22/01/2010, 13:38
DarkSoul ha scritto:
non si vede niente no è del 93si vede dalla data del video..
[/quote ]
La data corretta è quella in piccolo la centro dell'immagine, in alto (dove si vede anche l'orario)a parte che i primi 2 son praticamente gli stessi..
comunque fanno vedere ancora meglio che non si tratta di un boeing
22/01/2010, 13:43
Thethirdeye ha scritto:
Ah perchè quello che i filmati "avrebbero mostrato"
lo dovremmo leggere (in formato testo) su un sito?
ahahahahahahah..... ma mi faccia il piacere
22/01/2010, 14:24
Hunapu ha scritto:
Quella che ho citato io è una fonte che sembra fare chiarezza per lo meno sul numero di nastri sequestrati attorno al Pentagono, ed illustra quello che secondo i responsabili dell'indagine si sarebbe (condizionale) visto nei nastri. Uno può crederci o no, ma mi sembra corretto partire da delle fonti per discutere, piuttosto che ipotizzare sulla base della pura immaginazione.
Per quanto poi ci si debba arrendere a non potere vedere tutti quei video, va detto che nei riguardi di due di quelli rilasciati (quello dell'Hotel e quello della stazione di servizio) in molti per anni dicevano che avrebbero dovuto svelare tutti gli enigmi dell'attentato.
Invece di sostanzioso non si vede proprio niente. E dire che quelle dovevano essere i punti di osservazione migliori e più vicini alla scena dell'incidente....
Il tuo atteggiamento poco rispettoso e sarcastico nei confronti dei commenti altrui non rende onore al tuo ruolo istituzionale in questo forum.
22/01/2010, 14:51
Poi quale parte del missile non si e` disintegrata ed ha avuto la forza di attraversare tre anelli del pentagono?
22/01/2010, 15:26
Thethirdeye ha scritto:
Pura immaginazione?
A me le motivazioni che spingono a pensare le persone dotate di buon senso, ad avere dei sani e legittimi dubbi, non mi sembrano affatto il frutto di "pura immaginazione".
Avrebbero potuto e non "avrebbero dovuto".
In ogni caso mi perplime, come mille altre cose d'altronde, il fatto che questi filmati (presumibilmente autentici, ma anche qui ogni dubbio è legittimo sino alla morte) siano stati rilasciati solo nel 2006. Ben cinque anni dopo..... cioè solo DOPO che il mondo intero ne ha fatto legittima richiesta.
Il fatto che non si veda nulla non avvalora nel modo più assoluto il fatto che le richieste dei sostenitori dell'inside job siano campate in aria.
il fatto di conoscere la "verità" su questo argomento, viste soprattutto le tante cose che sono cambiate da quel fatidico giorno in poi, è un diritto dell'umanità intera. Fattene una ragione....
Vero..... ma il tono di chi tende a ridicolizzare i legittimi dubbi su una tragedia come questa, lasciatelo dire, è ben più grave.
22/01/2010, 17:11
mauro ha scritto:
Dovremmo stabilire bene le dimensioni del BUCO che pare essere
solo di 2 metri
22/01/2010, 17:27
Hunapu ha scritto:mauro ha scritto:
Dovremmo stabilire bene le dimensioni del BUCO che pare essere
solo di 2 metri
http://911research.wtc7.net/pentagon/an ... mpmix2.jpg
22/01/2010, 18:22
Thethirdeye ha scritto:
L'apertura alare del 757 è di 38 metri.
Se consideri la possibile larghezza di una finestra
e la sommi per la lunghezza che vediamo nella foto
evidenziata dalla freccia, ti accorgi che la misura del
"taglio orizzontale" è inferiore.... e quindi NON COMPATIBILE.
Quindi?
22/01/2010, 18:23
22/01/2010, 18:29
greenwarrior ha scritto:
Peccato che il rotore visibilissimo nelle foto, non sia quello di un Boing. Troppo piccolo.
22/01/2010, 18:34
Hunapu ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Peccato che il rotore visibilissimo nelle foto, non sia quello di un Boing. Troppo piccolo.
