Cita:
eSQueL ha scritto:
Guarda che è strano il fatto che gli pischiatri che hai contattato non avessero risposte. Uno psichiatra che vale il pane che mangia classificherebbe all'istante le due esperienze come episodi psicotici. Per dirla in parole povere, i prodromi di una psicosi in piena regola. Soprattutto il secondo episodio (quello della sega circolare) fa pensare immediatamente all'inizio di un'eruzione inconscia che la mente consapevole vive come qualcosa che sta cercando di penetrarla con violenza (segnatamente, perseguendo la destrutturazione della coscienza).
Ma questo, ovviamente, è solo il punto di vista razionale che, spesso, è del tutto miope. In ordine al resto ... trilobiti e gomitoli rotolanti davvero mi fanno sorridere e, bada, non perché non ti creda, anzi.
Ti leggerò con attenzione e forse verrà fuori che, con te e con i tuoi amici, ho più di qualcosa da condividere.
certo,sarebbe possibile,pero ci sono elementi che ora posso dire.
nel caso dell'esperienza della fresa due in particolare:
quando io ho aperto la finestra e rima di sentire DI NUOVO E REALMENTE quel rumore che mi aveva svegliato,ho sentito anche alcune voci concitate,qualche bestemmia .
Qualche giorno dopo é successo questo:
avevo parcheggiato come al solito nel posteggio del ristorante di un amico qui a Vezia,vicino a Lugano.
Quando sono uscito,il posteggio era vuoto,e si tratta di un posteggio
privato del ristorante piuttosto ampio.
La mia auto era l'unica posteggiata senonché...vicina ad essa,praticamente incollata dalla parte della guida mia,c'era un'auto
nera con a bordo un tizio giovane che sembrava nervoso e tamburellava le dita sul volante.
Mi sono avvicinato lentamente appositamente perché la cosa mi sembrava alquanto strana,guardando da tutt'altra parte ma tenendo d'occhio il tizio con la vista laterale,che come sai é la migliore che abbiamo.
Vedo il tizio che mi segue con lo sguardo e non mi molla di un secondo,
io faccio tutto un giro poi salgo in macchina.
La sua auto era talmente vicina alla mia che ho fatto fatica perfino ad aprire la porta...mi siedo e aspetto.
poi decido di fare una cosa che forse ti sembrerà strana: riapro la portiera e la batto quel tanto che basta ma senza fare danni sulla portiera dell'auto del tizio.
Quello sente ,continua a guardarmi,non sa che fare:passa un minuto e io aspetto.
Lui esce dall'auto e si avvicina alla mia,molto nervoso dicendo:
Cosa fai?Vuoi rovinarmi la macchina o cqualcosa del genere
Io gli dico:
Senti amico,prima di tutto quando posteggi fallo dentro lo spazio delle righe.
poi spiegami perché hai quasi bloccato la mia portiera,e dimmi anche perché non hhai posteggiato negli altri 25 posteggi vuoti.
Stai cercando rogne?
Lui si ferma,poi fa per avanzare ,io gli dico:
Guarda che se te ne vai é molto meglio,perché io so perché l'hai fatto
A quelle parole,il tizio si ferma di colpo,fa dietrofronti e sale in macchina...solo che prima di salire grida queste parole,e ti ri-giuro che é vero:
TANTO PRIMA O POI TI PRENDIAMO
Io scendo dall'auto,gli apro la portiera e gli dico/quando io sono arrabbiato lo sono sul serio e in quel periodo aveva anche mezzi dissuasivi/...PRIMA DI PRENDERE ME SAREMO NOI A TOGLIERVI
DAL C.......O
Poi gli sbatto la portiera in faccia e aspetto :lui é come sgonfiato,impallidito,accende il motore e wse ne va sgommando come un pazzo.
Ora,caro esquel,questo é un particolare ,vuoi saperne un altro?
Io gestivo come mod una chat in un forum molto seguito,non questo,un altro e la chat era molto attiva e frequentata.
Su quel forum io scrivevo diffusamente di questa ed altre esperienze
e argomenti piuttosto hot dal punto di vista ufologico,ecc...
Una sera mi entra un tizio e mi fa,ciao starman come va ecc....
Aveva un nik che non conoscevo e gli chiedo:ciao a te,mi conosci?
Certo,fa lui,tru sei quello che scrive...ecc..ecc...stai attento
Attento a che cosa? gli chiedo
Attento,attento non si sa mai... poi esce come é entrato
Mah,penso io...
MI entra qualche giorno dopo e dice:Te l'avevo detto di stare attento,
occhio al tuo computer in questi giorni...poi esce
Io penso,mah,sara uno spiritoso a cui da fastidio quello che scrivo...
Senonché,un paio di giorni dopo,mentre sto sul web Norton mi segnala
un attacco di trojan virus ogni 5 minuti...io chiedevo al sistema antivirus di fornirmi i dati dell'aggressione,l'elenco mi dava circa 12 IP DI ALTRETTANTI PC INTERCONNESSI.
Quindi era un attacco in mala fede,pensato e programmato.
I dati li ho poi passati alla polizia informatica e quell'attaco non gli é servito a niente perché io avevo backupizzato il necessario ecc....
per ora mi fermo qui....come vedi io avrei preferito si trattasse di episodi
psicotici.
e pensare che non sono ancora riusciti a prendermi...come dice anche Malanga,sono degli imbecilli.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
ah dimenticavo....il problema dei ...gomitoli neri...muah stai sentire
uscivo dal ristorante con alcuni amici per andare al lavoro.Non avevamo bevuto,io facevo l'insegnante a quell'epoca,ed eravamo tranquilli,parlavamo ecc...
Ad un certo punto mi stacco con un mio carissimo amico dagli altri perché stavamo discutendo di un certo problema.
Arriviamo vicino alla mia auto e lui mi fa:che succede?ti va a fuoco la macchina?
Io guardo ,c'era del fumo sul retro dell'auto che sembrava denso e
in leggero movimento,non era granché ma noi cisiamo preoccupati
e siamo corsi là
Allora che succede?E siamo stati in due a vederlo
Questo fumo,mentre ci avviciniamo,si dipana e prende la forma di
un insieme di come chiamarle,"lingue nere" sottili come fili,una specie
di gomitolo che scivola sulla carrozzeria e poi schizza via nell'aria come un fulmine.
Ci fermiamo tutte e due davanti all'auto,e quel mio amico mi guarda stranito come dire...che azz????
Lui non é un ufologo,anzi non gli interessa neppure l'argomento,non si interessa di parasicologia e cose del genere,e ovviamente non sapeva che dire,era praticamente ammutolito.
Io per prudenza ,gli chiedo che hai visto?e lui mi conferma quello che avevo visto io ed era molto spaventato.
Io gli dico:mah,sai sono cose che succedono,sarà un fenomeno di riscaldamento...cose del genere...
e lui:ma se siamo stati al ristorante un paio d'ore!!e poi non c'é un filo di vento...
Certo,gli dico io,mah,l'importante é che non sia bruciata l'auto...ecc...
tanto per rassicurarlo.
Ogni tanto ne parliamo ancora.
Guarda che tutto questo é vero e sarei pronto a giurarlo,come ho detto,sulla tomba dei miei genitori.
e pensa che,nonostante cio,io sono vivo vegeto e libero...quindi...
ri-ciau