Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 11:36 
.....e se non sbaglio, il cervello rettile è quello che determina la nostra possibile agressività!!??????

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2010, 11:38 
ehehehehe puo essere.....[:)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 11:44 
Cita:
damomars ha scritto:

.....e se non sbaglio, il cervello rettile è quello che determina la nostra possibile agressività!!??????

Assolutamente. Essendo fonte degli istinti di sopravvivenza e riproduzione è anche fonte dell'aggressività necessaria a gestire quei medesimi istinti.

In alre parole, quando pensi ad un rettiliano violento, iracondo e aggressivo, hai una perfetta immagine di una delle caratteristiche istanze del cervello rettile.

Ultima modifica di eSQueL il 23/01/2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 14:11 
L'uomo primitivo forse, si muoveva sulla base del solo istinto rettile......???????!!!!!!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 14:25 
Anche quello civilizzato, proprio allo stesso modo di quello primitivo.

Perché credi che siamo riusciti a portare l'intero pianeta sull'orlo del disastro? Perché ancora oggi comanda il cervello rettile. Ossia, un cervello predatore. Avido e aggressivo perché spinto dalla paura dell'estinzione.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 16:30 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Guarda che è strano il fatto che gli pischiatri che hai contattato non avessero risposte. Uno psichiatra che vale il pane che mangia classificherebbe all'istante le due esperienze come episodi psicotici. Per dirla in parole povere, i prodromi di una psicosi in piena regola. Soprattutto il secondo episodio (quello della sega circolare) fa pensare immediatamente all'inizio di un'eruzione inconscia che la mente consapevole vive come qualcosa che sta cercando di penetrarla con violenza (segnatamente, perseguendo la destrutturazione della coscienza).

Ma questo, ovviamente, è solo il punto di vista razionale che, spesso, è del tutto miope. In ordine al resto ... trilobiti e gomitoli rotolanti davvero mi fanno sorridere e, bada, non perché non ti creda, anzi.

Ti leggerò con attenzione e forse verrà fuori che, con te e con i tuoi amici, ho più di qualcosa da condividere.

certo,sarebbe possibile,pero ci sono elementi che ora posso dire.

nel caso dell'esperienza della fresa due in particolare:

quando io ho aperto la finestra e rima di sentire DI NUOVO E REALMENTE quel rumore che mi aveva svegliato,ho sentito anche alcune voci concitate,qualche bestemmia .

Qualche giorno dopo é successo questo:

avevo parcheggiato come al solito nel posteggio del ristorante di un amico qui a Vezia,vicino a Lugano.
Quando sono uscito,il posteggio era vuoto,e si tratta di un posteggio
privato del ristorante piuttosto ampio.

La mia auto era l'unica posteggiata senonché...vicina ad essa,praticamente incollata dalla parte della guida mia,c'era un'auto
nera con a bordo un tizio giovane che sembrava nervoso e tamburellava le dita sul volante.

Mi sono avvicinato lentamente appositamente perché la cosa mi sembrava alquanto strana,guardando da tutt'altra parte ma tenendo d'occhio il tizio con la vista laterale,che come sai é la migliore che abbiamo.

Vedo il tizio che mi segue con lo sguardo e non mi molla di un secondo,
io faccio tutto un giro poi salgo in macchina.

La sua auto era talmente vicina alla mia che ho fatto fatica perfino ad aprire la porta...mi siedo e aspetto.

poi decido di fare una cosa che forse ti sembrerà strana: riapro la portiera e la batto quel tanto che basta ma senza fare danni sulla portiera dell'auto del tizio.

Quello sente ,continua a guardarmi,non sa che fare:passa un minuto e io aspetto.
Lui esce dall'auto e si avvicina alla mia,molto nervoso dicendo:
Cosa fai?Vuoi rovinarmi la macchina o cqualcosa del genere

Io gli dico:
Senti amico,prima di tutto quando posteggi fallo dentro lo spazio delle righe.
poi spiegami perché hai quasi bloccato la mia portiera,e dimmi anche perché non hhai posteggiato negli altri 25 posteggi vuoti.
Stai cercando rogne?

Lui si ferma,poi fa per avanzare ,io gli dico:
Guarda che se te ne vai é molto meglio,perché io so perché l'hai fatto

A quelle parole,il tizio si ferma di colpo,fa dietrofronti e sale in macchina...solo che prima di salire grida queste parole,e ti ri-giuro che é vero:
TANTO PRIMA O POI TI PRENDIAMO

Io scendo dall'auto,gli apro la portiera e gli dico/quando io sono arrabbiato lo sono sul serio e in quel periodo aveva anche mezzi dissuasivi/...PRIMA DI PRENDERE ME SAREMO NOI A TOGLIERVI
DAL C.......O

Poi gli sbatto la portiera in faccia e aspetto :lui é come sgonfiato,impallidito,accende il motore e wse ne va sgommando come un pazzo.

