decine di puntate che gia' avete giudicato banali etc. perche' avete continuato a vederlo????Io dopo un paio di puntate qualsiasi cosa sia se non mi piace non la guardo piu'.
Evidentemente vi interessava e trovavate comunque qualcosa per vederlo non solo curiosita'.
Invece tutti quanti che fanno i tipici italiani ipocriti "non mi piace""é banale""tutti fake" etc. e poi tutti a vederlo sempre tutte le settimane.Ditelo che é l'unica cosa interessante che viene mandata sulla tv pubblica e la si guarda stop senza fare troppe moine e troppo gli esperti sofisticati.
10/01/2010, 13:49
Enkidu ha scritto:
Purtroppo invece i diritti dell'uomo consistono nel dire tutto ciò che pensa...
10/01/2010, 13:58
Enkidu ha scritto:
Io l'ho guardato per "tenerlo d'occhio". Spero sempre che migliori, ma direi invece che sta peggiorando, e vorrei poter inoltrare delle proteste... penso che lo farò.... ok?
10/01/2010, 16:10
10/01/2010, 18:07
Ufologo 555 ha scritto:
Se permetti, robs79, però bisogna vedere anche le scemenze se si vuol essere aggiornati; conosci il tuo nemico!
10/01/2010, 19:38
robs79 ha scritto:Enkidu ha scritto:
Io l'ho guardato per "tenerlo d'occhio". Spero sempre che migliori, ma direi invece che sta peggiorando, e vorrei poter inoltrare delle proteste... penso che lo farò.... ok?
Ma te sei fuori.Che proteste vuoi mandare????Le hai mandate anche a voyager per caso?????Se una cosa non ti va bene non la guardi punto e stop senza fare tanto il rivoluzionario.Nessuno ti puntava una pistola alla testa per guardare mistero,ho amici che hanno rinunciato a guardare completamente la tv per le stronzate che venivano mandate,semmai prendi anche tu sta' decisione al posto di fare proclami inutili.
10/01/2010, 19:45
10/01/2010, 19:48
tommaso ha scritto:
Ragazzi calmatevi...al prossimo FLAME chiudo la discussione...ahahahha...
10/01/2010, 20:03
11/01/2010, 00:06
Enkidu ha scritto:
Forse è la cosa migliore da fare... mi limiterò a parlare male di Ruggeri nel mio blog, così non darò fastidio ai suoi fans....
11/01/2010, 00:08
Ufologo 555 ha scritto:
Come disse Brachino ad un esponente del CUN: "bisogna accontentare tutti, sia gli scettici (che altrimenti non guarderebbero il programma) che i "credenti" (che non guarderebbero il programma)". Semplice come accontentare tutti e non perdere lo "share"...! Ecco perchè quando capita, vado solo alle TV private!