23/01/2010, 11:36
23/01/2010, 11:38
23/01/2010, 11:44
damomars ha scritto:
.....e se non sbaglio, il cervello rettile è quello che determina la nostra possibile agressività!!??????
23/01/2010, 14:11
23/01/2010, 14:25
23/01/2010, 16:30
eSQueL ha scritto:
Guarda che è strano il fatto che gli pischiatri che hai contattato non avessero risposte. Uno psichiatra che vale il pane che mangia classificherebbe all'istante le due esperienze come episodi psicotici. Per dirla in parole povere, i prodromi di una psicosi in piena regola. Soprattutto il secondo episodio (quello della sega circolare) fa pensare immediatamente all'inizio di un'eruzione inconscia che la mente consapevole vive come qualcosa che sta cercando di penetrarla con violenza (segnatamente, perseguendo la destrutturazione della coscienza).
Ma questo, ovviamente, è solo il punto di vista razionale che, spesso, è del tutto miope. In ordine al resto ... trilobiti e gomitoli rotolanti davvero mi fanno sorridere e, bada, non perché non ti creda, anzi.
Ti leggerò con attenzione e forse verrà fuori che, con te e con i tuoi amici, ho più di qualcosa da condividere.
23/01/2010, 18:04
starman ha scritto:
certo,sarebbe possibile,pero ci sono elementi che ora posso dire.
nel caso dell'esperienza della fresa due in particolare:
...
Guarda che tutto questo é vero e sarei pronto a giurarlo,come ho detto,sulla tomba dei miei genitori.
e pensa che,nonostante cio,io sono vivo vegeto e libero...quindi...
ri-ciau
23/01/2010, 19:19
23/01/2010, 20:03
23/01/2010, 21:04
starman ha scritto:
vedi esquel,io non le cerco neppure queste esperienze e te la dico tutta non mi interessano neppure.
vengono cosi da sole e non le invento io di certo:la cosa che mi ha sempre preoccupato e impaurito una parte di me é questa insistenza
continua questo volersi in un certo senso proporre e le reazioni violente o aggressive quando vedono che non hanno alcuna ossibilità di entrare né di far presa.
caisco che si tratti di guerra psicologica e fin qui non c'é niente di chissachecosa,ma dopo un o' stufano sul serio e se avessero un minimo di senso del ridicolo e di dignità potrebbero anche andare al....diavolo....eh eh eh muahaahhh
purtroppo sono imbecilli oltre che str....i ,stanno rimbecillendo l'intera specie e se nessuno li ferma e li mette in riga sul serio rischiano di rimbecillire anche la flora,la fauna e tutto il sistema solare.
eh eh eh....come mi diverto a wscrivere ste cose!!!!
ciau![]()
ERSONALMENTE TROVO QUESTE STRANEZZE DISGUSTOSE,MOLESTE,NOIOSE,PURE STUPIDE,SUPERBE QUANTO VUOTE,INCONSISTENTI
IN MOLTO CASI OMICIDALI,SUICIDALI E DAVVERO FOLLI...
E LA COSA PIU STUPIDA LORO E QUELLA DI PROPORRE E RIPROPORRE SEMPRE LO STESSO CLICHE',SEMPRE.
SEMBRANO NANOTECNOLOGIE DEL DIAVOLO....
Che ci fanno sulla terra non l'ho ancora capito:forse sono usciti da qualche inferno sotterraneo,forse vengono mandati in avanscoerta come
esploratori,osservatori,monitoranti,istigatori,tentatori,intimidatori,ecc...
Forse davvero questo pianeta sta collassando dal punto di vista umano a causa di questa interferenza e di questi interferenti che non mollano mai...si ritirano...se
23/01/2010, 21:45
23/01/2010, 23:17
24/01/2010, 00:14
24/01/2010, 00:44
eSQueL ha scritto:
Ecco, lo vedi che se ti sciogli un tot la discussione diventa davvero molto interessante?
Tra l'altro, indirettamente hai dato alcune info che cementano il mio sospetto che lo strappo fra Corrado e il gruppo stargate sia avvenuto proprio per il fatto che Corrado intende abbandonare (o ha già abbandonato) l'idea dell'esistenza dei parassiti a livello fisico.
Avrei bisogno di parlare con Malanga ... anyone, here, that can put me in touch with him? Ok, a parte questo, la discussione è diventata davvero bollente [}:)]
24/01/2010, 00:53