Ora,caro esquel,questo é un particolare ,vuoi saperne un altro?

Io gestivo come mod una chat in un forum molto seguito,non questo,un altro e la chat era molto attiva e frequentata.

Su quel forum io scrivevo diffusamente di questa ed altre esperienze
e argomenti piuttosto hot dal punto di vista ufologico,ecc...

Una sera mi entra un tizio e mi fa,ciao starman come va ecc....

Aveva un nik che non conoscevo e gli chiedo:ciao a te,mi conosci?

Certo,fa lui,tru sei quello che scrive...ecc..ecc...stai attento

Attento a che cosa? gli chiedo

Attento,attento non si sa mai... poi esce come é entrato

Mah,penso io...

MI entra qualche giorno dopo e dice:Te l'avevo detto di stare attento,
occhio al tuo computer in questi giorni...poi esce

Io penso,mah,sara uno spiritoso a cui da fastidio quello che scrivo...

Senonché,un paio di giorni dopo,mentre sto sul web Norton mi segnala
un attacco di trojan virus ogni 5 minuti...io chiedevo al sistema antivirus di fornirmi i dati dell'aggressione,l'elenco mi dava circa 12 IP DI ALTRETTANTI PC INTERCONNESSI.

Quindi era un attacco in mala fede,pensato e programmato.

I dati li ho poi passati alla polizia informatica e quell'attaco non gli é servito a niente perché io avevo backupizzato il necessario ecc....

per ora mi fermo qui....come vedi io avrei preferito si trattasse di episodi
psicotici.

e pensare che non sono ancora riusciti a prendermi...come dice anche Malanga,sono degli imbecilli.

ciau [^]

ah dimenticavo....il problema dei ...gomitoli neri...muah stai sentire

uscivo dal ristorante con alcuni amici per andare al lavoro.Non avevamo bevuto,io facevo l'insegnante a quell'epoca,ed eravamo tranquilli,parlavamo ecc...

Ad un certo punto mi stacco con un mio carissimo amico dagli altri perché stavamo discutendo di un certo problema.

Arriviamo vicino alla mia auto e lui mi fa:che succede?ti va a fuoco la macchina?
Io guardo ,c'era del fumo sul retro dell'auto che sembrava denso e
in leggero movimento,non era granché ma noi cisiamo preoccupati
e siamo corsi là

Allora che succede?E siamo stati in due a vederlo

Questo fumo,mentre ci avviciniamo,si dipana e prende la forma di
un insieme di come chiamarle,"lingue nere" sottili come fili,una specie
di gomitolo che scivola sulla carrozzeria e poi schizza via nell'aria come un fulmine.

Ci fermiamo tutte e due davanti all'auto,e quel mio amico mi guarda stranito come dire...che azz????

Lui non é un ufologo,anzi non gli interessa neppure l'argomento,non si interessa di parasicologia e cose del genere,e ovviamente non sapeva che dire,era praticamente ammutolito.

Io per prudenza ,gli chiedo che hai visto?e lui mi conferma quello che avevo visto io ed era molto spaventato.
Io gli dico:mah,sai sono cose che succedono,sarà un fenomeno di riscaldamento...cose del genere...

e lui:ma se siamo stati al ristorante un paio d'ore!!e poi non c'é un filo di vento...

Certo,gli dico io,mah,l'importante é che non sia bruciata l'auto...ecc...
tanto per rassicurarlo.

Ogni tanto ne parliamo ancora.

Guarda che tutto questo é vero e sarei pronto a giurarlo,come ho detto,sulla tomba dei miei genitori.

e pensa che,nonostante cio,io sono vivo vegeto e libero...quindi...

ri-ciau

Ultima modifica di starman il 23/01/2010, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 18:04 
Cita:
starman ha scritto:

certo,sarebbe possibile,pero ci sono elementi che ora posso dire.

nel caso dell'esperienza della fresa due in particolare:

...

Guarda che tutto questo é vero e sarei pronto a giurarlo,come ho detto,sulla tomba dei miei genitori.

e pensa che,nonostante cio,io sono vivo vegeto e libero...quindi...

ri-ciau

Guarda che per me non è affatto un problema credere a quel che riferisci. Anzi, vorrei chiarire una cosa qui, visto che ne ho l’occasione: a meno che non vi sia una violazione patente delle leggi della fisica, tendo a trattare come sostanzialmente vero ciò che mi raccontano le persone. Questo per il semplice motivo che l’eventuale tendenza alla menzogna del mio interlocutore non è e non potrà mai essere un problema mio.

