Cita:
Ahahah...di pietro come falcone e borsellino...non mischiamo la m.... con la cioccolata per favore...questoè un insult!Falcone e Borsellino loro si che erano magistrati non di pietro che solo perchè fa opposizione al berlusca deve essere idolatrato...
ha ha ha un corno! qui' nessuno ha fatto paragoni, ma se ti ripassi la vicenda e' emerso che le bombe dovevano essere 3 falcone,borsellino,di pietro. falcone e borsellino perche' lavoravano al sud e stavano arrivando al nord, mentre di pietro stava lavorando al nord , direttamente in testa alla piovra!
se avessero seccato anche tonino ora sarebbe come chi non c'e' piu' , idolatrato e tutti a riempirsi la bocca di bei paroloni. personalmente la vicenda l'ho udita direttamente dalla bocca di antonio di pietro! poi e' stata avvallata dai carabinieri e da alcuni pentiti. per me e' un'idolo solo perche' dice e pensa del banana cio' che dico e penso io.
Cita:
La verita' é che Di Pietro é uno che ci mangia come tutti e vuole fare il santo,questa é la verita'.
e tu che prove hai in merito?
Cita:
Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
come deve essere? e perche'? cosa ti ha fatto? oltre che sputtanare la casta e dichiararsi senza remore contro alla politica nauseabonda del banana, non capisco perche' ti infastidisce cosi', capisco il banana per ovvi motivi....ma tu ?
Cita:
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!
scusa ma te, sei completamente di fuori. questa affermazione e' di una follia siderale.
Cita:
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!In Italia i politici sono falsi,sono tutti uguali e tutti quanti lavorano per la stessa cosa,le loro tasche.
Non mi venite a dire che qualcuno fa' il vero interesse dei cittadini,se Di Pietro fosse presidente del consiglio e Grillo e Travaglio i suoi ministri sarebbe una m.erda uguale ad ora,svegliatevi un po'
questa vicenda e' stata buttata li da un giornalista pilotato dalle forze del banana, e' palese, adesso dopo anni di bacchettate che vi prendete a causa della politica scellerata e la imbarazzante presenza sulle scene della politica del banana, le critiche a livello planetario suffragate da fatti concreti che piovono a monsone ecc. vi rendono reattivi anche alle palesi pu** anate
Cita:
Non voglio immischiarmi ma come non condividere ...(ufologo)
ecco e' arrivato confucio, lui non ci entra mai ma lo zampino c'e' sempre. a ufo' ma non e' mica reato parlare di politica.
Cita:
se pensi che Di Pietro sia pulito vai pure avanti a leggerti il fatto quotidiano,ma come vi fate venire i dubbi su Berlusconi fateveli venire anche sul suo piu' acerrimo nemico.
il fatto quotidiano è l'unico giornale con scritte le notizie! e non montagne di disinformazione pilotate dalla casta. e' una sacra scrittura, i giornali del banana e c. sono tutta roba dal vangelo secondo me. della serie io sono io e voi non siete un casso.
Cita:
se non ho capito male cavallaro ipotizza che di pietro ando' in costa rica non perchè si ipotizzava un'attentato contro la sua persona(la prova è che non porto' i figli)ma per fare non so' cosa....per incontrarsi con agenti della cia forse?ma lui dice che il figlio lo ha portato....
cavallaro e' stato pochi minuti fa. e cio' che ipotizza e' una palese forzatura.
Cita:
Di Pietro dice tante cose ma vai a trovare quelle vere.....purtroppo é insito dentro di loro il mentire e la cosa piu' grave é che comunque trovano sempre degli (lascio a voi il termine piu' appropriato) che li votano.
di (lascio a voi il termine piu' appropriato) conosco quelli che votano a destra, molti anche dentro al PD meno L , quella manica a vento di Casini e la sua banda di inquisiti ..... poi in italia c'e' anche qualche cittadino degno di tale nome.