Ti riferisci per caso a questo?
http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto5/161.jpg
Quello dovrebbe essere un pezzo dell'APU, non di una turbina del motore (AFAIK)
22/01/2010, 18:44
greenwarrior ha scritto:
Hai detto bene, dovrebbe.
22/01/2010, 18:46
Hunapu ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
L'apertura alare del 757 è di 38 metri.
Hai ragione, in un messaggio precedente avevo scritto erroneamente 34.
22/01/2010, 20:43
Thethirdeye ha scritto:
Emhm.... guarda che, se come dicevi altrove, l'aereo è stato inghiottito dalla struttura senza lasciare rottami all'esterno, allora è vero ANCHE che le colonne presenti nell'apertura orizzontale prodotta dalle ali, dovevano crollare.
Infatti non vediamo nella foto, in virtù di questa cosa incotrovertibile,
un taglio orizzontale di 38 mt PRIVO DI COLONNE.
E' LA FRECCIA ROSSA INDICATA DALLA FOTO CHE HAI POSTATO
CHE DEVE ESSERE MISURATA..... E NON QUELLA CHE HAI AGGIUNTO TU
Inoltre, il foro di due metri di cui qualcuno ha parlato (misura certamente errata per difetto) riguardava comunque il diametro della fusoliera...... e NON l'apertura alare
22/01/2010, 20:47
Lawliet ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
E scusa con sta sintassi, solo a me` scassi l'accento. Piu` indietro c'e` un post da paura, ma non fiati. O ti prendi la briga di correggere tutti oppure lasci stare. Sei propio una suocera petulante, da film di De Curtis , lasciatelo dire. Ma devi fare l'astrofisico o il correttore di bozze?
Hai capito benissimo, quando parlo dello spirito di emulazione. Un colpo assestato nel cuore del comando USA, sarebbe usato per reclutare quei tranquilli padri di famiglia, che non esitano a indossare una cintura esplosiva. Il pentagono, deve mostrarsi al mondo integro, senza una scalfittura
Alla fine, perche` ci sara` una fine, non saro io a mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna
Ma quante storie per un "al di là della sintassi" (), l'ho scritto per far capire che il seguito non fosse altro che una mia "interpretazione" della frase.. dato che non era, e non è, molto chiara.
Rientrando in topic.Lo san tutti che il Pentagono "sarebbe stato colpito da un aereo bla bla".. non sarà certo un video a convertire tutti i giovani in terroristi speranzosi di farsi esplodere in un aereo. Smettiamola con queste scuse da quaquaraqua per cortesia.. c'è una trasmissione più adatta allo scopo; http://www.forum.mediaset.it/ .
Preoccupati piuttosto delle schifezze che si vedon su Mediaset dalla mattina alla sera, quelle sì che modificano l'attitudine dei ragazzi, trasformandoli in assetati di f*** che non pensano ad altro e si bevono tutte le s******** che vengono dette.
Dovresti essere te, quello a mettere la testa sotto la sabbia.
Sei te che stai moralmente incoraggiando una guerra che ha causato e causa milioni di morti; basata su un attacco "aereo" del quale non si ha nessun straccio di prova di chi lo abbia veramente causato.
Tranne il passaporto trovato in Ground Zero, ovviamente, e l'ammissione di Bin Laden ().. che chissà in quale caverna si sia nascosto.
Vergogna. Ti ricordo che fino ad ora la storia ha condannato SEMPRE gli stati invasori. E sì, (e qui un colpo al cuore), persino nel caso della guerra in Vietnam.
E se gli americani avessero invaso casa tua?![]()
P.S. Visto che ti piace offendere; Almeno posso fare entrambe le cose (astrofisico, correttore di bozze), io. Te non saprei, probabilmente solo la seconda se ti ci impegni, dato che per la prima ti manca chiaramente una sana dose di logica, come hai fino ad ora ampiamente dimostrato con dei disastrosi rapporti di causa-conseguenza.