Detto questo, dirò anche che, essendo io da sempre interessato ai fenomeni afferenti la sfera psichica dell’uomo, ho avuto modo sia di venire a conoscenza, sia di sperimentare direttamente numerose situazioni che, almeno sotto il profilo della stranezza, possono dirsi simili a quelle che hai narrato. Anzi, se vuoi, alcune significativamente più inquietanti di quella relativa ai ‘gomitoli neri’. Per questo, nel precedente post, mi sono permesso di dire che gomitoli e trilobiti mi facevano sorridere.

E’ solo un fatto di percezione, starman. Basta cambiare il filtro che ci hanno insegnato ad applicare alla nostra percezione per riuscire a percepire presenze di ogni tipo.

Ecco, non è una via per tutti. Questo vorrei che fosse chiaro.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 19:19 
vedi esquel,io non le cerco neppure queste esperienze e te la dico tutta non mi interessano neppure.

vengono cosi da sole e non le invento io di certo:la cosa che mi ha sempre preoccupato e impaurito una parte di me é questa insistenza
continua questo volersi in un certo senso proporre e le reazioni violente o aggressive quando vedono che non hanno alcuna ossibilità di entrare né di far presa.

caisco che si tratti di guerra psicologica e fin qui non c'é niente di chissachecosa,ma dopo un o' stufano sul serio e se avessero un minimo di senso del ridicolo e di dignità potrebbero anche andare al....diavolo....eh eh eh muahaahhh

purtroppo sono imbecilli oltre che str....i ,stanno rimbecillendo l'intera specie e se nessuno li ferma e li mette in riga sul serio rischiano di rimbecillire anche la flora,la fauna e tutto il sistema solare.

eh eh eh....come mi diverto a wscrivere ste cose!!!!

ciau [;)]

ERSONALMENTE TROVO QUESTE STRANEZZE DISGUSTOSE,MOLESTE,NOIOSE,PURE STUPIDE,SUPERBE QUANTO VUOTE,INCONSISTENTI
IN MOLTO CASI OMICIDALI,SUICIDALI E DAVVERO FOLLI...

E LA COSA PIU STUPIDA LORO E QUELLA DI PROPORRE E RIPROPORRE SEMPRE LO STESSO CLICHE',SEMPRE.

SEMBRANO NANOTECNOLOGIE DEL DIAVOLO....

Che ci fanno sulla terra non l'ho ancora capito:forse sono usciti da qualche inferno sotterraneo,forse vengono mandati in avanscoerta come
esploratori,osservatori,monitoranti,istigatori,tentatori,intimidatori,ecc...

Forse davvero questo pianeta sta collassando dal punto di vista umano a causa di questa interferenza e di questi interferenti che non mollano mai...si ritirano...se

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2010, 20:03 
-_- senza parole......[}:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2010, 21:04 
Cita:
starman ha scritto:

vedi esquel,io non le cerco neppure queste esperienze e te la dico tutta non mi interessano neppure.

vengono cosi da sole e non le invento io di certo:la cosa che mi ha sempre preoccupato e impaurito una parte di me é questa insistenza
continua questo volersi in un certo senso proporre e le reazioni violente o aggressive quando vedono che non hanno alcuna ossibilità di entrare né di far presa.

caisco che si tratti di guerra psicologica e fin qui non c'é niente di chissachecosa,ma dopo un o' stufano sul serio e se avessero un minimo di senso del ridicolo e di dignità potrebbero anche andare al....diavolo....eh eh eh muahaahhh

purtroppo sono imbecilli oltre che str....i ,stanno rimbecillendo l'intera specie e se nessuno li ferma e li mette in riga sul serio rischiano di rimbecillire anche la flora,la fauna e tutto il sistema solare.

eh eh eh....come mi diverto a wscrivere ste cose!!!!

ciau [;)]

ERSONALMENTE TROVO QUESTE STRANEZZE DISGUSTOSE,MOLESTE,NOIOSE,PURE STUPIDE,SUPERBE QUANTO VUOTE,INCONSISTENTI
IN MOLTO CASI OMICIDALI,SUICIDALI E DAVVERO FOLLI...

E LA COSA PIU STUPIDA LORO E QUELLA DI PROPORRE E RIPROPORRE SEMPRE LO STESSO CLICHE',SEMPRE.

SEMBRANO NANOTECNOLOGIE DEL DIAVOLO....

