05/02/2010, 16:37
05/02/2010, 16:44
05/02/2010, 16:48
robs79 ha scritto:eSQueL ha scritto:
La verità è che Di pietro è l'unico che fa una vera opposizione in Italia, perciò dà fastidio. Tanto che preferirebbero Dalema a palazzo Chigi piuttosto che Tonino alla Presidenza del Consiglio di Circoscrizione (rotfl)
La verita' é che Di Pietro é uno che ci mangia come tutti e vuole fare il santo,questa é la verita'.
Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!In Italia i politici sono falsi,sono tutti uguali e tutti quanti lavorano per la stessa cosa,le loro tasche.
Non mi venite a dire che qualcuno fa' il vero interesse dei cittadini,se Di Pietro fosse presidente del consiglio e Grillo e Travaglio i suoi ministri sarebbe una m.erda uguale ad ora,svegliatevi un po'.
05/02/2010, 16:50
eSQueL ha scritto:
MA LOL! Se è così allora perché non votare Di Pietro?
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
05/02/2010, 16:52
aethiopicus ha scritto:
se non ho capito male cavallaro ipotizza che di pietro ando' in costa rica non perchè si ipotizzava un'attentato contro la sua persona(la prova è che non porto' i figli)ma per fare non so' cosa....per incontrarsi con agenti della cia forse?ma lui dice che il figlio lo ha portato....
05/02/2010, 16:54
In teoria se ti reputi una persona abbastanza intelligente da non votare Berlusconi non dovresti votare neanche Di Pietro....poi chiaro la decisione spetta a te.
05/02/2010, 17:02
05/02/2010, 18:45
eSQueL ha scritto:
Ecco, robs, questo lo capisco di più. Se permetti, tuttavia, mi vien da dubitare che sia davvero ciò che pensi. Troppo livore nei tuoi post precedenti.
05/02/2010, 18:46
Lawliet ha scritto:
Io, infatti, persisto nella logica del "non voglio contribuire al male degli altri attraverso il mio voto", e quindi continuerò a non votare nessuno degli attuali politici.
Ma riconosco che, se proprio fossi costretto a votare, voterei sicuramente per quello meno opportunista, e al contempo con più possibilità di essere votato; e non credo che oggi ci sia molta alternativa.
06/02/2010, 00:26
Ahahah...di pietro come falcone e borsellino...non mischiamo la m.... con la cioccolata per favore...questoè un insult!Falcone e Borsellino loro si che erano magistrati non di pietro che solo perchè fa opposizione al berlusca deve essere idolatrato...
La verita' é che Di Pietro é uno che ci mangia come tutti e vuole fare il santo,questa é la verita'.
come deve essere? e perche'? cosa ti ha fatto? oltre che sputtanare la casta e dichiararsi senza remore contro alla politica nauseabonda del banana, non capisco perche' ti infastidisce cosi', capisco il banana per ovvi motivi....ma tu ?Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!In Italia i politici sono falsi,sono tutti uguali e tutti quanti lavorano per la stessa cosa,le loro tasche.
Non mi venite a dire che qualcuno fa' il vero interesse dei cittadini,se Di Pietro fosse presidente del consiglio e Grillo e Travaglio i suoi ministri sarebbe una m.erda uguale ad ora,svegliatevi un po'
Non voglio immischiarmi ma come non condividere ...(ufologo)
se pensi che Di Pietro sia pulito vai pure avanti a leggerti il fatto quotidiano,ma come vi fate venire i dubbi su Berlusconi fateveli venire anche sul suo piu' acerrimo nemico.
se non ho capito male cavallaro ipotizza che di pietro ando' in costa rica non perchè si ipotizzava un'attentato contro la sua persona(la prova è che non porto' i figli)ma per fare non so' cosa....per incontrarsi con agenti della cia forse?ma lui dice che il figlio lo ha portato....
Di Pietro dice tante cose ma vai a trovare quelle vere.....purtroppo é insito dentro di loro il mentire e la cosa piu' grave é che comunque trovano sempre degli (lascio a voi il termine piu' appropriato) che li votano.
06/02/2010, 05:28
06/02/2010, 10:42
06/02/2010, 11:59
A darkside...ma vatte a fa' 'na cag... al bar va...
06/02/2010, 13:31