Che ci fanno sulla terra non l'ho ancora capito:forse sono usciti da qualche inferno sotterraneo,forse vengono mandati in avanscoerta come
esploratori,osservatori,monitoranti,istigatori,tentatori,intimidatori,ecc...

Forse davvero questo pianeta sta collassando dal punto di vista umano a causa di questa interferenza e di questi interferenti che non mollano mai...si ritirano...se

Mah ..secondo me il pianeta dal punto di vista umano sta collassando più che altro per colpa degli umani , cioè noi.
Con buona pace degli alieni, di cui ancora non siamo riusciti a dimostare in tutto e per tutto l'esistenza.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 21:45 
mi scuso con voi,ma quello che ho scritto dopo il ciao non centra ,mi sono dimenticato di toglierlo con la modifica [B)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 23:17 
ossiamo fare un aggancio filosofico e religioso al discorso che stiamo facendo:

il problema alieno si colloca dentro un movimento generale di
spiritualizzazione/materializzazione mosso da poli opposti ma non
escludentesi a vicenda;questi due poli,a loro volta,sono inclusi in un
sistema di equilibrio basato su due processi:

a)separazione,analisi,distinguo,ecc...

b)unione,sintesi,integrazione,....

L'uomo é il risultato instabile,relativo e problematico di una continua
polarizzazione-depolarizzazione///spiritualizzazione-materializzazione///energia-materia////....

Gli alieni e in generale i non umani SEMBRANO ESSERE MOLTO POLARIZZATI E QUESTA LORO CONDIZIONE NON E PER NIENTE GRADEVOLE E VANTAGGIOSA.

infatti,ai nostri occhi,loro appaiono come unidimensionali,monotoni,
perfino,come dice Malanga,un po' stupidi,a senso unico,ecc...

propongono e ripropongono sé stessi e i loro compportamenti,non cambiano mai...sono come fossili viventi....come morti...fantasmi..ologrammi...attori...

L'uomo non é cosi,l'uomo é per suac stessa natura evoluente e evolutivo,variato come essere e comortamento,plastico,vivo,roblematico,contradditorio,ecc...

é QUESTO che piace agli alieni e ai non umani in genere,é questo che vorrebbero e che vorrebbero essere,é questo che ci INVIDIANO E CERCANO DI OTTENERE ,CON LE....BUONE O LE CATTIVE.

ma d'altra parte ,sanno bene anche solo intuitivamente,CHE NON E POSSIBILE,CHE NON E' PIU' POSSIBILE E NON LO SARA' MAI....

ma loro insistono e vanno avanti con la forza della disperazione e questo crea problemi a non finire.

Infatti siano che stiano dentro o fuori di noi,non esiste alcun mezzo
ossibile di UNIONE E INTEGRAZIONE date le nature totalmente diverse
di speci diverse e incompatibili:sarebbe come unire un ciclamino e
un coniglio er ottenere un....ciclamiglio...

Quindi loro ci provano e riprovano ma come Sisifo,la loro fatica é vana.

La cosa é strana e aradossale perché in questo...gioco noi dovremmo essere i vincenti e in fondo lo siamo...ma non lo siamo veramente perché anche noi come Sisifo...pam...ci caschiamo e ricaschiamo.

COSI ANDIAMO AVANTI DA MILLENNI SENZA UNA SOLUZIONE DEL PROBLEMA CHE INTANTO HA ASSUNTO DIMENSIONI PLANETARIE E HA MESSO METASTASI DAPPERTUTTO,DALLE RELIGIONI AI MILITARI.,

Io NON HO UNA SOLUZIONE MA SOLO UN'OPINIONE:

forse la cosa é destinata ad andare avanti cosi,in una sorta di spirale
che ascende e discende senza una fine....

oppure...forse un giorno troveremo un modus vivendi che preservi TUTTE LE SPECI INTERESSATE ,tutti gli interferenti ALMENO DA
INTRUSIONI E INVASIVITA' RECIPROCHE TRAMITE UNA IDENTIFICAZIONE RECIPROCA ALLA LUCE DEL SOLE E UNA COMUNICAZIONE NON SIMBIOTICA NON PARASSITARIA MA NON PER QUESTO PRIVA DI VANTAGGI E DI TORNACONTI RAGIONEVOLI PER TUTTI QUANTI.

TUTTO E' POSSIBILE....SE SIAMO RIUSCITI AD ARRIVARE FINO AL 2010
SENZA ESTINGUERCI NO?!

[;)]

Ultima modifica di starman il 24/01/2010, 00:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 00:14 
Ecco, lo vedi che se ti sciogli un tot la discussione diventa davvero molto interessante? [8D]

Tra l'altro, indirettamente hai dato alcune info che cementano il mio sospetto che lo strappo fra Corrado e il gruppo stargate sia avvenuto proprio per il fatto che Corrado intende abbandonare (o ha già abbandonato) l'idea dell'esistenza dei parassiti a livello fisico.

Avrei bisogno di parlare con Malanga ... anyone, here, that can put me in touch with him? Ok, a parte questo, la discussione è diventata davvero bollente [}:)]

Ultima modifica di eSQueL il 24/01/2010, 00:15, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2010, 00:44 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Ecco, lo vedi che se ti sciogli un tot la discussione diventa davvero molto interessante? [8D]

Tra l'altro, indirettamente hai dato alcune info che cementano il mio sospetto che lo strappo fra Corrado e il gruppo stargate sia avvenuto proprio per il fatto che Corrado intende abbandonare (o ha già abbandonato) l'idea dell'esistenza dei parassiti a livello fisico.

Avrei bisogno di parlare con Malanga ... anyone, here, that can put me in touch with him? Ok, a parte questo, la discussione è diventata davvero bollente [}:)]

Peccato che Starman abbia modificato il suo ultimo post...Esquel,mi inserisco per dirti che Malanga è anche sù Facebook [;)]
Voglio farvi vedere questo video...

E questo link...
http://www.segnidalcielo.it/dna_extraterrestre.html

Poi,fate 1+1...

Ultima modifica di Angel_ il 24/01/2010, 00:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 00:53 
si,mi ricordo che quando mia madre mi metteva a letto ,era piuttosto ansiosa e mi voleva insegnare la preghiera dell'angelo custode,
mi diceva che c'era quest'angelo ,ecc..ecc..

io,me lo ricordo bene,le dicevo che non volevo cose invisibili intorno a me,dentro di me...ed ero veramente deciso nel rifiutare qualsiasi
idea di vicinanze non umane in generale...FIGURARSI POI DI ....SPIRITI...FANTASMI...MORTI....

lo sono rimasto e tuttora non voglio nessuna vicinanza di questo genere e non mi importa se con etichette buone o cattive,aliene o no..

IO VOLEVO MIA MADRE REALE REALMENTE DI GIORNO E BASTA,MI BASTAVA LEI COME ESSERE UMANO,COME MI BASTAVA MIO PADRE,
MIA SORELLA,....QUAND'ERO SOLO VOLEVO ESSERE SOLO E BASTA,NON VOLEVO NESSUNA STRANEZZA INTORNO,FIGURARSI DENTRO...
per mia fortuna o sfortuna,sono molto sensibile e talvolta sensitivo davvero e questo da un lato attira ma d'altro canto mi perkmette di percepire ed evitare contatti.

come ho scritto prima,il problema alieno si colloca in una dimensione di polarizzazione:loro sono tendenzialmente immateriali,inconsistenti
dal punto di vista nostro usuale,ombre,ologrammi,memorie, e cercano di materializzarsi,di umanizzarsi,di avere la completezza che abbiamo noi...

il fatto é che,come ho scritto prima,questo é impossibile e non gli é mai riuscito : fossero anche,in parte almeno,angeli decaduti,dannati
in cerca di anime da dannare come loro,dal momento che manifestamente si ritrovano loro stessi senza anima cioé senza la loro natura angelica primaria,non sono altro che ombre,non hanno potere,non hanno consistenza,non hanno materia anche se sarebbero incatenati ad essa prigionieri nel mondo materiale...del mondo materiale....ecc...

quindi che razza di pericolo rapresenterebbero?

lo stesso rappresentato dalla nostra ombra in un giorno di sole,sempre che noi viviamo alla luce del sole in un giorno di sole...certo che
se viviamo nell'ombra anche di giorno..alla fin fine non ci vediamo piu' e allora si che sono azzi ma piu per colpa nostra che a causa delle loro ombre...

vedete,raga',in fondo le cose non sono cosi gravi e irrisolvibili,alla fin fine tutto si rapporta ancora a noi e alla NOSTRA RESPONSABILITA'
DI SCELTA,DI CAMMINO,DI VALORI,ECC...

Loro alla fin fine viaggiano alla loro maniera,noi alla nostra:se cosi facciamo non ci dovrebbero essere contaminazioni e interferenze reciproche sempre che noi SAPPIAMO DAVVERO IL FATTO NOSTRO E SAPPIAMO PROPORLO MA ANCHE QUANDO E' IL CASO IMPORLO.

[^]

Ultima modifica di starman il 24/01/2010, 00:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]